Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Chr?, basta che ti fai un giro anche qui su DDG...quanti si scannerebbero per avercelo pi? grosso di tutti...?!
    Qualcuno ha scritto che l'Italiano magna pane e cipolla a casa..ma deve andare in giro col jeans da 200? e la macchina da 50.000? altrimenti ? uno sfigato...le case motociclistiche non fanno altro che costruire ci? che la gente vuole comprare...
    questa ? il trend che mi sta tra i maroni...
    io ho un' Alfa del 97 (145 Q.V.) e una TuonoRacing ma sono un pezzente
    qualcuno ha una BMW serie 3 e una CBR1000RR ed ? un figo...

salvo poi scroccare la sigaretta...

se uno comprasse macchina e moto in base a ci? che gli serve sarebbe tutto molto pi? dimensionato

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

se uno comprasse macchina e moto in base a ci? che gli serve sarebbe tutto molto pi? dimensionato
      gireresti in grazziella...

ps ti ano! :giulius:

Comment

• Font Size

Per quanto triste, questa ? la realt? italiana...
        Basta andare all'estero per capire quanto si pu? star bene con poco....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          gireresti in grazziella...

ps ti ano! :giulius:

non posso,ho le ginocchia che sono andate a "dillo" (leggasi "puttan?")

Comment

• Font Size
            continuo a nn capire, la tuono come lo ? gi? stato ? concepita per essere una supersportiva senza carene e cn il manubrione, per diventare un'arma da strada, se si vuole prendere una moto x viaggiare magari in 2 ci si prende qualcos altro... ci sn tante belle moto x questo scopo sul mercato, nn vedo xk? dovrebbe interessare proprio la tuono...
            perch? qualcuno si sta inventando che la "naked" ? una moto versatile quindi devi poter far tutto, comodo, prestazionale,alla moda, consumando poco, facendo le penne ma avendo l'avantreno rigoroso, con le maniglie per la zavorrina, con la miglior tecnologia disponibile e al costo di un RSV2 incidentata

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              perch? qualcuno si sta inventando che la "naked" ? una moto versatile quindi devi poter far tutto, comodo, prestazionale,alla moda, consumando poco, facendo le penne ma avendo l'avantreno rigoroso, con le maniglie per la zavorrina, con la miglior tecnologia disponibile e al costo di un RSV2 incidentata
              mah, x me una naked da coltello tra i denti deve avere un motorone della *******, un telaio degno di questo nome, un reparto sospensioni e freni che ti faccia fare quello che vuoi, del resto nn me ne frega una mazza...

ah e io da ottobre dell'anno scorso nn usandola da novembre a marzo c'ho fatto 8000km, usandola dalla citt? al mare alla montagna, da solo cn passeggera ecc ecc ecc...

Comment

• Font Size
                mah, x me una naked da coltello tra i denti deve avere un motorone della *******, un telaio degno di questo nome, un reparto sospensioni e freni che ti faccia fare quello che vuoi, del resto nn me ne frega una mazza...

ah e io da ottobre dell'anno scorso nn usandola da novembre a marzo c'ho fatto 8000km, usandola dalla citt? al mare alla montagna, da solo cn passeggera ecc ecc ecc...
                appunto vedi...? dipende solo da cosa vuoi...questione di priorit?...le cose che ti interessano meno le fai adattandotici...

come vedi tu parli di NAKEDDACOLTELLOTRAIDENTI...oss?a una classe a s?...
                un CB1000R ? una naked , una Tuono ? una sportiva spogliata una Brutale o una SF sono OGGETTIDILIBIDINENONIDENTIFICABILI. son 3 cose diverse...

Ciao Claudio,come stai?

Comment

• Font Size
                  appunto vedi...? dipende solo da cosa vuoi...questione di priorit?...le cose che ti interessano meno le fai adattandotici...

come vedi tu parli di NAKEDDACOLTELLOTRAIDENTI...oss?a una classe a s?...
                  un CB1000R ? una naked , una Tuono ? una sportiva spogliata una Brutale o una SF sono OGGETTIDILIBIDINENONIDENTIFICABILI. son 3 cose diverse...

Ciao Claudio,come stai?
                  s? ma io cn la tuono ci faccio tutto quello che si fa cn una moto da turismo, le uniche pecche sn che scalda come un forno in citt? e nel traffico e che la sella nn ? il max del comfort se nn si ? in tuta ( + che altro a causa della conformazione del serbatoio, ma chi ***** l'ha concepita?!?!?)
                  poi se voglio correre.. beh, imbarazzante ( ma la mia ? ben oltre una tuono normale o una factory)

ci? detto potendomela permettere una tuono v4 o anche una sd990r (quindi una moto ancora + teppistica) me la farei voltentieri...

per il discorso brutale ho provato la nuova e nn mi ha impressionato particolarmente, se nn che ? tanto + corta della mia...
                  la SF ha un motore allucinante ma davanti (x quel che l'ho provata) fiducia 0... e poi i freni li ho trovati semplicemente TROPPO per strada, pericolosi...

ps ciao Vale, tutto bene, te?

Comment

• Font Size
                    Anche per me una naked ? una moto da coltello tra i denti...ma si poteva anche pensare un p? di pi? alla versatilit?...messa cos? ? diventata praticamente una SS monoposto...e della protezione aerodinamica del cupolino della Old e del suo manubrione ne vogliamo parlare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giux View Post
                      Anche per me una naked ? una moto da coltello tra i denti...ma si poteva anche pensare un p? di pi? alla versatilit?...messa cos? ? diventata praticamente una SS monoposto...e della protezione aerodinamica del cupolino della Old e del suo manubrione ne vogliamo parlare...
                      no...non parliamo della old per piacere...che qua la smontano in 2 secondi i vari esperti di categorie motociclistiche...

a quanto pare la V4 ? pi? riuscita della Old...

vabb?...

Comment

• Font Size
                        no...non parliamo della old per piacere...che qua la smontano in 2 secondi i vari esperti di categorie motociclistiche...

a quanto pare la V4 ? pi? riuscita della Old...

vabb?...

Ma chi l'ha detto? Non ? ancora uscita, non si s? come sar? il prodotto FINITO, non ci sono prove strumentali o test su strada, non diamo subito tutto per scontato!

M0T0M@N!@c0, come dice Gabel, questa non ? una naked, ? e vuole essere nelle intenzioni (di Aprilia in primis non dimentichiamolo) una STREETFIGHTER, con tutto ci? che ne consegue; quindi non ? vero che ? inutile come moto, lo ? ed ha un senso piuttosto per chi cerca "pruriti forti" di un certo tipo!

Diversamente, come dici anche tu, si va sul classico, che costa anche la met?, tipo una Z750, che infatti ? stata leader nelle vendite per parecchio tempo, ma ha un bacino di clientela totalmente (ma non necessariamente) diversa rispetto allo smanettone purosangue!

Io comunque attendo con trepidazione questa TUONO V4, a prescindere da tutti i discorsi fatti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          M0T0M@N!@c0, come dice Gabel, questa non è una naked, è e vuole essere nelle intenzioni (di Aprilia in primis non dimentichiamolo) una STREETFIGHTER, con tutto ciò che ne consegue; quindi non è vero che è inutile come moto, lo è ed ha un senso piuttosto per chi cerca "pruriti forti" di un certo tipo!

Toh, mi quoto da solo per aggiungere che oltretutto, rispetto a Brutale e SF, questa TUONO sarà anche più protettiva a livello aerodinamico, od almeno così lascia intendere la foto apparsa su Motociclismo e postata da Gabelbrucken sul forum. Quindi, in teoria, dovrebbe vendere più delle dirette rivali...dovrebbe eh?
                          Last edited by LITLOPANG; 30-06-10, 06:15.

Comment

• Font Size

E' quello che cerchiamo noi tuonati.
                            Ma lo strapuntino che monta la tuono III mi pare veramente esiguo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              E' quello che cerchiamo noi tuonati.
                              Ma lo strapuntino che monta la tuono III mi pare veramente esiguo
                              per? magari ci integrano le maniglie come nello Z1000...trovata geniale e invisibile...

Comment

• Font Size
                                per? magari ci integrano le maniglie come nello Z1000...trovata geniale e invisibile...
                                Non ce l'ho presente.
                                Ma alla Federrica ? cresciuto il culo e su quel sellino non ci sta pi?!
                                PS: se mi sente (legge) mi uccide

Comment

X
                                Working...
                                X