Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono foto della RSV4 JIR 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi servono foto della RSV4 JIR 2009

    Raga avete foto dettagliate della suddetta moto che correva in superstock con Sandi e Biaggi? Foto dove possibilmente si vedano per bene dettagli meccanici e roba simile... ...Oppure anche se potete dirmi che pezzi/modifiche montava esattamente: forcelle, elettronica, motore, ecc...

    Per ora l'unica decente che ho trovato ? questa...Per? cercavo qualcosa in cui si vedesse magari anche la strumentazione e roba simile...


  • Font Size
    #2
    ti servono foto xke hai visto l'annuncio su subito.it?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      ti servono foto xke hai visto l'annuncio su subito.it?
      e vuoi vedere se ? proprio lei ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        ti servono foto xke hai visto l'annuncio su subito.it?
        No...

        Su moto.it... ...Diciamo che ? solo per curiosit? per ora... ...Anche perch? in quell'ambito la fregatura ? sempre dietro l'angolo...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno ha una foto fatta a qualche salone o roba simile?

            Comunque il TC ad esempio lo montava no?(daltronde era una moto del mondiale) Il cavo mi pare di vederlo all'anteriore...
            Last edited by CapIReX-65; 24-04-10, 10:34.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il cavo che cè sull'anteriore è per il sensore velocità...come cruscotto monta digitek che come forma è identico all'originale,centralina apx con programma stock,cablaggio aprilia racing.
                    Per la ciclistica forcelle originali con interno ohlins,mono ohlins...scarico akrapovic(non quello in commercio ma sviluppato appositamente) e per quanto riguarda il motore guarnizione origianle(la guarnizione della factory è quella già ribassata),per il resto si gioca sulle tolleranze...e qui entra in gioco la furbizia di aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho trovato anche questa...



                      Comunque di elettronica cos'? consentito montare esattamente dal regolamento? Perch? sotto la voce centraline aggiuntive non si capisce tanto bene cosa intende...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho vista anch'io quella moto in vendita!
                        Mi sembra un buon prezzo e se fosse veramente allestita come dovrebbe, potrebbe essere una bomba!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robyrs125sp View Post
                          il cavo che cè sull'anteriore è per il sensore velocità...come cruscotto monta digitek che come forma è identico all'originale,centralina apx con programma stock,cablaggio aprilia racing.
                          Grazie per la risposta! Questa apx con programma stock esattamente in cosa consiste?

                          Il cruscotto ha qualche funzione particolare?
                          Last edited by CapIReX-65; 24-04-10, 11:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora per l'aprilia cè una centralina che si monta che è l'apx della digitek se non sbaglio(apx è la sigla della centrlina non la marca).
                            Questa centralina è uguale identica sia per la stock sia per la suberbike(cambia solo l'anodizzazione),cambia solo il software all'interno ovviamente...per esempio se quest'anno hai questa centralina e corri con la stock,il prossimo anno se vuoi trasformarla in superbike non devi cambiare centralina,devono solo caricarti in aprilia il programma superbike.
                            per il prezzo,la moto finita con elettronica aprilia si aggira sui 50 mila euro pronto gara...la centralina aggiuntiva si può montare con la centralina originale,ma se usi aprilia ti conviene montare la loro elettronica perchè hai sempre aggiornamenti.
                            Per il cruscotto non ha funzioni particolari(ora non ricordo bene perchè non ci lavoro direttamente sulla moto) però ti danno il palmarino aprilia che si collega al cruscotto per fare tutte le modifiche del caso(questo palmarino è lo stesso per tutte le categorie di moto aprilia 125gp 250gp superstock e superbike)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho fatto le foto ell'eicma. Se vuoi te le mando via mail

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X