Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono new. aiuto: pignone da 15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finalemnte sabato sera ho mantato la moto sul cavalletto e mi sono deciso a sporcarmi le mani
    montato il pignone

ci ho fatto solo 6 km (purtroppo non potevo farne di pi?) ma gi? mi sembra di dire.....
    MA CHE CAXXO LO MONTANO A FARE QUELLL'ALTRO PIGNONE SULLA MOTO DI SERIE???????!!!!!

? come se uno facesse na moto perfetta e ppoi dicesse "va troppo bene bisogna peggiorarla, mettiamoci un pignone del caxxo...."

speriamo i consumi non peggiorino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      finalemnte sabato sera ho mantato la moto sul cavalletto e mi sono deciso a sporcarmi le mani
      montato il pignone

ci ho fatto solo 6 km (purtroppo non potevo farne di pi?) ma gi? mi sembra di dire.....
      MA CHE CAXXO LO MONTANO A FARE QUELLL'ALTRO PIGNONE SULLA MOTO DI SERIE???????!!!!!

? come se uno facesse na moto perfetta e ppoi dicesse "va troppo bene bisogna peggiorarla, mettiamoci un pignone del caxxo...."

speriamo i consumi non peggiorino
      Viene fatto per motivi di omologazione.
      Al banco pi? hai rapporti lunghi meno, pi? basso ? il numero di giri motore.
      Minori consumi, minor rumore, che per un bicilindrico non sempre ? semplice far rientrare in alcune fonometrie.

Comment

X
      Working...
      X