e mai possibile che tutti quelli che invidiano una moto devono xforza screditarla ...... che ignoranza........ io l'ho provata in pista..e devo dire che secondo me passando da una jap a questa c'è un abisso....... molto felice di aver preso la rsv4 ...w il made in italy...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4isti?????
Collapse
X
-
se ? riferito a me....io sto scherzando..
la rsv4 ? l'unica moto che vorrei accanto alla mia fida r1....le frecciate sono per quelli che gli piace la moto tutta stonerizzata a prova di bischero.
Comment
-
hahahahaha bella denis..... cmq anche il mio commento e ironico...anche se cmq .....si tende sempre a offendere tutto ciò che non si ha.......cmq w la moto e se sportiva meglio...
Comment
-
ahhhh ma questa ce l'avete veramente in pochi
cazz ho pi? magliette aprilia di suzuki

Uploaded with ImageShack.us

Comment
-
sei un grande freccia ..Originally posted by frecciazzurra View Postmi puoi osservare anche per qualche anno..l'ho presa ora la moto e sono contento della mia scelta
poi tranne bmw e ducati le altre le provo molto volentieri

indipendentemente dalla moto che possiedi...
ma se volessi diventare dei nostri (e un po lo sei gi?...) sappi che per me sei il benvenuto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFreccia ma che combini?

no no rimango suzukista
tanto girare per girare in 2.10 al mugello ho risparmiato un po' di soldi..ma la moto appena vista mi ha sempre fatto brillare gli okki sopratutto dopo averla provata a magione!!!
poi penso di averlo sventolato a tutti che l'anno scorso la volevo comprare..poi ho fatto un po' di conti con il portafogli...ehehehLast edited by frecciazzurra; 28-06-10, 20:45.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postsei un grande freccia ..
indipendentemente dalla moto che possiedi...
ma se volessi diventare dei nostri (e un po lo sei gi?...) sappi che per me sei il benvenuto...
grazie yoshi del benvenuto...se vuoi passare in suzuki sei il benvenuto
io sono stato aprilista con rs125 del 94..ancora nel cuore poi tenuta veramente pochissimo una 250 97' e scarabeo 97
ho qualche amico che lavora nella concessionaria aprilia a firenze e qualche pezzo grosso dirigenziale,e il primo del forum a scoprire la colorazione rsv4sbk a montecarlo

guarda com'ero vestito l'anno scorso a misano..
Comment
-
ammazza che figo...Originally posted by frecciazzurra View Postgrazie yoshi del benvenuto...se vuoi passare in suzuki sei il benvenuto
io sono stato aprilista con rs125 del 94..ancora nel cuore poi tenuta veramente pochissimo una 250 97' e scarabeo 97
ho qualche amico che lavora nella concessionaria aprilia a firenze e qualche pezzo grosso dirigenziale,e il primo del forum a scoprire la colorazione rsv4sbk a montecarlo

guarda com'ero vestito l'anno scorso a misano..

? propio al quel tuo passato da priliato che facevo riferimento...
comunque io sono stato suzukista fino a febbraio 2010 mese in cui ho dato in permuta la mia suzuki gsx-r 750 k8 per prendermi la priliozza...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postno no rimango suzukista
tanto girare per girare in 2.10 al mugello ho risparmiato un po' di soldi..ma la moto appena vista mi ha sempre fatto brillare gli okki sopratutto dopo averla provata a magione!!!
poi penso di averlo sventolato a tutti che l'anno scorso la volevo comprare..poi ho fatto un po' di conti con il portafogli...ehehehNon ti preoccupare Omar...come testimonia yoshi...oggi si pu? guarire...Originally posted by yoshi55 View Postammazza che figo...
? propio al quel tuo passato da priliato che facevo riferimento...
comunque io sono stato suzukista fino a febbraio 2010 mese in cui ho dato in permuta la mia suzuki gsx-r 750 k8 per prendermi la priliozza...
Comment
-
X

Comment