Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4isti?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e mai possibile che tutti quelli che invidiano una moto devono xforza screditarla ...... che ignoranza........ io l'ho provata in pista..e devo dire che secondo me passando da una jap a questa c'è un abisso....... molto felice di aver preso la rsv4 ...w il made in italy...

Comment

• Font Size
      se ? riferito a me....io sto scherzando.. la rsv4 ? l'unica moto che vorrei accanto alla mia fida r1....le frecciate sono per quelli che gli piace la moto tutta stonerizzata a prova di bischero.

Comment

• Font Size
        Ahahahahaha, la casta Ducati verrà smantellata dalle piste con l'arrivo del V4!!! Bella storia....ovviamente sto ironizzando pure io!!!
        Lamps

Comment

• Font Size
          hahahahaha bella denis..... cmq anche il mio commento e ironico...anche se cmq .....si tende sempre a offendere tutto ciò che non si ha.......cmq w la moto e se sportiva meglio...

Comment

• Font Size
            ahhhh ma questa ce l'avete veramente in pochi cazz ho pi? magliette aprilia di suzuki

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              mi puoi osservare anche per qualche anno..l'ho presa ora la moto e sono contento della mia scelta

poi tranne bmw e ducati le altre le provo molto volentieri
              sei un grande freccia ..
              indipendentemente dalla moto che possiedi...
              ma se volessi diventare dei nostri (e un po lo sei gi?...) sappi che per me sei il benvenuto...

Comment

• Font Size
                Freccia ma che combini?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Freccia ma che combini?

no no rimango suzukista tanto girare per girare in 2.10 al mugello ho risparmiato un po' di soldi..ma la moto appena vista mi ha sempre fatto brillare gli okki sopratutto dopo averla provata a magione!!!

poi penso di averlo sventolato a tutti che l'anno scorso la volevo comprare..poi ho fatto un po' di conti con il portafogli...eheheh
                  Last edited by frecciazzurra; 28-06-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    sei un grande freccia ..
                    indipendentemente dalla moto che possiedi...
                    ma se volessi diventare dei nostri (e un po lo sei gi?...) sappi che per me sei il benvenuto...

grazie yoshi del benvenuto...se vuoi passare in suzuki sei il benvenuto

io sono stato aprilista con rs125 del 94..ancora nel cuore poi tenuta veramente pochissimo una 250 97' e scarabeo 97

ho qualche amico che lavora nella concessionaria aprilia a firenze e qualche pezzo grosso dirigenziale,e il primo del forum a scoprire la colorazione rsv4sbk a montecarlo

guarda com'ero vestito l'anno scorso a misano..

Comment

• Font Size
                      grazie yoshi del benvenuto...se vuoi passare in suzuki sei il benvenuto

io sono stato aprilista con rs125 del 94..ancora nel cuore poi tenuta veramente pochissimo una 250 97' e scarabeo 97

ho qualche amico che lavora nella concessionaria aprilia a firenze e qualche pezzo grosso dirigenziale,e il primo del forum a scoprire la colorazione rsv4sbk a montecarlo

guarda com'ero vestito l'anno scorso a misano..

ammazza che figo...
                      ? propio al quel tuo passato da priliato che facevo riferimento...
                      comunque io sono stato suzukista fino a febbraio 2010 mese in cui ho dato in permuta la mia suzuki gsx-r 750 k8 per prendermi la priliozza...

Comment

• Font Size
                        no no rimango suzukista tanto girare per girare in 2.10 al mugello ho risparmiato un po' di soldi..ma la moto appena vista mi ha sempre fatto brillare gli okki sopratutto dopo averla provata a magione!!!

poi penso di averlo sventolato a tutti che l'anno scorso la volevo comprare..poi ho fatto un po' di conti con il portafogli...eheheh
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ammazza che figo...
                        ? propio al quel tuo passato da priliato che facevo riferimento...
                        comunque io sono stato suzukista fino a febbraio 2010 mese in cui ho dato in permuta la mia suzuki gsx-r 750 k8 per prendermi la priliozza...
                        Non ti preoccupare Omar...come testimonia yoshi...oggi si pu? guarire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          yoshi ? una delle persone pi? giuste per rappresentare aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            un po la porto ancora nel cuore il k8...
                            9000 km percorsi in 6 mesi mettendo solo benza...
                            chiaro che il v4 ? il nirvana motociclistico per me(per molti se non per tutti)...

Comment

• Font Size
                              ecco su questo punto comincio a preoccuparmi un pochino

Comment

• Font Size
                                E' stato eletto con la proporzionale con sbarramento al 4%....ma i sondaggi gli danno ancora fiducia....per fortuna che c'? Silvioshi....

Comment

X
                                Working...
                                X