Originally posted by Marcellino Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'e' l'ho fatta!!!!debutto positivo al mugello
Collapse
X
-
io mi segno a questa discussione.
comunque concordo col conte.
io sono di casa a vallelunga e devo dire che mi sono trovato molte volte in difficolatà causa gente troppo lenta.
x MIP
io sdo sembre in guinda biena!!!!
Comment
-
ma ti fanno ancora entrare in pista?Originally posted by gianluca78 View Postio mi segno a questa discussione.
io sono di casa a vallelunga e devo dire che mi sono trovato molte volte in difficolat? causa gente troppo lenta.
x MIP
Comment
-
conte, di media ho fatto 117...per evitare di essere una palla e un pericolo per gli altri ho scelto turni a pareggiamento rossocorsa dove giri nella categoria amatori...e a parte qualche fenomeno che ha dichiarato all' organizzazione tempi piu' lenti per poi venire a fare i sorpassoni e a dimostrare di essere pilotoni ti garantisco che l'unico pericolo poteva venire se sbagliavo io...ciao bruccheOriginally posted by MiKiFF View PostUno che gira in 2 minuti fa i 175 di media al mugello...
... girando in 2:40 non si fanno manco i 125 di media...
... per me andare 50 all'ora più piano degli altri (che saranno anche 70 all'ora in meno in curva contro i 30 in rettilineo) è PROPRIO essere pericolosi per sè e per gli altri...
... poi fate vobis.

Comment
-
e avevi ragione ...e' organizzata bene!!!pensa che nel pomeriggio paolinogsx-r che era nella categoria esperti ,mi ha detto di aver ftto un turno praticamente senza incontrare nessuno!!!ciao e ancora grazie per il consiglio....bruccheOriginally posted by il capo View Postbravo brucche ...
Cmq nonostante l inopportunit? del "conte di ddg" nell'afffontare tale problematica in questo topic, sono d'accordo che il mugello non ? propriamente la pista ideale per un "battesimo della saponetta". Perci? a suo tempo consigliai a brucche di scegliere una giornata a pareggiamento, cosa che lui intelligentemente ha fatto.

Comment
-
scusa ma secondo te cosa dovevo fare per andare la prima volta in pista??comprare il circuito del mugello per quella giornata solo per me??te quando hai iniziato eri gia' un fulmine di guerra o avrai creato qualche fastidio a quelli piu' veloci?penso che i piloti che vanno forte lo trovano in quattro turni da 25 min cad il giro dove possono guidare come piu' gli piace...e poi con il pareggiamento se vai forte i mettono con quelli che vanno come te e allora ci sta che il conte trovi pane per i suoi denti!!!bruccheOriginally posted by gianluca78 View Postio mi segno a questa discussione.
io sono di casa a vallelunga e devo dire che mi sono trovato molte volte in difficolatà causa gente troppo lenta.
x MIP
Comment
-
Comunque per fare un parallelo quando vado a sciare cerco i posti isolati per evitare gli imbranati e se scendo in una pista affollata mi regolo.. se voi correte non fatevi i turni di libere con i cristiani ma fatevi solo le gare (che sicuramente farete)... brucche è entrato in pista un giorno in cui gli era concesso per come la vedo io se l'organizzatore non fa differenza è ognuno di noi che deve regolarsi e giudicare se meglio girare con i fermoni e adattarsi o aspettare un'altro momento
Comment
-
..e quello e' di casa a vallelunga, e quello se ti trova sul cordolo ti passa sopra, e quello che lui quei tempi li fa' col 125....
Tutti espertoni eh? tutti nati gia' imparati eh? Tutti nei primi dieci del ranking DORNA eh?
Comment
-
ma poi 31 anni quello ,25 quell'altro .....c' e' qualcuno che e' andato per la prima volta in pista alla soglia dei 54??al mugello?se si, mi sarebbe di aiuto e di conforto!!!ciao bruccheOriginally posted by giubex View Post..e quello e' di casa a vallelunga, e quello se ti trova sul cordolo ti passa sopra, e quello che lui quei tempi li fa' col 125....
Tutti espertoni eh? tutti nati gia' imparati eh? Tutti nei primi dieci del ranking DORNA eh?
Comment
-
..Originally posted by TuonoBlack View PostComunque per fare un parallelo quando vado a sciare cerco i posti isolati per evitare gli imbranati e se scendo in una pista affollata mi regolo.. se voi correte non fatevi i turni di libere con i cristiani ma fatevi solo le gare (che sicuramente farete)... brucche ? entrato in pista un giorno in cui gli era concesso per come la vedo io se l'organizzatore non fa differenza ? ognuno di noi che deve regolarsi e giudicare se meglio girare con i fermoni e adattarsi o aspettare un'altro momento
come nn quotare...
Comment
-
grazie!!!non vi voglio tediare con la mia voglia di chiaccherare con voi in questo momento,faccio notare che la rsv4r l'ho ritirata il 23 dicembre 2009,e' il primo 1000 che guido e non ha ancora 3000km(colpa della stagione di m...a che c' e' stata)ciao a tutti bruccheOriginally posted by vision View Post.. il tempo non conta nulla.. prima uscita in pista con una moto nuova.. bè è già tanto aver portato a casa la pelle tua e di chi ti stava intorno..

bravo brucche.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postbrucche
adesso che hai provato il 125 quand'? che vai al muggio con la rsv4?
Bellissima questa,cappottato sulla sedia!
Originally posted by brucche View Postanche la prima volta hai girato subito forte??complimenti...brucche
Quello ? il tempo che ho fatto alla seconda e ultima pista in quel circuito.Alla prima uscita ho girato in 2.23 perch? nn sapevo dove mettere le ruote e dopo un dritto all'arrabiata 2 dopo 10 min che giravo,ho preferito nn rischiare troppo.
Comment
-
Kmq, a me non me ne frega una fava di passare per antipatico, sbruffone, spavaldo eccetera, io dico sempre ciò che penso, senza filtri...

... però voglio precisare il mio pensiero...

... ognuno è libero di andare come gli pare, non si nasce imparati nè per forza si deve rischiare di distruggere il proprio mezzo e magari farsi e fare male andando oltre le proprie capacità è ovvio...

... però bisogna sempre girare nel limite del buon senso e del rispetto altrui, ovverosia sapendo che in pista non si è soli e che come ci sono persone che vanno più piano ci sono anche quelle che vanno più forte...
... quest'ultima cosa dovrebbe suggerire ai neofiti di evitare traiettorie improbabili e non utili alla guida solo per sentirsi Rossi (tipo buttarsi sul cordolo interno/esterno quando si ha 14 metri di pista a disposizione)...
... così come chi è più veloce dovrebbe evitare manovre che per uno che non se le aspetta possono essere un pericolo (tipo infilarsi brutalmente dentro le curve obbligando a far rialzare la moto a chi precede)...
... queste sono ovvietà ma permettetemi di aggiungere un'altra cosa non scontata...
... quando realmente ci sono differenze di velocità nell'ordine dei 50 e più km/h chi procede più lento ha una maneggevolezza del mezzo paurosamente superiore grazie alla minore inerzia e purtroppo spesso e volentieri tende a improvvisare...
... dunque mi raccomando di non cambiare traiettoria senza che sia prevedibile perchè chi arriva dietro ha dei ben precisi limiti di manovra e fare la frittata è un attimo...
... e poi la cosa fondamentale:
GAS PER DI0!!!
:festa3:Last edited by MiKiFF; 02-07-10, 18:04.
Comment
X

Comment