Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tubi freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto tubi freni

    Oggi ho smontato la pompa originale Brembo per montare una bellissima radiale Beringer, il problema ? che l'attacco originale ? attaccato con perno verticale a lato della pompa, mentre la Beringer ha il foro per l'attacco nella parte superiore, quindi l'originale non ci arriva e anche se ci arrivasse servirebbe un attacco con un certo angolo per non toccare il blocchetto di accensione.

    Sostituisco tutto la tubazione fatta ad h completamente con una pi? lunga in prossimit? della pompa?

    Si pu? sganciare il pezzo crimpato dalla t che poi si dirama verso i due dischi e sostituire solo quello?

    Posso fare una qualche giunta di 20-30 cm in prossimit? della pompa o viene una schifezza?

    Qualcuno ha un'idea economica??

  • Font Size
    #2
    secondo me visto che si parla di freni a sto' punto ti consiglio la sostituzione dell'impianto dei tubi con uno piu lungo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsv-ps2
      secondo me visto che si parla di freni a sto' punto ti consiglio la sostituzione dell'impianto dei tubi con uno piu lungo...
      Quoto.
      Accorgersi che hai risparmiato sulla cosa sbagliata, magari proprio alla staccata della prima variante di monza, potrebbe essere un'esperienza da non dimenticare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto Rsv e Bull, i freni sono una cosa TROPPO IMPORTANTE per lesinarci sopra.
        tubi nuovi e via andare.
        per la mia Kawa i tubi in treccia Frentubo li ho pagati 80euro, mi sembra una spesa accettabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto entrambi...CAMBIA CAMBIA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ? possibile che non vi venga in mente qualcosa?

            E poi coso compro visto ch? l'originale ? corto?

            Mi devo far fare una tubazione ad hoc?

            Posso farmela io su misura comprando cavo in treccia e le terminazioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Frentubo fa anche tubi su misura oppure fornisce un kit con il quale te li puoi fare tu, lunghi o corti come ti pare.

              Comment

              X
              Working...
              X