Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che sia LEI non ci piove, ma ? ancora troppo camuffata, soprattutto il cupolino e la parte anteriore, quella cio? che prender? il posto della carena.
Mi sembra ancora troppo moto-laboratorio.
Io aspetto l'EICMA!
se vi fa piacere saperlo oggi ero in aeroporto militare ad istrana e c'era su un po' di collaudatori aprilia cn dorsoduro factory e soprattutto rsv4 factory che credo stessero provando un po' di mappe nuove e una credo pure il launch control... mi sembrava una rsv4 facesse un rumore strano in accelerazione, tipo taglio del motore... ah naturalmente continuavano a fare lanci fino alla sesta piena su e giù x la pista...
Comment