Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ? un po che nn scrivo ma il lavoro ultimamente mi sta logorando, una botta di fortuna mi ha fatto vincere uno scarico devil al motoraduno del mio paese. voi lo conoscete? ? un buono scarico?
vi posto il link dove si vede (male) la foto
Mai visto n? sentito su RSV... Tieni presente che cambiando solo il finale si modifica pochissimo l'erogazione della moto, quindi difficlmente riuscirai a sentire la differenza.. Visto che lo hai vinto, io lo vederei al volo e aggiungendoci qualche euro ci comprerei un' omologato stappabile, tipo Leo Vince che costa pure poco!
bull
Non ? che lo voglio montare perche? ho gia il doppio akrapovic completo. solo che l ho vinto mi ? del tutto sconosciuto e per questo ve l ho fatto vedere per sentire qualche opinione.. lo terro' come scorta he he he
Visto che lo hai vinto, io lo vederei al volo e aggiungendoci qualche euro ci comprerei un' omologato stappabile, tipo Leo Vince che costa pure poco!
bull
forse non mi sono espresso bene he he he il leovince o qualsiasi altro scarico nn lo compro perche ho gia su il doppio akrapovic quindi volevo sapere se piu o meno avevate sentito nominare questo scarico perche per abdare in pista sinceramente i doppi akrapovic nn li voglio rischiare!
...perche per abdare in pista sinceramente i doppi akrapovic nn li voglio rischiare!
...anch'io dicevo cosi...pero' ti assicuro che se devi smontarlo ti passa la voglia,e poi cmq sono arrivato ad una conclusione...se li hanno fatti per la pista un motivo ci sara...so' che in caso di scivolata....non ci voglio pensare...cmq ti assicuro che usati in pista rendono...cavolo se rendono... :P :P :P
Comment