Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke palle...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ke palle...

    ...ho comprato i convogliatori in vtr..e devo dire ke sono una mezza caxxata..

    ..non si accoppiano per gnente bene..dei buki per l'ancoraggio mancano..insomma st? a divent? matto..
    era meglio spendere un p? di + per l'originali e stare tranquilli..questi fanno acqua da tutte le parti...

    non vi dico la provenienza per correttezza per? datemi retta comprateli originali...


    ..detto ci?...

    BUONA NOTTE,,,

  • Font Size
    #2
    Hazz...no no...secondo me dovresti dirlo...a mio parere non tutti i convogliatori in vtr sono pacco...no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto Sincro.
      la pubblicita' va fatta, positiva o negativa che sia.
      se qualcuno vende paccate e' giusto che gli rimanga il negozio pieno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giusto sincro...non ? che bisogna fare nomi quando il prodotto ? buono!!! siamo in un Paese dove c'? libert? di espressione (...forse!!!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche per me Sincro ha ragione ,comunque con il compiuter a volte sono un baccalato ,? gi? la seconda volta che tento di rispondere e alla prima devo aver combianto qualche "intoppo" (Ho cancellato tutto da BACCALA')

          Io ho comprato diverse prese aria,originali non per? quelle mi sembrano tutto fuorch?
          prese aria per i nostri modelli

          Dopo se uno vuole immatricolare una moto in Svizzera,America, o Francia quelle depotenziate a 100 cavalli allora servono certe strozzature per rispettare le normative di quel paese
          per? non stiamo parlando di convogliatori


          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...allora....

            allarme portato a DEFCON 1...

            diciamo ke con le mie capacit? di adattamento ho risolto allegramente il tutto..certo per? ke potevo indirizzare l'energie perse in altro modo...
            ma f? gnente....


            per? ribadisco meglio gli originali..


            Comment


            • Font Size
              #7
              per? ribadisco meglio gli originali..


              [/quote]


              Aga gli originali sicuramente sono i migliori per? se dentro gli originali ci metti i convogliatori della "edoardo" che costano 15 euri l'uno senz'altro vai a migliorare il tutto


              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..Caro Fiore...

                ma secondo te uno come me ke vive per l'RSV ti pare ke non li avrebbe messi??.. :P :P :P :P



                ..ho fatto fare l'ordine l'altro giorno..se vai a controllare ne dovrebbero arrivare 3 coppie...

                comunque grazie della delucidazion....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiore
                  Anche per me Sincro ha ragione Ciao Fiore
                  Evvai!!! Almeno una volta qualcosa di giusto lo dico :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X