Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un c'e' la fa a rimonta' e quell'altro gli sta davanti..ergo o max parte davanti o se no haslam guadagna punti ..ora si dira' che la pista e' ostica ma coi se e coi ma un si va da nessuna parte!!!e se poi a camier un gli dicevano levati di li??
io sto bono guarda di dirlo anche ad haslam perche se no son c...i brucche(ti aspetto alla bucine!!)insieme a franzie ,vivohfmann,l'avvocato(hai capito bene)e forse se non lavora anche lorenzo landi su kawa replica con l'assistenza paddok di mimo de mims con colpi a 120kg!!!
beh, non ? che per vincere il mondiale devi vincere tutte le gare eh..
le volte in cui non riesce a star davanti ? giusto che prenda pi? punti possibili..
comunque, che vinca o che perda, c'? sempre a chi non va bene comunque, siete fantastici
non e' che sono a criticare ,ci mancherebbe ,consto soltanto che se arrivi dietro ad haslam il mondiale lo vince lui che ha piu' punti..se poi vogliamo dire che biaggi non vuole questo mondiale allora va bene cosi'!!non e' polemica e' che i mondiali si vincono facendo piu' punti del secondo...quando sei in testa allora ti puoi accontentare e gestire gara dopo gara le situazioni..la penso cosi solo io?brucche
Comment