Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ultime Rsv4 Senza Tc Finite Ora Si Parte :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Ultime Rsv4 Senza Tc Finite Ora Si Parte :)

    ALLORA IL KIT VERRA VENDUTO A PARTE
    del tc sto parlando per el v4
    la produzione di serie st aper iniziare
    le prossime usciranno col tc
    nutizziona fresca fresca
    affrettatevi a prendere quelle senza cosi escono quelle col tc

  • Font Size
    #2
    b? intanto io inizierei a fare la spesa della moto poi il tc lo compro dopo...
    visto che si puo installare a parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      ALLORA IL KIT VERRA VENDUTO A PARTE
      del tc sto parlando per el v4
      la produzione di serie st aper iniziare
      le prossime usciranno col tc
      nutizziona fresca fresca
      affrettatevi a prendere quelle senza cosi escono quelle col tc
      yoshi ,scusa la mia ignoranza sul tc,ma ad un utente normale che usa la moto piu' in strada che in pista ,che non e' uno che sta sempre sopra i 9000 giri,sto tc gli serve ,aumenta la sicurezza,oppure e' uno sfizio per dire :sta moto c'ha anche il tc!!!perche' se e' un dispositivo che entra in funzione solo se gliele dai secche ,allora lo puoi sfruttare poco..se sbaglio coreggimi,grazie brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        yoshi ,scusa la mia ignoranza sul tc,ma ad un utente normale che usa la moto piu' in strada che in pista ,che non e' uno che sta sempre sopra i 9000 giri,sto tc gli serve ,aumenta la sicurezza,oppure e' uno sfizio per dire :sta moto c'ha anche il tc!!!perche' se e' un dispositivo che entra in funzione solo se gliele dai secche ,allora lo puoi sfruttare poco..se sbaglio coreggimi,grazie brucche
        Ma vuoi mettere quando vai al bar

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          yoshi ,scusa la mia ignoranza sul tc,ma ad un utente normale che usa la moto piu' in strada che in pista ,che non e' uno che sta sempre sopra i 9000 giri,sto tc gli serve ,aumenta la sicurezza,oppure e' uno sfizio per dire :sta moto c'ha anche il tc!!!perche' se e' un dispositivo che entra in funzione solo se gliele dai secche ,allora lo puoi sfruttare poco..se sbaglio coreggimi,grazie brucche
          in linea di massima non sbagli ma tutti i controlli di trazione nascono come dispositivi di sicurezza per il pilota che usa la moto in strada con riferimento particolare a tutte quelle condizioni di starde con asfalti scivolosi o di scarso grip considerando anche e sopratutto la strapotenza degli attuali propulsori ...
          ed in pista migliorano e di molto le prestazioni di chi guida se non altro per il fattore psicologico...
          pazienza poi se ci si rende conto che il grip che offrono i nostri pneumatici in mescola nella stragrande maggioranza dei casi ? pi? che sufficente in pista per il pilota amatore medio...
          per quanto mi riguarda io non mi pongo molto il problema in strada perch? non arrivo mai a guidare "impiccato"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io se fossi uno "stradista" preferirei alla grande un abs con i controcoglioni ad un tc, se poi ci sono entrambi tanto meglio. Ma di sicuro si gestisce meglio il gas rispetto ai freni in una situazione di emergenza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si riesce ad avere un'idea di prezzo...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fagio View Post
                Io se fossi uno "stradista" preferirei alla grande un abs con i controcoglioni ad un tc, se poi ci sono entrambi tanto meglio. Ma di sicuro si gestisce meglio il gas rispetto ai freni in una situazione di emergenza...
                ? probabile che i due sistemi siano combinati e non separabili...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per strada non serve a un casso ? giusto una froceria da bar

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pierpiero77 View Post
                    Ma vuoi mettere quando vai al bar
                    Sembra che ti daranno anche un'adesivo con scritto: TC inside....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Si riesce ad avere un'idea di prezzo...?
                      mi piacerebbe saperlo anche a me ma genesis mi sa che banfa alla grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A proposito: Laura da oggi ha il TC; ho appena finito di montarlo, dopo aver realizzato i supporti (spettacolari in ergal dal pieno..prossimamente foto) ed il pannellino dei controlli (da finire di adesivi e potenziometro all'altezza della situazione...);
                        ho potuto solo fare solo un girettino di prova, solo per vedere se era tutto ok ed ? succssa una cosa teriBBile: il TC ha anche la funzione anti-impennata...l'ho acceso e sapete cosa ? successo...?????






























































                        Laura non IMPENNA!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dalle mie info il TC che verra' montato dai MY 2011 non puo' essere montato sulle nostre moto... il circuito elettrico e' diverso... spero di avere torto !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            A proposito: Laura da oggi ha il TC; ho appena finito di montarlo, dopo aver realizzato i supporti (spettacolari in ergal dal pieno..prossimamente foto) ed il pannellino dei controlli (da finire di adesivi e potenziometro all'altezza della situazione...);
                            ho potuto solo fare solo un girettino di prova, solo per vedere se era tutto ok ed ? succssa una cosa teriBBile: il TC ha anche la funzione anti-impennata...l'ho acceso e sapete cosa ? successo...?????





























































                            Laura non IMPENNA!!!!!
                            spegnilo subito allora quel congennio infernale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Dalle mie info il TC che verra' montato dai MY 2011 non puo' essere montato sulle nostre moto... il circuito elettrico e' diverso... spero di avere torto !
                              Confermo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X