prezzo giusto rsv4 factory

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

prezzo giusto rsv4 factory

secondo voi quale pu? essere il giusto prezzo di questa moto

aprilia rsv4 factory
    anno 2010
    km 6500
    scarico completo akrapovic

18000 mi sembra tanto.......
    nuova non costa 20000???

io l'ho pagata 19.250 con akrapovic slip-on con staffa in carbonio alkra che da sola costa 160 euri immatricolata

PS: calcolla che il completo Akra e le pedane regolabile Aprilia racing vengono 2000 euro in offerta attualmente
    Last edited by killerbox; 28-06-10, 10:02.

Comment

Originally posted by terzillo View Post
      secondo voi quale pu? essere il giusto prezzo di questa moto

aprilia rsv4 factory
      anno 2010
      km 6500
      scarico completo akrapovic

18000 mi sembra tanto.......
      nuova non costa 20000???
      la moto appena esce dal conce almeno un 20 per cento lo perde ,in piu' ci son su un bel po' di km... io offrirei 15.500 cash

Comment

Originally posted by ironwill View Post
        la moto appena esce dal conce almeno un 20 per cento lo perde ,in piu' ci son su un bel po' di km... io offrirei 15.500 cash
        sicuro ... l'IVA và scorporata ... in piu l'usura ci mancherebbe altrimenti si fà prima a prenderla nuova

per calcolarla :

prezzo diviso 1,20
        Last edited by killerbox; 28-06-10, 10:22.

Comment

Bah,18000? per una RSV4 Factory 2010 (mica 'na motorella qualsiasi ) mi paiono onesti anche se c'ha 6500Km,che sono tutto tranne che "un bel p?"..

Comment

Originally posted by Luke#80 View Post
            Bah,18000€ per una RSV4 Factory 2010 (mica 'na motorella qualsiasi ) mi paiono onesti anche se c'ha 6500Km,che sono tutto tranne che "un bel pò"..
            si ok

ma ti ho detto l'ho presa io manco 2 mesi fa con akrapovic slip-on a 19250 nuova mica usata

l'IVA del 20% va scorporata anche se non ha fatto neanche 1 Km basta che sia immatricolata

mai sentito parlare dei Km 0
            Last edited by killerbox; 28-06-10, 11:48.

Comment

Io la mia non la darei manco a 20.000....

Comment

un mio amico ha appena preso la base con akra completo. 18400 listino , pagata 14800 nuova!

Comment

e mi sembrava cara.......
                  grazie dei consigli

Comment

Vale 16 k IMHO

Comment

Originally posted by killerbox View Post
                      si ok

ma ti ho detto l'ho presa io manco 2 mesi fa con akrapovic slip-on a 19250 nuova mica usata

l'IVA del 20% va scorporata anche se non ha fatto neanche 1 Km basta che sia immatricolata

mai sentito parlare dei Km 0
                      Si si,ma il mercato di questi anni non lo capir? mai.. ..compri la moto nuova e gi? si svaluta di 2-3000? appena esci dal conce,bah..

Per questo mi sa che non comprer? mai pi? moto nuove ma solo occasioni usate..

Originally posted by yokozuna View Post
                      un mio amico ha appena preso la base con akra completo. 18400 listino , pagata 14800 nuova!
                      ..ODDIO,neanche 15000? la base?!

Cio?,meno di una SuperTener? 1200.. ..il mercato ? proprio impazzito..

Comment

Originally posted by yokozuna View Post
                        e dove gli han fatto uno sconto del genere? al supermercato?

Comment

C'è l'effetto "vincite in SBK" e i prezzi rimangono alti

Comment

moto del 2010, km 6500, completo akrapovic 18000 sono onesti fidati!chi dice 15000 non sa' quello che dice imho.

Comment

io l'ho pagata 19.250 con akrapovic slip-on con staffa in carbonio alkra che da sola costa 160 euri immatricolata

PS: calcolla che il completo Akra e le pedane regolabile Aprilia racing vengono 2000 euro in offerta attualmente
                              sicuro ... l'IVA v? scorporata ... in piu l'usura ci mancherebbe altrimenti si f? prima a prenderla nuova

per calcolarla :

prezzo diviso 1,20

la storia dell'iva ? una bufala
                              ? il mecato che detta legge

secondo il tuo ragionamento io che cercavo untmax che avrei preso nuovo a 9500 senza permuta un usato del 2010 lo avrei potuto trovare a 9500:1.2????

se me lo trovi te lo compro subito

Comment

Working...