Eheheheh Gio...non ? proprio il primo acquisto che farei x la tuonuccia, ma penso che lo prender? prima o poi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una curiosita'....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ora sai perche' sporco la targa,non per gli sbirri,ma perche' cosi non risalgono al mio indirizzo e me la vengono a rubbareOriginally posted by desmooneok ok..raga..chi mi manda in prv l'indirizzo de sto simpaticone che gli rubo gli scarikozzi nel box moto....

Comment
-
Quanto offri?!? :POriginally posted by desmooneok ok..raga..chi mi manda in prv l'indirizzo de sto simpaticone che gli rubo gli scarikozzi nel box moto....

:P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
cerca cerca... :POriginally posted by desmooneProvo a rintracciare la siepe sul navigatore satellitare...Ps2 sei mio!
quanto a te...avvoltoioOriginally posted by sincroOK...tu prendi lui che io mi prendo gli Akra

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ho delle serpi come amici...solo perche' la mia e' la piu bellaOriginally posted by bulldogVendo indrizzo del Gi? al migliore offerente!!

:P :P :P :P
Comment
-
Lo scarico va RACING, almeno ti fai sentire dagli automobilisti che non usano gli specchietti!!!
Comment
-
hehe ho fatto questa domanda per un semplice motivo, parlando con un amico ieri mi ? saltata una pulce all'orecchio
mi spiegava che anche gli scarichi omologato con fondello estraibile e con foglio di omologazione non bastano per farti scampare dal ultone della pula
allora io mi chiedevo il motivo per cui si sarebbe verificato ci? e mi ? stato riferito che anche se lo scarico ? omologato per evitare la multa adrebbe portata la moto alla revisione e falla passare con questa modifica
ammesso che la passino...
allora dicevo.. a cosa serve comprare uno scarico omologato quando poi se metto uno scarico, a trombocino o un arrow stappabile o chi piu ne ha ne metta, nn omologato il "rischio" ? sempre lo stesso
ma la titanium sincro ? omologata?
Comment
X

Comment