Buonasera a tutti gli Apriliati...vorrei un po infervorarmi contro i due concessionari Aprilia di Trieste e Monfalcone che mi tocca contattare...come la maggior parte dei possessori Tuono 1000..ho da poco (3700km) acquistato na bella tuono 2004...Ho fatto tutte le modifiche del caso(tolto le restrizioni) e chiedevo solo un po di maggiore cativeria ai bassi...In sequenza acquistavo pignone,filtro aria k&n ,Eprom aprilia racing,Terminale MIvv..risultato il motore affoga fino ai 4000km...Tristezza su tutti i fronti
,ma il peggio ? che nessuno dei meccanici Aprilia sa sistemarmi sta moto
..Uno dice che non sa come si comporta la eprom con uno scarico Mivv,uno dice che basta ingrassare un po l'iniezione,uno dice metti ne power commander,uno dice metti tutto come prima..ma sono meccanici o semplici assemblatori??Possibile che non ci sia nessuno che sappia prepararmi una tuono come si deve??Bella assistenza sta Aprilia, reparto corse de sti ciufoli!!Sembra che sia il primo su sta terra per loro che chiede di pi? dalla sua piccola moto?? consigli vostri??domani provo a mettere la vecchia eprom mantenendoil filtro o magari comprero sta power commander..buh vivo nel completo buoi da tuning helppppppppppppppppppppppppppppppp!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione Concessionari Aprilia
Collapse
X
-
eh purtroppo di VERI guru del V60? ce ne sono pochi in giro
sicuramente ti posso dire con certezza di non comprare la PC...
Un VERO consiglio?
Porta la moto da Fiore (Noale)...so che pu? sembrare assurdo fare tanti Km x far sistemare la moto...ma se le vuoi veramente bene portala da lui...anche noi qui della Lombardia la portiamo da lui...io per il tagliando dei 15000 andr? l?...e sono di Milano.
Ascolta me...non te ne pentirai...e tanti altri amici apriliati te lo potranno confermare
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ha gia detto tutto il mio socio,vai da fiore fidati...Originally posted by sincroeh purtroppo di VERI guru del V60? ce ne sono pochi in giro
Un VERO consiglio?
Porta la moto da Fiore (Noale)...so che pu? sembrare assurdo fare tanti Km x far sistemare la moto...ma se le vuoi veramente bene portala da lui...anche noi qui della Lombardia la portiamo da lui...io per il tagliando dei 15000 andr? l?...e sono di Milano.
Ascolta me...non te ne pentirai...e tanti altri amici apriliati te lo potranno confermare

Comment
-
da Trieste non sono neanche tanti chilometri.(circa 150km).
puo' sembrare uno sbattimento, ma vuoi mettere con la soddisfazione di avere sotto le chiappette una moto che va come dovrebbe?
purtroppo ci sono molti ciarlatani in giro.
Comment
-
Originally posted by sincroeh purtroppo di VERI guru del V60? ce ne sono pochi in giro
Un VERO consiglio?

StrariQuotone
Pensa Che a me in solo pomeriggio ha trovato e sistemato ci? che altri non sono riusciti a sistemare in un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Confermo pienamente, provare per credereOriginally posted by sincroeh purtroppo di VERI guru del V60? ce ne sono pochi in giro
Un VERO consiglio?

Comment
-
ok, Fiore ? il top, e va bene.
pero' non va invece un cavolo bene che gli ALTRI (e stiamo parlando di tanti, non di casi) non siano nemmeno all'altezza di distinguere tra uno scooter, una moto e un calesse
Comment
-
Appoggio e delicatamente.... spingo!Originally posted by mecook, Fiore ? il top, e va bene.
pero' non va invece un cavolo bene che gli ALTRI (e stiamo parlando di tanti, non di casi) non siano nemmeno all'altezza di distinguere tra uno scooter, una moto e un calesse

Il problema dell'assistenza aprilia ? una cosa che v? affrontata con urgenza!
bull
Comment
-
il problema dell'assitenza aprilia mi sa che ? irrisovibile....
.......a meno di botte di kulo quando si trovano professionisti seri.
come per fortuna ? successo a me con i ragazzi di superbike di milano, che consiglio vivamente a tutti!!
Comment
-
Raga, io prima ho avuto moto Honda e vi posso assicurare che i problemi riguardo meccanici competenti, incompetenti
non sono mancati, e stando a quello che mi dicono amici Hondisti e non, le cose non sono cambiate! Il problema e che ? difficile trovare un meccanico competente
Comment
X

Comment