Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto italiane hanno problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuchino View Post
    lascia perdere emp... quello che ho fatto ribobinare io ? duarato anche meno.... e comunque hai 1 anno di garanzia

poi volendo aprilia ha la prolunga da statore a raddrizzatore pi? lunga ma non ? proprio economica

la soluzione ? solo una volano da 350W
    Si ? l'unica soluzione, il volano da 350W.
    Vale la pena ribobinare il vecchio solo se poi si da via la moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      mi vien da ridere...
      come mai?

io lo statore nn l' ho mai strinato.... in compenso ho avuto tanti altri "piccoli guai" che alla lunga mi hanno stancato.....

nn me la sento di spalare cacca su aprilia e mai lo far? dico solo che sono stato sfigato

quando andava bene era una bomba e l' ho sempre affermato

purtroppo nn ho il tempo x correre dietro alla moto x averla sempre apposto,

con questa ho solo messo benzina e cambiato olio e in un anno ho risparmiato tanti bei soldini....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        come mai?

io lo statore nn l' ho mai strinato.... in compenso ho avuto tanti altri "piccoli guai" che alla lunga mi hanno stancato.....

nn me la sento di spalare cacca su aprilia e mai lo far? dico solo che sono stato sfigato

con questa ho solo messo benzina e cambiato olio e in un anno ho risparmiato tanti bei soldini....
        Se vede questo post mio fratello lo incornicia

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Se vede questo post mio fratello lo incornicia

mi ? dispiaciuto venderla......

ma nn nascondo che ora sono un po' + tranquillo

come va la dieci nuova del fratellino?

in configurazione pista ? molto bella

Comment

• Font Size
            non so se sia peggio uno statore che parte o una moto che non parte...

io con la old ho il problema che ha spesso la batteria gi?... solito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              non so se sia peggio uno statore che parte o una moto che non parte...

io con la old ho il problema che ha spesso la batteria gi?... solito...
              quello ? xch? ti osini a comperare cnetinaia e centinaio di cagate e non comperi 80 euro di batteria da 14 e 50 euro di mantenitore di carica!!!!

Comment

• Font Size
                come mai?

capirai.. benzina in quel frullino giapponese.. bleah

Comment

• Font Size
                  mi ? dispiaciuto venderla......

ma nn nascondo che ora sono un po' + tranquillo

come va la dieci nuova del fratellino?

in configurazione pista ? molto bella
                  Ci ha fatto solo qualche giro in strada.
                  Ora ? in preparazione la versione racing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    capirai.. benzina in quel frullino giapponese.. bleah

azzo ridi?

vieni gi? a trovarci col ad aprile?

nn vorrai mica far fare il viaggio da solo al tolly....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ci ha fatto solo qualche giro in strada.
                      Ora ? in preparazione la versione racing
                      prego comunicare fine lavori con foto allegate

o la prima volta che vi capita di venire a castrezzato piemmizzami che se riesco faccio un salto a vederla....

Comment

• Font Size
                        prego comunicare fine lavori con foto allegate

o la prima volta che vi capita di venire a castrezzato piemmizzami che se riesco faccio un salto a vederla....
                        Ok, penso che se non sar? settimana prossima, sar? la successiva.
                        Ti facci? sapere.
                        PS: spero anche di scroccarci un giro ovviamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          quello ? xch? ti osini a comperare cnetinaia e centinaio di cagate e non comperi 80 euro di batteria da 14 e 50 euro di mantenitore di carica!!!!
                          ciccio,la batteria da 14 l'ho messa... e il mantenitore ce l'ho...
                          ? solo che mi scazza ogni volta smontare la sella,rimontare la sella,io la moto la uso al volo,spesso per andare al lavoro o in giro in citt?...non ? che ho sempre il tempo di star li a smontare e rimontare...

se trovo qualche anima pia che mi fa la modifica con presa 12V son contento e mi levo un pensiero...ma fin tento che non lo trovo...fuffo...

Comment

• Font Size
                            ciccio,la batteria da 14 l'ho messa... e il mantenitore ce l'ho...
                            ? solo che mi scazza ogni volta smontare la sella,rimontare la sella,io la moto la uso al volo,spesso per andare al lavoro o in giro in citt?...non ? che ho sempre il tempo di star li a smontare e rimontare...

se trovo qualche anima pia che mi fa la modifica con presa 12V son contento e mi levo un pensiero...ma fin tento che non lo trovo...fuffo...
                            di solito i mantenitori hanno gia i cavetti ad atacco rapido ... queindi tu fai uscire solo lo spinotto e via... se x risparmiare 30 centesmi hai preso un mantenitore tarocco non ? colpa mai!!!....... p.s. x fare 2 fili che escono con uno spinotto non ci vuole 1 scienziato!!!

p.s. non vedo l'ora che vana domani e sopratutto che non piova!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              di solito i mantenitori hanno gia i cavetti ad atacco rapido ... queindi tu fai uscire solo lo spinotto e via... se x risparmiare 30 centesmi hai preso un mantenitore tarocco non ? colpa mai!!!....... p.s. x fare 2 fili che escono con uno spinotto non ci vuole 1 scienziato!!!

p.s. non vedo l'ora che vana domani e sopratutto che non piova!!!!
                              ehm... io ho un mantenitore caricabatterie...ha le pinzette...
                              lo so che non ci vuole 1 scienziato...ma lo sai che io riesco a far danni anche solo pensando...

cosa c'? domani??

a me la mia la daranno FORSE luned?... ma comincio a dubitare...

Comment

• Font Size
                                ehm... io ho un mantenitore caricabatterie...ha le pinzette...
                                lo so che non ci vuole 1 scienziato...ma lo sai che io riesco a far danni anche solo pensando...

cosa c'? domani??

a me la mia la daranno FORSE luned?... ma comincio a dubitare...
                                un giretto:

Comment

X
                                Working...
                                X