Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc Toc....permessoooo !?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq bando alle ciancie (se scrive così?), non vedo l'ora che venga giovedì per andare a ritirare in concessionaria la mia nuova compagna d'avventure, farle un bel servizio fotografico e presentarvela!!

    Al momento si trova dal concessionario ke sta provvedendo al montaggio del kit di gingilletti vari, completo akrapovic e mappatura!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yoshi55 View Post
      1000 factory...
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se parli del Blundik ci conosciamo già, ancora non benissimo ma siamo spesso in pista assieme oltre che in gara


      Ps Non sapevo fosse farmacista anche lui, ci sono molti suoi colleghi in pista :-D
      Last edited by Metal-Tek; 24-05-10, 20:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Cmq bando alle ciancie (se scrive cos??), non vedo l'ora che venga gioved? per andare a ritirare in concessionaria la mia nuova compagna d'avventure, farle un bel servizio fotografico e presentarvela!!

        Al momento si trova dal concessionario ke sta provvedendo al montaggio del kit di gingilletti vari, completo akrapovic e mappatura!!
        attendiamo fotuzze allora


        Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se parli del Blundik ci conosciamo gi?, ancora non benissimo ma siamo spesso in pista assieme oltre che in gara


        Non sapevo fosse farmacista, ci sono molti suoi colleghi in pista :-D
        yes mi riferivo a lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Metal, visto che ormai sei di famiglia, ti voglio presentare la mia fidanzatina: Pervinca...me l'ha presentata un amico gajiardo di Torino conosciuto qui su DDG...
          Se vuoi te lo presento; magari ne fa conoscere una pure a te...dice che il sound dell'RSV4 acchiappa le smandrappone...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se parli del Blundik ci conosciamo gi?, ancora non benissimo ma siamo spesso in pista assieme oltre che in gara


            Ps Non sapevo fosse farmacista anche lui, ci sono molti suoi colleghi in pista :-D
            Lo riconosci subito....



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Metal, visto che ormai sei di famiglia, ti voglio presentare la mia fidanzatina: Pervinca...me l'ha presentata un amico gajiardo di Torino conosciuto qui su DDG...
              Se vuoi te lo presento; magari ne fa conoscere una pure a te...dice che il sound dell'RSV4 acchiappa le smandrappone...

              eddai non faciamoci subito riconoscere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Metal, visto che ormai sei di famiglia, ti voglio presentare la mia fidanzatina: Pervinca...me l'ha presentata un amico gajiardo di Torino conosciuto qui su DDG...
                Se vuoi te lo presento; magari ne fa conoscere una pure a te...dice che il sound dell'RSV4 acchiappa le smandrappone...



                Mannaaaaaaaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio conoscerlo subitoooooooO!!!!!

                Se basta il suono del v4 come richiamo lo metto a limitatore in piazza fin quando duraaa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Lo riconosci subito....



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Mannaaaaaaaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio conoscerlo subitoooooooO!!!!!

                    Se basta il suono del v4 come richiamo lo metto a limitatore in piazza fin quando duraaa
                    non credo sia sufficente il sound del v4 per rimorchiare un legno del genere ma di sicuro non si passa inosservati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      non credo sia sufficente il sound del v4 per rimorchiare un legno del genere ma di sicuro non si passa inosservati...
                      Peccato che questo ben di *** ? difficile ritrovarselo in pista .....io per strada con la moto non ci sono mai andato tran che di "sgarrubbo" , nemmeno ho preso la patente x la moto...sempre e solo pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        non credo sia sufficente il sound del v4 per rimorchiare un legno del genere ma di sicuro non si passa inosservati...
                        SORCA...il termine tecnico ? SORCA caro amico mio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          SORCA...il termine tecnico ? SORCA caro amico mio...


                          Ahahahahah quotoooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si dai di apriliati new V4 ne avevamo bisognio!!!!

                            ma ragazzi vi siete accorti che gli apriliati old +- ci sono quasi tutti con poche ecezzioni... i new stanno diminuendo.... e i new V4 stanno aumentando in maniera esponenziale!!!!

                            io resto dell'idea che la old resta x sempre le altre passano!!!! (si ora ho mosso un vespaio)....

                            comunque ben arrivato in sta gabbia di matti!!!

                            p.s. di dove sei???
                            Last edited by lacky; 24-05-10, 21:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lacky View Post
                              si dai di apriliati new ne avevamo bisognio!!!!

                              ma ragazzi vi siete accorti che gli apriliati old +- ci sono quasi tutti con poche ecezzioni... i new stanno diminuendo.... e i new V4 stanno aumentando in maniera esponenziale!!!!

                              io resto dell'idea che la old resta x sempre le altre passano!!!! (si ora ho mosso un vespaio)....

                              comunque ben arrivato in sta gabbia di matti!!!

                              p.s. di dove sei???
                              Grazieeee Lacky, anche io sono made in terronia, di preciso Palermo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Metal-74
                                Peccato che questo ben di *** è difficile ritrovarselo in pista .....io per strada con la moto non ci sono mai andato tran che di "sgarrubbo" , nemmeno ho preso la patente x la moto...sempre e solo pista
                                mi sa che non sbagli ad usare la moto solo pista...
                                ma il richiamo delle volte è forte e le pistate non sono sempre li "dietro l'angolo.."

                                Flaviano74
                                SORCA...il termine tecnico è SORCA caro amico mio...
                                grazie per la precisazione flò
                                e che noi qui giù in piemonte si parla strano...
                                Last edited by yoshi55; 24-05-10, 21:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X