Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexi preso..ma.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plexi preso..ma.....

    Grande raga!!! Oggi ho fatto un acquistone galattico..Plexi Fabbri bombato nero da paura! Ad una cifra che..lasciamo stare...cmq..domani lo monto..ho visto che non ci sono le classiche viti..ma dovrebbero essere a pressione....ho provato a toglierle...ma non mi sono fidato (dopo le esperienze del bullone...spaccato).
    Come le tolgo?

  • Font Size
    #2
    allora desmo,i rivetti originali come hai notato hanno delle rondelline dietro il cupolino,per toglierle ti conviene prendere una pinzetta con i becchi stretti,e li togli con calam,allora a qst punto se decidi di riusarli,dai un colpodi martello leggero per raddrizzarle(nel senso che dopo che le togli un minimo si ammaccano)e poi per rimetterle su usa una bussola del cricchetto da 1/4 e tenendo premuto con un dito il rivetto con la bussola spingi il rivetto,cmq se vuoi un consiglio,compra delle viti anodizzate a sto' punto,son piu belle da vedere e il kit costa meno della serie di rondelline.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmmm....ora vedo..lo volevo montare domani...non posso comprarle x il momento le vitine in ergal...dai..x ora lo metto su cos?...poi quando ho tempo andr? a prendere le viti.
      Grazie.

      ps: ti ho mandato un prv...

      Comment


      • Font Size
        #4
        NERO???

        andr? bene per quando starai in carena sul rettilineo di Laguna Seca col sole contro all'alba, per il resto augurati di non dover stare in carena e preoccuparti di dove stai mettendo le ruote

        Comment


        • Font Size
          #5
          e come sei drammatico...ricordo poche volte di dover essere stato in carena completamente da guardare da dietro al cupolino..e poi...? leggermente pi? corto...e il profilo non mi obbliga a dover stare accucciato perennemente..ma un okkio fuori ce lo butto.
          Cmq...poi...questo lo uso su strada..in pista ne ho un altro completamente trasparente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            Cmq...poi...questo lo uso su strada..in pista ne ho un altro completamente trasparente....
            allora ? un altra cosa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsv-ps2
              ...cmq se vuoi un consiglio,compra delle viti anodizzate a sto' punto,son piu belle da vedere e il kit costa meno della serie di rondelline.
              Seguir? il tuo consiglio...le rondelline sono praticamente impossibili da riutillizare....

              Comment

              X
              Working...
              X