Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in strada per? sar? conveniente usarli quei cerchi??
ps. poi ad ogni cambio gomme devi puntare la pistola al gommista..
Mah...quella della bst (mi pare) sono i migliori in assoluto come progetto e realizzazione...vengono assemblati con tecniche aerospazioli di ultima generazione.....se sono fatti come dicono....li puoi anche lanciare dal primo piano di una casa Ne abbiamo discusso a lavoro (mi occupo di calcoli strutturali e testiamo anzhe soluzioni all'avanguardia)
Mi pare che su un qualche giornale straniero (di bike tuning ovviamente) li lanciassero a mo di freesby e poi li controllavano.... Senza riscontrar anomalie....
Bellissima..non c'? che dire...ma ho qualche dubbio sul pilota...un bendidio del genere su gomme Avon....lasciam stare va...
Cmq...se in giro c'? un temporale sconsiglio vivamente di usare un simil gioiello.
Sui cerchi..fantastici...ho qualche paura..ok ok..il carbonio ? molto resistente e leggero...ma anche nei gp mi ? capitato di vedere cerchi in carbonio spaccati sul mozzo (mi sembra dopo un cappottamento nella 250...)....il che non ? buono....
si ma ragazzi un cerchio in carbonio se parte una crepa si disintegra, proprio per "colpa" delle propriet? del carbonio.. o no?
ovvio che nn sono i cerchi di spencer ma io in strada nn li userei..
in pista SI!
Comment