Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Misano un paio di giri dietro RSV4...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Secondo me sono un po' tantini come differenza...se dicevi la met? ci potevo credere ancora.
    Per me invece ci stanno tutti, ero io quello che ha sverniciato e da come mi ha passato mi sembrava di essere fermo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Secondo me sono un po' tantini come differenza...se dicevi la metà ci potevo credere ancora.
      saranno anche qualcuno in piu di 20..
      Last edited by Keiichi; 04-06-10, 11:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bo.... Ma parliamo di moto originale o "ritoccata?" 20 cavalli originale su originale mi sa che non ci siamo proprio....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pure io sono stato sverniciato da una r1 come se io avessi il 125, ma era samuel maggiori e la moto aveva più di 30mila eurini di preparazione.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fagio View Post
            Per me invece ci stanno tutti, ero io quello che ha sverniciato e da come mi ha passato mi sembrava di essere fermo...


            Diamo buoni tutti i cv che dichiarano alla 1098R,ma dire che da originale a originale la Ducani abbia 20cv in pi? della RSV4 nn ci credo manco morto.Se poi mi viene a dire che il motore ha su alcune parti speciali allora ? un altro dire.

            Comment


            • Font Size
              #21
              la solita storia....si inizia a parlare di guidabilit?...e si va finire a chi cell'ha pi? lungo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io dico che ne ha 37-38 in pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mikiff tutti sti soldi per la moto e non avevi una cavolo di onboard camera?

                  dai dai posta video di te mentre cerchi di domare il mostro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Diamo buoni tutti i cv che dichiarano alla 1098R,ma dire che da originale a originale la Ducani abbia 20cv in pi? della RSV4 nn ci credo manco morto.Se poi mi viene a dire che il motore ha su alcune parti speciali allora ? un altro dire.
                    Io ho semplicemente portato la mia esperienza di ieri, se poi voi non ci credete e volete scannarvi per i cv fate pure. A me piace far le curve non le sparate sul dritto per cui anche se la mia moto va "piano" sul dritto mi interessa poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      miki provala a magione e ti rendi conto di guidare un 125 con 180 cv all'albero si intende

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Diamo buoni tutti i cv che dichiarano alla 1098R,ma dire che da originale a originale la Ducani abbia 20cv in pi? della RSV4 nn ci credo manco morto.Se poi mi viene a dire che il motore ha su alcune parti speciali allora ? un altro dire.
                        Originally posted by Fagio View Post
                        Io ho semplicemente portato la mia esperienza di ieri, se poi voi non ci credete e volete scannarvi per i cv fate pure. A me piace far le curve non le sparate sul dritto per cui anche se la mia moto va "piano" sul dritto mi interessa poco
                        come disse Cokinomination ,parlate uno di cicorie e l'altro di patate
                        La moto del conte non ? una 1098 r di serie,per quello che ho visto in altre 1098 r preparate i 20 cv ci possono stare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Blundik View Post
                          come disse Cokinomination ,parlate uno di cicorie e l'altro di patate
                          La moto del conte non ? una 1098 r di serie,per quello che ho visto in altre 1098 r preparate i 20 cv ci possono stare
                          dipende
                          se Biaggi vincer? il mondiale, potrebbe essere la Priglia ad averne una 60ina in pi?

                          ...echecazz

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maoni View Post
                            dipende
                            se Biaggi vincer? il mondiale, potrebbe essere la Priglia ad averne una 60ina in pi?

                            ...echecazz
                            Haslam vincera' il mondiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Haslam vincera' il mondiale
                              NOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

                              allora Live nun se pija pi? er biemmev?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                la solita storia....si inizia a parlare di guidabilit?...e si va finire a chi cell'ha pi? lungo....
                                Cosa, il cavalletto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X