dove posso trovare il pignone -1 dente per rsv4 online..dovrebbe essere un z 15...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pignone rsv4
Collapse
X
-
-
io sulla mia ho allungato il passo di 8-9 mm e mi trovo decisamente meglio!!!!
la moto è rimasta agile ma ha guadagnato parecchio in trazione e stabilita sul veloce......ho aggiunto 2 maglie......piste come monza rapporti 16-42 mugello 16-43 e misano ti puoi spingere fino a un 16-44 o un 15-42
Comment
-
Grazieeeee MILLEEEE 1000!!!!!Originally posted by caicai View Postio sulla mia ho allungato il passo di 8-9 mm e mi trovo decisamente meglio!!!!
la moto è rimasta agile ma ha guadagnato parecchio in trazione e stabilita sul veloce......ho aggiunto 2 maglie......piste come monza rapporti 16-42 mugello 16-43 e misano ti puoi spingere fino a un 16-44 o un 15-42
Consigli su i brand e sui materiali? Ergal o acciaio? Io uso la moto sia in pista che per strada
Last edited by Griff; 04-05-10, 13:16.
Comment
-
Come ti ci sei trovato?, come rispnde adesso la moto, ? cambiata? e per strada non hai paura della perdita del retrotreno?Originally posted by yoshi55 View Postciao enrico io come credo tu sappia uso regolarmente corona da 43 ergal duro
pignone da 16 alleggerito catena 110 maglie passo 520
Comment
-
riguardo all'uso strada non mi preoccupo perch? vado pi? piano dei nonno col pandino...Originally posted by Griff View PostCome ti ci sei trovato?, come rispnde adesso la moto, ? cambiata? e per strada non hai paura della perdita del retrotreno?
a franciacorta mi sono trovato benissimo ...
? necessario aprire tutto si ma non con violenza altrimenti diventa tutto leggerissimo
Comment
-
io per adessso ho monato una corona da 41..... meno stressante x strada......ma poco efficace in pista! ma sto valutando il pignone da 15 e corona 40 che ne dite?? riporterei +o- a distanza originale la ruota ... e nello stesso tempo l'avrei accorciata di 2,5 denti!
Qualcuno l'ha gia' provata.... se si.... mi dareste le vostre opinioni grazie!!
Comment
-
Per mantenere l'interasse circa come l'originale ? consigliato montare 16 43 con catena da 110 maglie...Originally posted by tuonomen View Postio per adessso ho monato una corona da 41..... meno stressante x strada......ma poco efficace in pista! ma sto valutando il pignone da 15 e corona 40 che ne dite?? riporterei +o- a distanza originale la ruota ... e nello stesso tempo l'avrei accorciata di 2,5 denti!
Qualcuno l'ha gia' provata.... se si.... mi dareste le vostre opinioni grazie!!
Comment
-
X

Comment