Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e vai di mugello il 1? luglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e vai di mugello il 1? luglio....

prenotato rossocorse 1? luglio al mugello...ci trovo qualcuno dei daidegassari???fatemi sapere ,mi farebbe piacere incontrarvi...brucche

• Font Size
    invidia a mille sia per la moto che per la pistata,buon divertimento!

Comment

• Font Size
      se non riesco a trovare posto per il 21 giugno allora ci pottrei essere io anke se ? troppo vicino alla 3 giorni (9-10-11 luglio) e mi mette pensiero la possibilit? di b atterla e non avere il tempo di rimetterla....

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        se non riesco a trovare posto per il 21 giugno allora ci pottrei essere io anke se ? troppo vicino alla 3 giorni (9-10-11 luglio) e mi mette pensiero la possibilit? di b atterla e non avere il tempo di rimetterla....
        Tanto la batteresti il primo turno del venerd? della 3 giorni che ti frega???

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

quasi come le gufate di simoncelli negli spot

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

quello 6 te ke non serri bene i semimanubri pensando che stringendo troppo la forcella non lavori bene.....e poi ti si aprono facendoti ruzzolare...quindi....MUTISMO E RASSEGNAZIONE

Comment

• Font Size
              Dagliunsaccodigas!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                pensa positivo!!!brucche

Comment

X
                Working...
                X