Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Rsv-r 03 Replica Edwards

Collapse

X
- 

- 

- 

- 

grazie anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono 
 (prima di questa bici-lindrica ho avuto,in ordine tutte suzuki.. 750 sachs'89,93,97(srad),750k4,poi ho tradito la suzu Last edited by isoladimann; 25-05-10, 21:25. Last edited by isoladimann; 25-05-10, 21:25.
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM

- 

massimo rispetto per l'RSV ! io adoro le apriliaOriginally posted by isoladimann View Postgrazie anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono 
 (prima di questa bici-lindrica ho avuto,in ordine tutte suzuki.. 750 sachs'89,93,97(srad),750k4,poi ho tradito la suzu   
 i pomponi a cui mi riferisco fanno dlin dlin dlin dlin  
 come ti trovi con questo nuovo giocattolo avendo avuto sempre suzu? in pista è già a posto cosi com'è a differenza delle jap !Last edited by gabriel; 25-05-10, 21:49.
 Comment
- 

avere sempre coppia sotto e' una strana sensazione..non ? piccolissima ma le magre non mi sono mai andate a genio a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah
 Comment
- 

motore a parte .. (mai provato un 1000 k5/k7?Originally posted by isoladimann View Postavere sempre coppia sotto e' una strana sensazione..non è piccolissima ma le magre non mi sono mai andate a genio a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah ) )
 con le chicche ciclistiche di cui è dotata credo che sia una lama in mezzo alle curve! freni, sospensioni, telaio .. è incredibile pensare come fosse già dotata nel 2003 questa moto!
 anche io a volte sento quella tua sensazione! adoro la mia moto e dopo ogni giro o pistata passo interminabili minuti a guardarla compiaciuto anche se so che prima o poi vorrò fare l'esperienza del V2 

per quanto riguarda il peso .. metti un bel akra e vedrai che oltre a perdere tanti kg con la mappa corretta ne guadagnerai in fluidità di erogazione !Last edited by gabriel; 25-05-10, 22:42.
 Comment
- 

ahah.. no ,non lo sapevo,ma se le vostre ragazze/mogli avessero un monster e non farebbero la zavorra a voi,lo tollerereste meglio? ihih, il pompone e' di mia moglie e io scorrazzo felice felice col monoposto e io scorrazzo felice felice col monoposto 
 (sicuramente qualcuno rosichera' ,daltronde l'ho sposata per questo ,daltronde l'ho sposata per questo   ) )
 Comment
X

Comment