Originally posted by p51mustang
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
09/07/2010 RI prova TUONO R 2003
Collapse
X
-
E' un mio problema. Pur riconoscendo alla Ducati dei gran meriti, pur riconoscendogli delle gran moto, pur tifando per lei in moto gp e prima in SBK (adesso tifo Aprilia), io non mi ci trovo con le moto di Borgo Panigale. Ne ho provate tante, ma non riesco ad adattarmici, a sentirmi a mio agio.Originally posted by Docste View Postah, ok...a me non ? sembrata cos? male
Comment
-
non sono "generalmente" moto immediate...vanno guidate e "capite". Ma, in un certo senso, sono cos? anche le Aprilia sportive, anche se differenti.Originally posted by p51mustang View PostE' un mio problema. Pur riconoscendo alla Ducati dei gran meriti, pur riconoscendogli delle gran moto, pur tifando per lei in moto gp e prima in SBK (adesso tifo Aprilia), io non mi ci trovo con le moto di Borgo Panigale. Ne ho provate tante, ma non riesco ad adattarmici, a sentirmi a mio agio.
Una volta comprese per?, difficilmente si rimani indifferenti
Comment
-
Non lo metto in dubbio. Probabilmente non ho avuto il tempo di prenderci il feeling necessario.Originally posted by Docste View Postnon sono "generalmente" moto immediate...vanno guidate e "capite". Ma, in un certo senso, sono cos? anche le Aprilia sportive, anche se differenti.
Una volta comprese per?, difficilmente si rimani indifferenti
Comment
X

Comment