Sto cercando dei tamponi paratelaio per la mia rsv1000 2001. Sulla homepage DDG ho visto che in foto ci sono solo quelli para forcella e paraforcellone posteriore, ma non quelli normali paratelaio. Qualcuno sa indicarmi dove posso reperirli a buon prezzo? Ringrazio anticipatamento! ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi paratelaio
Collapse
X
-
Esatto.Originally posted by GAwasakiforse questo e' il link:
http://www.superbikesp.it/seconda%20pagina.htm
Nel sito non ho visto i tamponi di cui parlo, ma per quello che ho visto in giro, i loro mi sono sembrati i migliori.
Sfruttano una staffa decisamente robusta che si aggancia ai due bulloni del cil. anteriore. Su questa staffa si imbullona un tampone che in caso di caduta, prima di danneggiare i supporti, danneggia il suo ancoraggio alla staffa. In questo modo si diminuisce di molto il rischio di danneggiare il telaio.
Bull
Comment
-
anche io non li ho trovati nel sito.
ho letto di un tipo che ha preso la serie completa (paratelaio, paraforche, paraforcellone ecc ecc) e ha speso 185euro comprese le spese di spedizione.
secondo voi e' un prezzo alto?
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bho non saprei visto che cmq quelli paratelaio io li ho pagati 80 euri... e da li agli altri ci sono ancora 100 e rotti euri in piuOriginally posted by GAwasakianche io non li ho trovati nel sito.
ho letto di un tipo che ha preso la serie completa (paratelaio, paraforche, paraforcellone ecc ecc) e ha speso 185euro comprese le spese di spedizione.
secondo voi e' un prezzo alto?
Comment
-
Se pu? interessare ho contattato il negozio Superbike di Milano che mi avete indicato, ed i prezzi sono i seguenti (per RSV1000 del 2001):
Tamponi paratelaio 89 euro
Tamponi ruote (4 pezzi) 54 euro
spedizioni 18 euro con pagamento tramite bonifico o vaglia.
Ma non sono un p? cari??? Una spedizione di un pacco ordinario con le poste coster? non pi? di 5-6 euro. Qui invece 18!
Voi che dite???
Comment
-
Max stiamo decidendo i programmi ............ non ho ancora ben definito
la situazione
appena so qualcosa ti informo
Per Buzza i tamponi del Max "TNT"
sono secondo Me i migliori di quelli che ho provato in commercio per Aprilia,per i "schei" devi valutare Tu.
Ciao Fiore
Comment
-
Io ho provato quelli per telaio(non forcella e forcellone) e ti posso garantire che valgono per quello che costano!Originally posted by buzzaA parte il costo triplicato del corriere (che comunque considero altino...), i anche i tamponi non sono un p? cari? O come prezzi siamo nella norma?? I vostri dove li avete presi e a quanto??
Garantito.
Sono ben fatti e riducono al minimo la trasmissione dell'urto ai supporti di ancoraggio al telaio.
In giro ne trovi magari da risparmiare qualche euro(poca roba credo) ma per quelli che ho visto io di solito si attaccano a un solo supporto motore e quindi rischi, in caso di caduta
, di fare pi? danni che non averli...
Fai cos?.... vuoi risparmiare i 18 euri della spedizione??? Vieni a cartagena e te li fai portare da Max!!
Ovvio, no???
Sono troppo avanti!
bull
Comment
X

Comment