Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pensiero x?!!!!!
Collapse
X
-
Dato che è ovvio ormai che la tuono non ti fa più battere il cuore come prima, io penserei ad un cambio di mezzo...
La tua tuono sai già di poterla piazzare a pezzi senza troppa difficoltà, oppure riportare originale e vendere i pezzi carboniosi a parte e se ti va bene ci tiri fuori una discreta cifrozza...
Non credo sia impossibile strappare un prezzaccio a qualche concessionario oppure trovare il solito pirlotto che l'ha presa perchè fa tanto pheego e poi non è in grado portarla e quindi la da via con i km di un paio di we da casa al bar, tipo questa...
Se avessi i soldi, probabilmente avrei da un po' una dorsoduro in garage, mi piace troppo, non abbastanza da convincermi a dar via la Tuono, ma...
Mi frena il fatto che sulla Tuono c'ho lasciato già un paio di reni ed ho ancora 2 moto un po' tapullate da finire...
A proposito se a qualcuno capitasse una vecchia fazer 1000 con le forche messe bene...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzz... la tuono non ? USABILE?? pesante troppo pesante!!!!!
x tastare ilterreno x? pens mi arriver? questa cosa dite????? consigli facio la cavolata o no....... alla fine mi sono messo d'accordo con il tipo x uan permuta alla pari con una RSV 1000 del 2000...... cosa dite ci guadagnia lui o io???????
Comment
-
Originally posted by lacky View Postintendo dire che la tuono ? poco usabile x uno che fa meno di 10 km x andare al lavoro e che se la usa non la usa quasi mai senza tuta!!! quindi vestirsi, accederla, in 5 minuti arrivare al lavoro, cambiarsi al lavoro, e poi fare tutta la trafila inversa!!!!!!!? pesante troppo pesante!!!!!
x tastare ilterreno x? pens mi arriver? questa cosa dite????? consigli facio la cavolata o no....... alla fine mi sono messo d'accordo con il tipo x uan permuta alla pari con una RSV 1000 del 2000...... cosa dite ci guadagnia lui o io???????
http://www.subito.it/kawasaki-kx-250...o-12465110.htm
Comment
-
Originally posted by lacky View Postintendo dire che la tuono ? poco usabile x uno che fa meno di 10 km x andare al lavoro e che se la usa non la usa quasi mai senza tuta!!! quindi vestirsi, accederla, in 5 minuti arrivare al lavoro, cambiarsi al lavoro, e poi fare tutta la trafila inversa!!!!!!!? pesante troppo pesante!!!!!
Sono stato felice di una ktm exc 380 2 tempi del 99, su cui avevo piazzato anche un paio di cerchi da 17 e gomme stradali, ovviamente senza omologazione, con cui ho fatto il pazzo per un per un annetto abbondante, sia sulle stradine dell'entroterra che sui sentieri... di certo non era una moto usabile per andare a lavorare
Comment
-
Comment
-
-
non scherzare un 2t da competizione((((
non costa cosi cara del 99 vale 800 euro punto
la mai sx ktm 2005 venduta a 2800 quella si che era un affare
e comprata a 4500 2 anni prima
Comment
X
Comment