Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Ho Parole La Ex Tuono Fuktory 2 Rsvqauttrizzata :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Adesso capisco molte cose.....
    non hai capito nulla fidati e no pretendevo neanche che tu capissi non preoccuparti
    sei arrivato in sezione col v4 in un momento che la grande familia dei vecchi apriliati si sta dileguando e per me e' brutto no sentire piu certa gente
    qua dentro si e' come una grande famigla

in un post lontano sostenevo ch el apopolazione aprilia sarebbe cambiata con l'arrivo del v4
    e cosi e' stato
    buon per l'aprilia ma gettare il progetto v60 a me non e' andata giu
    e poi mettiamola cosi
    quello ceh ti puo dare su strada una moto motorizzata col v60 e' gia troppo
    dopo 52 moto ho trovato la mia dimensione nei 130 cv e non di piu che mi mettono in crisi e non poco

qua mentre faccio l aspesa a adria

qua mente cerco di capire se ho bucato l'anteriore

forse ora hai capito o comincerai a comprendere
    per me il v60 e' il motore e il telaio aprilia il telaio

attualmente giro su un benelli tnt :9
    che mi sta dando tante suddisfazioni
    e pensa che l'ho presa al posto del v4 dopo che ho provato il v4 aprilia

troppo potente e veloce e scorbutica
    un comano del gas approssimativo
    nella versione Rpoi meglio ch enon mi esprimo

per il resto la moto e' bellina
    con un design forte
    ma
    io continuo a preferire il bicilindrico
    le super potenze non le so gestire e a me piace ruotare il gas ma
    poi puo essere che da quando ho provato il mio cbr 2008 con il tc i miei riferimenti si sono spostati al punto che dopo 6 mesi di assuefazione al tc ora pensare a una moto senza mi pare un apazzia tuttal piu se quaesta sprigiona un apotenza elevata
    per strada e' inutile per come vado io poi
    in pista a francia corta adria le denon le luc varano il v4e' troppo
    non mi posso permettere di girare a monza o al mugello
    quindi non mi sono preso la super v4 per andare a spasso
    purteoppo io concepisco al moto solo se gli posso tirare il collo odio andare a 9000 giri perche la moto va troppo

ora dimmi che tu tiri il collo al v4
    e che ne sfrutti le sue doti ciclistiche a 90%
    e ceh giri al mugello sotto al 2

se e' cosi sono felice per te
    poi e' un mio pensiero
    io di aprilia capisco poco lo sanno tutti qua dentro parlo cosi tanto per fare
    non dare ami retta ai consigli che do sono solo frutto della mai fervida immaginazione

tu hai il tc irc
    vero sai cosa succede se si rompe un sensore e non ti accorgi che si e' rotto
    ecco perceh dicevo di aspettare al versione 2011 che avra un tc sicuro per l'uso stradale
    Last edited by genesis; 02-07-10, 22:07.

Comment

• Font Size
      Adesso capisco molte cose.....
      che straaaano
      dopo averlo letto avrei detto che gli avresti scritto

L'unica risposta che vale la pena leggere...

Comment

• Font Size
        in ogni caso la bmw e' superiore in quasi tutto solo il telaio e' inferiore per il resto gia' di serie al bmw ha tutto allo stesso prezzo o sbaglio ????
        non nego ch ela v4 sia stupenda un bell oggettino da bar acchiappasguardi come la mia tnt
        ma nulla piu
        nel 2010 un telaio fantasti senza un abuona gestione elettronica non basta piu a giustificare 20000 euro no????
        sono uno dei piu grandi sostenitori di aprilia e percio a volte ne critico le scelte
        centrato il bersaglio delle vendite ma non pensiate che aprilia stia in piedi grazie al v4 sono sempre gli scooter che fanno il budget

in ogi caso al realizzazioen del primo post la dice lunga

Comment

• Font Size
          D? ragione a Genesis su una cosa...
          Bmw a quel prezzo ti d? di pi?...

E non sono d'accordo che il telaio BMW sia INFERIORE in senso stretto...magari anche il telaio Aprilia DI SERIE con 20cv in + va in crisi...
          oppure semplicemente il telaio BMW ? migliore sul veloce, quello Aprilia ? migliore nel guidato...

Comment

• Font Size
            genesis... ma che caxxo hai mangiato?? pane e orticaria??
            la benelli ti ha rincoglionito??

ora mi sta bene che critichi la politica aprilia,la V4 di per sè è inutile per il 90%dei prilliati,ma comunque resta una moto bella e riuscita...prestazionale da morire,vero... manca il tc e l'abs,non credo le forche siano uguali uguali alla mia Racing 04... sul fatto che scaldi abbestia mi pare di aver capito che lo fanno tutte le aprilia...

devi però capire una cosa... ti ricordi quando le prime volte che ci siam sentiti t'ho detto che con la Tuono ho visto la luce?? ebbene venivo da anni di 4 cilindri... avere 150-160-170-180 cavalli ti fa sentire bene,ti da sicurezza,e soprattutto avere 180 cavalli che se spalanchi la manetta da 1500 giri a 6000 giri ti spostano in avanti con dolcezza è il top su strada... (salvo averne sfruttati 60 o 70 dei 180),mentre averne 130 e girare la manetta in 3 da 1500 giri e sentire che l'avantreno galleggia e poi si stacca e tu stai aggrappato al manubrio come una scimmia al banano non è bello... (quando però lo provi non vorresti più smettere)

è questione di gusti... tu vai forte col V2... molti col V4 faranno fatica a starti dietro... ma loro avranno sempre la V4 con 180 cavalli...
            salvo quelli che il V4 lo sfruttano a cui mi tolgo tanto di cappello...

per la cronaca Fulvio ho cominciato a girare quasi come si deve con la tuono,ma ho ancora paura a spalancare oltre i 6500... sto valutando il TC però non so se sia il massimo...io guido tanto sporco e con derapatine

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              genesis... ma che caxxo hai mangiato?? pane e orticaria??
              la benelli ti ha rincoglionito??

ora mi sta bene che critichi la politica aprilia,la V4 di per s? ? inutile per il 90%dei prilliati,ma comunque resta una moto bella e riuscita...prestazionale da morire,vero... manca il tc e l'abs,non credo le forche siano uguali uguali alla mia Racing 04... sul fatto che scaldi abbestia mi pare di aver capito che lo fanno tutte le aprilia...

devi per? capire una cosa... ti ricordi quando le prime volte che ci siam sentiti t'ho detto che con la Tuono ho visto la luce?? ebbene venivo da anni di 4 cilindri... avere 150-160-170-180 cavalli ti fa sentire bene,ti da sicurezza,e soprattutto avere 180 cavalli che se spalanchi la manetta da 1500 giri a 6000 giri ti spostano in avanti con dolcezza ? il top su strada... (salvo averne sfruttati 60 o 70 dei 180),mentre averne 130 e girare la manetta in 3 da 1500 giri e sentire che l'avantreno galleggia e poi si stacca e tu stai aggrappato al manubrio come una scimmia al banano non ? bello... (quando per? lo provi non vorresti pi? smettere)

? questione di gusti... tu vai forte col V2... molti col V4 faranno fatica a starti dietro... ma loro avranno sempre la V4 con 180 cavalli...
              salvo quelli che il V4 lo sfruttano a cui mi tolgo tanto di cappello...

per la cronaca Fulvio ho cominciato a girare quasi come si deve con la tuono,ma ho ancora paura a spalancare oltre i 6500... sto valutando il TC per? non so se sia il massimo...io guido tanto sporco e con derapatine
              allora la forca sara' diversa dentro ma molti e dico molti stanno prendendo le loro forche dell v2 preparate lanci e le hanno messeal posto di quelle del v4
              originali
              con ottimi miglioramenti nell uso in pista

no non ho mangiato ortiche ma solo mi sono stufato delle case che ci rifilano moto da 16000 euro che sono sempre piu vicine alle jap
              con questo io sono un sostenitore aprilia dal 1998 e aver provato la v4 cosi vuota ai bassi regimi e ricordando i giri fatti sul rc30 e rc45 ci sono rimasto un po male
              che poi oltre i 6000 sia un abestia nonlo mai messo in dubbio
              pero sara anch ech edevo abituarmi al tc

Comment

• Font Size
                Genesis non fare così, me li deprimi troppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  non hai capito nulla fidati e no pretendevo neanche che tu capissi non preoccuparti
                  sei arrivato in sezione col v4 in un momento che la grande familia dei vecchi apriliati si sta dileguando e per me e' brutto no sentire piu certa gente
                  qua dentro si e' come una grande famigla

in un post lontano sostenevo ch el apopolazione aprilia sarebbe cambiata con l'arrivo del v4
                  e cosi e' stato
                  buon per l'aprilia ma gettare il progetto v60 a me non e' andata giu
                  e poi mettiamola cosi
                  quello ceh ti puo dare su strada una moto motorizzata col v60 e' gia troppo
                  dopo 52 moto ho trovato la mia dimensione nei 130 cv e non di piu che mi mettono in crisi e non poco

qua mentre faccio l aspesa a adria

qua mente cerco di capire se ho bucato l'anteriore

forse ora hai capito o comincerai a comprendere
                  per me il v60 e' il motore e il telaio aprilia il telaio

attualmente giro su un benelli tnt :9
                  che mi sta dando tante suddisfazioni
                  e pensa che l'ho presa al posto del v4 dopo che ho provato il v4 aprilia

troppo potente e veloce e scorbutica
                  un comano del gas approssimativo
                  nella versione Rpoi meglio ch enon mi esprimo

per il resto la moto e' bellina
                  con un design forte
                  ma
                  io continuo a preferire il bicilindrico
                  le super potenze non le so gestire e a me piace ruotare il gas ma
                  poi puo essere che da quando ho provato il mio cbr 2008 con il tc i miei riferimenti si sono spostati al punto che dopo 6 mesi di assuefazione al tc ora pensare a una moto senza mi pare un apazzia tuttal piu se quaesta sprigiona un apotenza elevata
                  per strada e' inutile per come vado io poi
                  in pista a francia corta adria le denon le luc varano il v4e' troppo
                  non mi posso permettere di girare a monza o al mugello
                  quindi non mi sono preso la super v4 per andare a spasso
                  purteoppo io concepisco al moto solo se gli posso tirare il collo odio andare a 9000 giri perche la moto va troppo

ora dimmi che tu tiri il collo al v4
                  e che ne sfrutti le sue doti ciclistiche a 90%
                  e ceh giri al mugello sotto al 2

se e' cosi sono felice per te
                  poi e' un mio pensiero
                  io di aprilia capisco poco lo sanno tutti qua dentro parlo cosi tanto per fare
                  non dare ami retta ai consigli che do sono solo frutto della mai fervida immaginazione

tu hai il tc irc
                  vero sai cosa succede se si rompe un sensore e non ti accorgi che si e' rotto
                  ecco perceh dicevo di aspettare al versione 2011 che avra un tc sicuro per l'uso stradale
                  Non ce l'ho fatta a leggere tutto..un po' di sintesi....ti dico solo che se il popolo Aprilia DOC ? fatto di gente che la pensa come te, senza offesa, non ne voglio fare parte....
                  Giusto per essere chiari: il mio capisco molte cose, era riferito al talebanismo spinto che viene associato all'apriliato...

Comment

• Font Size
                    Flaviano accennava all?Apriliato DOC...

Vabbè ma COM?E' l'apriliato DOC?
                    mamma mia che tristezza quando si ha bisogno di appartenere ad una casta per sentirsi superiori con un mezzo inferiore e più economico...

il V4 è costoso esattamente in proporzione come lo era il V60...infatti qui l'affare l'han fatto tutti quelli che han preso un RSV USATA...di certo non nuova...quindi non mi pare che Aprilia tradisca il proprio cliente medioborghese dato che sulla carta NON ha mai guardato al cliente operaio...lo dimostra anche l'allestimento Factory, che GUARDA CASO vendeva quasi più del base...come mai? ops, proprio perchè anche l'Apriliato DOC se poteva avere un mezzo più performante se lo pigliava eccome...e se nel catalogo Aprilia ci fossero stati 2 cilindri extra vedi come andavano a ruba.

Dove sta scritto che il motore V60 rotax è il motore Aprilia d'eccellenza?ci han provato... e gli è andata bene, tutto lì...è stato il motore con cui si sono sdoganati dallo scooter ma ormai nessuna casa è identificabile con un motore o un telaio (vedi Ducati che presto o tardi rinuncerà al traliccio).

quando sviluppavano l'RSV nel 96/97 i tester Aprilia giravano in pista con le 4 cilindri jappe e le Ducati...non avevano certo le idee così chiare...

Tranquillo che se han portato al limite dello sviluppo il V60 per anni non è perchè ci credessero (o credessero nel "l'importante è il telaio") ma perchè tra fallimenti e gestioni aziendali criminose giusto quello ci si poteva permettere...
                    Last edited by gabelbrucken; 03-07-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vabbè ma COM?E' l'apriliato DOC?
                      mamma mia che tristezza quando si ha bisogno di appartenere ad una casta per sentirsi superiori con un mezzo inferiore e più economico...

il V4 è costoso esattamente in proporzione come lo era il V60...infatti qui l'affare l'han fatto tutti quelli che han preso un RSV USATA...di certo non nuova...quindi non mi pare che Aprilia tradisca il proprio cliente medioborghese dato che sulla carta NON ha mai guardato al cliente operaio...lo dimostra anche l'allestimento Factory, che GUARDA CASO vendeva quasi più del base...come mai? ops, proprio perchè anche l'Apriliato DOC se poteva avere un mezzo più performante se lo pigliava eccome...e se nel catalogo Aprilia ci fossero stati 2 cilindri extra vedi come andavano a ruba.

Dove sta scritto che il motore V60 rotax è il motore Aprilia d'eccellenza?ci han provato... e gli è andata bene, tutto lì...è stato il motore con cui si sono sdoganati dallo scooter ma ormai nessuna casa è identificabile con un motore o un telaio (vedi Ducati che presto o tardi rinuncerà al traliccio).

quando sviluppavano l'RSV nel 96/97 i tester Aprilia giravano in pista con le 4 cilindri jappe e le Ducati...non avevano certo le idee così chiare...

Tranquillo che se han portato al limite dello sviluppo il V60 per anni non è perchè ci credessero (o credessero nel "l'importante è il telaio") ma perchè tra fallimenti e gestioni aziendali criminose giusto quello ci si poteva permettere...
                      forse hai sbagliato a quotare...
                      Last edited by Flaviano; 03-07-10, 12:03.

Comment

• Font Size
                        forse hai sbagliato a quotare...
                        ah s? cacchio...
                        sorry.

Comment

• Font Size
                          ah s? cacchio...
                          sorry.
                          Figurati...anzi ne apprifitto per chiedere venia per la mia presenza abusiva in questa sezione....

Comment

• Font Size
                            D? ragione a Genesis su una cosa...
                            Bmw a quel prezzo ti d? di pi?...

E non sono d'accordo che il telaio BMW sia INFERIORE in senso stretto...magari anche il telaio Aprilia DI SERIE con 20cv in + va in crisi...
                            oppure semplicemente il telaio BMW ? migliore sul veloce, quello Aprilia ? migliore nel guidato...
                            Le moto non le conosco perch? non le ho provate.
                            Di sicuro BMW ha un brand e un assistenza vendita e post vendita che Aprilia non si sogna neppure.
                            Di sicuro non comprerei una Jappy se potessi permettermi una delle due (BMw o Aprilia)

Comment

• Font Size
                              Figurati...anzi ne apprifitto per chiedere venia per la mia presenza abusiva in questa sezione....
                              Flaviano ma tu che moto hai a proposito?
                              Io nel 2005-6 una Tuono Factory l'ho avuta...

Comment

• Font Size
                                Flaviano ma tu che moto hai a proposito?
                                Io nel 2005-6 una Tuono Factory l'ho avuta...
                                Aprilia RSbagliataV-ErameglioV2...ma la vendo e prendo un Bandit 600...

Comment

X
                                Working...
                                X