Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io la segnalo... sigh... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io la segnalo... sigh... :(

a mio avviso ? un'ottima occasione... appena vedo questi annunci mi verrebbe voglia di andar di pacca a prenderla, ma poi a freddo mi torna un p? la paura (degli altri sulla strada) che mi ha portato a vendere la corsarona. ora per non pensarci prover? a divertirmi con l'enduro!

per? piuttosto che finisca nelle mani di qualche sconosciuto sarebbe bello vederla sotto le natiche di qualcuno del forum!

• Font Size
    mi sembra strano costi così poco....secondo me c'è sotto una fregatura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by robycass View Post
      mi sembra strano costi cos? poco....secondo me c'? sotto una fregatura...
      guarda, secondo me ? solo un affare. a volte c'? chi ha bisogno di vendere o vuole semplicemente vendere. io onestamente nel vender le moto che ho avuto e che magari avevano poco mercato, ho preferito venderle subito a qualcosa in meno del loro valore piuttosto che tenerla un anno invenduta e doverla vender poi a quel qualcosa meno a cui avrei potuto venderla prima. una moto ferma in garages ? comunque un costo e si svaluta. e poi l'annuncio sembra vero, quelli falsi li riconosco ancora prima di aprirli!

Comment

• Font Size
        certo ma qui siamo a quasi 2000€ in meno rispetto a quella che potrebbe essere la quotazione. almeno 5000€ secondo me li vale. certo hai ragione anche tu nel dire che se c'è un'impellente bisogno di soldi uno è anche disposto a svendere

Comment

• Font Size
          non mi pare proprio una truffa!

Comment

• Font Size
            certo ma qui siamo a quasi 2000? in meno rispetto a quella che potrebbe essere la quotazione. almeno 5000? secondo me li vale. certo hai ragione anche tu nel dire che se c'? un'impellente bisogno di soldi uno ? anche disposto a svendere
            5000 euro una R normale cos??

ma se a 6000 ti danno la Factory 04 seminuova...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              5000 euro una R normale cos??

ma se a 6000 ti danno la Factory 04 seminuova...

concordo. secondo me il suo prezzo di mercato ? 4500 euro, non di pi?. poi ? vero che questa un paio di acceessori e pochi km li ha...

Comment

• Font Size
                in effetti mi sa che avete ragione...anche se però guardando su moto.it tra tutte le r del 2004 solo una è a 4800, tutte le altre sono almeno a 5000/5500..

Comment

• Font Size
                  in effetti mi sa che avete ragione...anche se per? guardando su moto.it tra tutte le r del 2004 solo una ? a 4800, tutte le altre sono almeno a 5000/5500..
                  Vero, bisogna vedere se le hanno vendute o le hanno ancora nel box...a quel prezzo.

Comment

• Font Size
                    in effetti mi sa che avete ragione...anche se per? guardando su moto.it tra tutte le r del 2004 solo una ? a 4800, tutte le altre sono almeno a 5000/5500..
                    io ho venduto al mai factory 04 a 5500 euro ....... aveva gomme nuove, tagliando appena fatto, bollo pagato, revisione fatta da 1 settimana, cerchi oz appena rianodizati e cn cuscinetti nuovi e carene impeccabili con tutto il suo carbonio in ottme condizioni.

3500 ? si un buon przzo anche considerato che ci sono +- 300-400 euro di scarichi e 150 euro di mono di sterzo... quindi netta la moto l'avresti x 3000 euro....
                    un mio amico vende la stessa moto ma chiede 4500 euro logico a 4 occhi si tratta ma sotto ai 4000 non se ne parla!!!!

in giro ci sono belle offertine eanche xch? molti che vendono hanno bisognio di vendere..... ma in giro tanta gente che ha i dindini non ce ne sono!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X