Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio

Sto cercando dei tamponi paratelaio per la mia rsv1000 2001. Sulla homepage DDG ho visto che in foto ci sono solo quelli para forcella e paraforcellone posteriore, ma non quelli normali paratelaio. Qualcuno sa indicarmi dove posso reperirli a buon prezzo? Ringrazio anticipatamento! ciao

• Font Size
    Quelli venduti da Super Bike a Milano sono i migliori...
    Bull

Comment

• Font Size
      forse questo e' il link:

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki
        Esatto.
        Nel sito non ho visto i tamponi di cui parlo, ma per quello che ho visto in giro, i loro mi sono sembrati i migliori.
        Sfruttano una staffa decisamente robusta che si aggancia ai due bulloni del cil. anteriore. Su questa staffa si imbullona un tampone che in caso di caduta, prima di danneggiare i supporti, danneggia il suo ancoraggio alla staffa. In questo modo si diminuisce di molto il rischio di danneggiare il telaio.
        Bull

Comment

• Font Size
          anche io non li ho trovati nel sito.
          ho letto di un tipo che ha preso la serie completa (paratelaio, paraforche, paraforcellone ecc ecc) e ha speso 185euro comprese le spese di spedizione.
          secondo voi e' un prezzo alto?

Comment

• Font Size
            ecco un link dove puoi vedere tutte le foto dei tamponi sopracitati:

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki
              anche io non li ho trovati nel sito.
              ho letto di un tipo che ha preso la serie completa (paratelaio, paraforche, paraforcellone ecc ecc) e ha speso 185euro comprese le spese di spedizione.
              secondo voi e' un prezzo alto?
              bho non saprei visto che cmq quelli paratelaio io li ho pagati 80 euri... e da li agli altri ci sono ancora 100 e rotti euri in piu

Comment

• Font Size
                Perfect!!! Grazie a tutti!!! Ho scritto loro una mail, quando mi risponderanno vi metter? al corrente!

Comment

• Font Size
                  Se pu? interessare ho contattato il negozio Superbike di Milano che mi avete indicato, ed i prezzi sono i seguenti (per RSV1000 del 2001):
                  Tamponi paratelaio 89 euro
                  Tamponi ruote (4 pezzi) 54 euro
                  spedizioni 18 euro con pagamento tramite bonifico o vaglia.

Ma non sono un p? cari??? Una spedizione di un pacco ordinario con le poste coster? non pi? di 5-6 euro. Qui invece 18!
                  Voi che dite???

Comment

• Font Size
                    Le spedizioni vengono effettuate con corriere TNT non via posta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max sbk
                      Le spedizioni vengono effettuate con corriere TNT non via posta.

Max al posto delle motorette nel tuo post, dovresti mettere dei furgoncini TNT

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        A parte il costo triplicato del corriere (che comunque considero altino...), i anche i tamponi non sono un p? cari? O come prezzi siamo nella norma?? I vostri dove li avete presi e a quanto??

Comment

• Font Size

Ciao fiore, hai proprio ragione, e forse guadagnerei anche di piu'.
                          Ma per Cartagena hai poi deciso ?????

Comment

• Font Size
                            Max stiamo decidendo i programmi ............ non ho ancora ben definito
                            la situazione appena so qualcosa ti informo

Per Buzza i tamponi del Max "TNT" sono secondo Me i migliori di quelli che ho provato in commercio per Aprilia,per i "schei" devi valutare Tu.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzza
                              A parte il costo triplicato del corriere (che comunque considero altino...), i anche i tamponi non sono un p? cari? O come prezzi siamo nella norma?? I vostri dove li avete presi e a quanto??
                              Io ho provato quelli per telaio(non forcella e forcellone) e ti posso garantire che valgono per quello che costano! Garantito.
                              Sono ben fatti e riducono al minimo la trasmissione dell'urto ai supporti di ancoraggio al telaio.
                              In giro ne trovi magari da risparmiare qualche euro(poca roba credo) ma per quelli che ho visto io di solito si attaccano a un solo supporto motore e quindi rischi, in caso di caduta , di fare pi? danni che non averli...
                              Fai cos?.... vuoi risparmiare i 18 euri della spedizione??? Vieni a cartagena e te li fai portare da Max!! Ovvio, no???
                              Sono troppo avanti!

bull

Comment

X
                              Working...
                              X