Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DOMENICA : un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale. Nello specifico su litorale tirrenico , litorale meridionale e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sul litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell'intorno di 4550 metri. Basso Tirreno poco mosso; Canale mosso; Mare di Sicilia da quasi calmo a poco mosso.
io c'? a vedervi.
ma polso te giri ancora a singhiozzi o vai via liscio ??
a che ora fate il primo turno?
fatemi avere il pass come Vostro ospite Vip che se no mi fanno pagare i 5 euri all'ingresso
Il primo turno sar? alle 9,00 se non erro...ma ci si inizier? a divertire dal secondo credo
Spero che Giuliano abbia risolto il problema all'elettronica...e speriamo che col "nuovo gingillo" non capiti a me qualche rogna...teoricamente ? gi? settato giusto...mal che vada lo regoler? meglio x il secondo turno
Chi di voi ci sarà???
Io, Caicai, Polsogrippato e Dy27 giriamo la mattina
Ah...e si gira con la NUOVA VARIANTE!!!
ah nn sapevo....son rimasto che x le prove libere licenziati e nn utilizzavo ancora la 1° variante vecchia!!!!! allora se è così Caicai sotto al 57 ci arriva ad occhi chiusi!!!! buon divertimento...se è bello e nn piove ve vengo a trovà !!!!!! sapo!!!!
Minkia ma lo fate apposta!?!?!?!
Proprio quando non posso organizzate la monzata?
Ma voi in quanto girate con la Tuono e la RSV?
Parlo della vecchia variante, con la nuova non ci ho ancora girato.
Io faccio 2.12........
Minkiazza mi becco 30 secondi da Max
Minkia ma lo fate apposta!?!?!?!
Proprio quando non posso organizzate la monzata?
Ma voi in quanto girate con la Tuono e la RSV?
Parlo della vecchia variante, con la nuova non ci ho ancora girato.
Io faccio 2.12........
Minkiazza mi becco 30 secondi da Max
maurino ha girato come me con la gixxer 2.06.5...dy 2-3 sec. sopra....lo smilzo in 2.07.....x? sono tempi dello scorso anno.....io x ora ho fatto il gambero....sono salito a 2.08-09....ma ho avuto un po' di problemi, domenica vediamo se li ho risolti e torno a girare un po' meglio....ank xch? con la millona dovrei puntare a tempi inferiori al 2.05...che x me ancora sono un lontanissimo miraggio .....restano cmq tempi mediocri...visto che ci sono 600 che girano intorno ai 2.00
Ahahah...oh...magari pure la mia ti fa compagnia domenica!!!
No dai...mal che vada devo regolare la sensibilità del sensore dopo il primo turno...ma sicuramente girerò meglio dell'anno scorso...quest'anno ho i rapporti (teoricamente) giusti
Bisogna anche mettere in conto che girando con la nuova variante si abbassa di 2 secondi il tempo sul giro
Comment