Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ero perso la vostra querelle...
chi asseriva cosa?
niente di che ...
lui asserisce che della tuono v4 sostanzialmente non se ne sentiva la necessit? per svariati motivi fra i quali scomodit? intrinseca del mezzo per via del manubrio troppo basso
codino troppo corto
e che la tuono v2 possiede gi? tutte le qualit? che una naked deve avere...
questo ? il gtmaster pensiero...
vabbè ragazzi... sarà che in italia la mentalità è che tutto ciò che è nuovo è perfetto e ciò che è appena passato fa cacare,senza rendersi conto che fino al giorno prima si aveva proprio il mezzo che ora si dice faccia cacare... comunque la mia domanda è:
dove me la metto la morosa dietro alla TuonoV4??
dove le aggancio 2 borse morbide??
ah già...ma la tuono è una moto da pista col manubrione... giusto...
e che caxxo me ne faccio di una moto da pista col manubrione quando in pista ci si va coi semimanubri?? perchè serve la comodità per girarci una giornata scarsa??
per la mia idea se aumentassero un po' le misure del culo e ingrossassero un po' quel cupolino sarebbe l'ideale...
così è bella...stupenda... ma completamente inutile...
vabb? ragazzi... sar? che in italia la mentalit? ? che tutto ci? che ? nuovo ? perfetto e ci? che ? appena passato fa cacare,senza rendersi conto che fino al giorno prima si aveva proprio il mezzo che ora si dice faccia cacare... comunque la mia domanda ?:
dove me la metto la morosa dietro alla TuonoV4??
dove le aggancio 2 borse morbide??
ah gi?...ma la tuono ? una moto da pista col manubrione... giusto...
e che caxxo me ne faccio di una moto da pista col manubrione quando in pista ci si va coi semimanubri?? perch? serve la comodit? per girarci una giornata scarsa??
per la mia idea se aumentassero un po' le misure del culo e ingrossassero un po' quel cupolino sarebbe l'ideale...
cos? ? bella...stupenda... ma completamente inutile...
fatti una morosa col culetto piccolo come il codino della tuono v4...
niente di che ...
lui asserisce che della tuono v4 sostanzialmente non se ne sentiva la necessit? per svariati motivi fra i quali scomodit? intrinseca del mezzo per via del manubrio troppo basso
codino troppo corto
e che la tuono v2 possiede gi? tutte le qualit? che una naked deve avere...
questo ? il gtmaster pensiero...
manubrio troppo basso? lui cosa usa ...? un manubrio "Ape hanger"?
gtmaster deve capire che non si sente la necessit? di niente che sia pi? performante di :
un V-strom650 per il turismo a 360?
un Gsx-r600 K4 per la pista
eppure...
Dai, va bene cos?...tra 10 anni anche noi godremo dell'inutilit? delle moto che oggi disprezziamo solo perch? non possiamo permettercele...
MOTOMANIACO ,scusa...Ma ti pare che se ho 15mila euro da buttare in una naked la zavorrina me la porto in moto? Avr? MINIMO una SLK o una Z4 con cui portarla in gita...
Un po' di obbiettivit?...? vero, non si fa di tutta l'erba un fascio ma dubito che una donna "media" si porrebbe il problema...il giorno che vuol provare l'ebbrezza della moto (e capiter? 3 giorni l'anno) si sacrifica sullo strapuntino...tanto le altre gite preferir? farle col cabrio...
Appena ho cambiato l'Opel Corsa per una Mazda MX-5 le ragazze hanno smesso di chidere il giro in moto...ora chiedono semplicemente "UN GIRO".
manubrio troppo basso? lui cosa usa ...? un manubrio "Ape hanger"?
gtmaster deve capire che non si sente la necessit? di niente che sia pi? performante di :
un V-strom650 per il turismo a 360?
un Gsx-r600 K4 per la pista
eppure...
Dai, va bene cos?...tra 10 anni anche noi godremo dell'inutilit? delle moto che oggi disprezziamo solo perch? non possiamo permettercele...
MOTOMANIACO ,scusa...Ma ti pare che se ho 15mila euro da buttare in una naked la zavorrina me la porto in moto? Avr? MINIMO una SLK o una Z4 con cui portarla in gita...
Un po' di obbiettivit?...? vero, non si fa di tutta l'erba un fascio ma dubito che una donna "media" si porrebbe il problema...il giorno che vuol provare l'ebbrezza della moto (e capiter? 3 giorni l'anno) si sacrifica sullo strapuntino...tanto le altre gite preferir? farle col cabrio...
Appena ho cambiato l'Opel Corsa per una Mazda MX-5 le ragazze hanno smesso di chidere il giro in moto...ora chiedono semplicemente "UN GIRO".
la questione ? diversa.... non si tratta di soldi...ma di ci? che ognuno identifica col concetto di naked... se voglio una moto sportiva mi prendo il semimanubrio...con la naked voglio farci di tutto,dal giro fuoriporta,al passo,alla pistata,al week-end e magari anche le ferie se porto via poca roba
gabel la mia ragazza in moto con me ci vuole salire... e il cabrio non mi risulta avere 2 ruote, sta di fatto che per voi ? perfetta e la comprereste a occhi chiusi... son contento per voi...
gtmaster non deve capire un caxxo... lui ha una sua idea,io la mia e voi la vostra...
potrei rispondere con un paragone come il vostro... se non ? un problema per voi la zavorrina prendetevi una RSV4,tanto se avete il cabrio non saranno mica poche ore in moto a rompervi i polsi...
la questione ? diversa.... non si tratta di soldi...ma di ci? che ognuno identifica col concetto di naked... se voglio una moto sportiva mi prendo il semimanubrio...con la naked voglio farci di tutto,dal giro fuoriporta,al passo,alla pistata,al week-end e magari anche le ferie se porto via poca roba
gabel la mia ragazza in moto con me ci vuole salire... e il cabrio non mi risulta avere 2 ruote, sta di fatto che per voi ? perfetta e la comprereste a occhi chiusi... son contento per voi...
gtmaster non deve capire un caxxo... lui ha una sua idea,io la mia e voi la vostra...
potrei rispondere con un paragone come il vostro... se non ? un problema per voi la zavorrina prendetevi una RSV4,tanto se avete il cabrio non saranno mica poche ore in moto a rompervi i polsi...
Bravo Motomaniaco, hai risposto da uomo.
io non ho detto che la Tuono V4 ? perfetta altrimenti ero qui a dire <<Appena esce al compro>> e non buttavo via una millata per una coppia di Akra per la mia 'Busa.
come ho GIA' scritto, io ammetto che le supernaked siano inutili, ci? non toglie che sono dei gran bei pezzi di artiglieria...
se non ci servono e non le vogliamo basta non comprarle...
Fiiiuuuu, meno male...per ora i 15mila euro stanno al sicuro... no perch? cos? come l'ha presentata MOTOCICLISMO non mi dice assolutamente nulla, anche se dal vivo sar? sicuramente pi? accattivante, quindi tanto vale spenderli in una RSV4.
Aprilia, non ci siamo, e pensare che Brutale e Streetfighter dovrebbero insegnare qualcosa in fatto di "stile"!
vabb? ragazzi... sar? che in italia la mentalit? ? che tutto ci? che ? nuovo ? perfetto e ci? che ? appena passato fa cacare,senza rendersi conto che fino al giorno prima si aveva proprio il mezzo che ora si dice faccia cacare... comunque la mia domanda ?:
dove me la metto la morosa dietro alla TuonoV4??
dove le aggancio 2 borse morbide??
ah gi?...ma la tuono ? una moto da pista col manubrione... giusto...
e che caxxo me ne faccio di una moto da pista col manubrione quando in pista ci si va coi semimanubri?? perch? serve la comodit? per girarci una giornata scarsa??
per la mia idea se aumentassero un po' le misure del culo e ingrossassero un po' quel cupolino sarebbe l'ideale...
cos? ? bella...stupenda... ma completamente inutile...
Che dire io ho comprato due Tuono per farci 10.000 km anno fra pista, uso da solo e in due.
Con la Tuono III penso non mi sia pi? possibile, 1? perch? il tempo passa (per me e per la mia Federica) e 2? perch? queste naked sportive sono sempre pi? super sportive e sempre meno naked.
Passo
Quindi stando il video ed il bozzetto (photoshoppato) di Motociclismo, il cupolino ? FISSO, non ruota con lo sterzo...mah, spero tanto di ricredermi quando la vedr? dal vivo, e che soprattutto vada bene su strada!
Comment