Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
regà occhio che dopo miller i rettilinei sò finiti
laggiu' nel deserto americano la pista e' veloce e la cosa mi conforta,li' biaggi puo'dire la sua con l'aprila..basta che ci dia dentro di brutto brucche
Ottimo risultato per Max!
Se non ha rischiato fino alla fine evidentemente non se la sentiva.
E cmq non mi sembra proprio che il V4 voli solo nei rettilinei.
15 potranno essere un certo distacco in qualunque campionato... ma in superbike in un solo weekend si puo andare a +50 dal tuo rivale come a -50... se continuano cosi tutto si deciderà all'ultima
Ci vuole il suzuki x fa' i sorpassi alla speriamo in bene!AAAAAAAAAAAAAAA
allora te sei sulla moto giusta!!!l'unica cosa di a giuseppe di smetterla con le birrette e le patatine se no compromette la linea e poi deve ordinare una harley!!!brucche
reg? occhio che dopo miller i rettilinei s? finiti
oh...gius? certe cose valle a scrivere in BMW......qui mettiti in pace la coscenza..e capisci bene che il mondiale c? lo dovremmo giocare fra noi e voi!.......
devo vedere le gare ma per ora prima manche 4° dietro ad haslam 3°.... 2a manche 3° a 6 decimi da haslam direi c'è poco da lamentarsi
buon risultato,anche se max nelle piste un po' meno veloci non mi sembra molto aggressivo(vedi quanto tempo ha impiegato a superare camier e toseland nonostante fosse più veloce di entrambi)
Comment