Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO problema rsm mille

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO problema rsm mille

    Salve ragazzi... ho un problema con la mia amata rsv mille r del 2004...tutto ad un tratto, appema giro la chiave di accensione il cruscotto non si accende ma lampeggia in modo fioco tutto assieme alle spie , e si sente uno strano rumorino tipo "bizzzzzzzz" provenire da i rel? di sinistra, gli ho smontati e sono ok,ma sono un po ossidati i connettori,... qualcuno sa come posso accenderla eliminando il blocchetto chiave??? che fili posso accoppiare per provare ad elimira quello ...se fosse la causa...
    se premo il bottone di accensione ovviamente non si accende e la moto f? clac clac..... la batteria e i cavetti sono ok....

  • Font Size
    #2
    Sicuro che la batteria sia ok?

    L'hai controllata con un tester? Può essere che ormai sia fiacca e che non riesca a dare la corrente di spunto necessaria.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero.... riproveò... ma fanno un rumore strano irele di sinistra quelli neri che si trovano nella zona della fiancata sinistra..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quello è strano è vero. Prova ad accenderla con i cavi, se va è la batteria

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho provato e staccati i cavi ,che la collegavano alla macchina , la moto si è subito spenta!!!! batteria fottuta??

          Comment


          • Font Size
            #6
            batteria andata......

            Comment


            • Font Size
              #7
              batteria in panne

              Comment


              • Font Size
                #8
                Graziie mille ragazzi sempre disponibili e preziosi ,corro a comprarla

                Comment

                X
                Working...
                X