Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare motore? [PER FAGIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare motore? [PER FAGIO]

Questa discussione potrebbe interessarvi:

• Font Size
    fagio scusa, ma la sesta l'hai messa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by godzilla View Post
      fagio scusa, ma la sesta l'hai messa???
      ...? la moto che non va

Comment

• Font Size
        Non discuto cha la bmw possa avere pi? motore, per? mi pare che la rsv4 non esca benissimo dalla bucine in quell occasione.

Cmq qualcuno del forum con la rsv4 factory ha toccato i 287 a monza, quindi pianissimo non va ... la bmw a sto punto superer? i 300 effettivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Non discuto cha la bmw possa avere pi? motore, per? mi pare che la rsv4 non esca benissimo dalla bucine in quell occasione.

Cmq qualcuno del forum con la rsv4 factory ha toccato i 287 a monza, quindi pianissimo non va ... la bmw a sto punto superer? i 300 effettivi
          Secondo i miei conti con rapporti originali "se" arrivasse a limitatore farebbe 318 km/h effettivi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Secondo i miei conti con rapporti originali "se" arrivasse a limitatore farebbe 318 km/h effettivi
            Quindi va pi? di quella di xaus

Comment

• Font Size
              Quindi va pi? di quella di xaus
              Infatti i rapporti originali sono non-sense.

Comment

• Font Size

nel nostro box c'era un meccanico che stava montando un bmw....gli abbiamo concesso il posto box con l'accordo che ci avrebbe aiutato e cambiato le gomme a gratis....b?...da originale (mi sembra a monza) ha preso i 302

Comment

• Font Size
                  bmw avr? sicuramente pi? motore...ma sabato ho girato a racalmuto e c'era un'altra rsv4 F + akra e mappa + Bazzaz TC e cambio elettronico (non eravamo nello stesso turno) e mi sono convinto (sento alcuni lamentarsi del motore dell'aprilia) che possono esistere differenze IMPORTANTI tra un motore ed un altro...chi sentiva e vedeva le due moto dai box (c'era anche Metal-74...ciao C? ) mi ha detto che erano due moto diverse...la mia a confronto sembrava una sbk...anche il proprietario ? venuto da me a chiedermi cosa avessi fatto alla moto...sentiva che ad ogni cambio marcia sembrava scoppiare....e giravo in mappa S...!!!

Comment

• Font Size
                    Racconta racconta ...
                    Come ti sei trovato con il tc?
                    Fammi sapere ...

Comment

• Font Size
                      sono riuscito a provare la rsv4 ad adria, è vero che la pista è troppo corta per un 1000 però il motore mi ha impressionato veramente per trattabilità e spinta e poi la stabilità, l'agilità, ecc. tutto al top.
                      Se anche la bmw avesse più motore questo non influirebbe nella mia scelta in quanto la ciclistica della RSV4 è il riferimento, ora come ora, è questo è molto più importante del motore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunderace View Post
                        Se anche la bmw avesse pi? motore
                        "se anche" ?

Ma l'hai visto il video?

Comment

• Font Size
                          Racconta racconta ...
                          Come ti sei trovato con il tc?
                          Fammi sapere ...
                          Tutto perfetto P?...
                          La pista ? un troppo rovinata....buche in curva e dossi sul dritto...ho provato a lavorare di + sull'assetto ed ho toccato solo il ritorno per sentirne meno possibile...il TC l'ho settato a 5/6 ed ha lavorato sempre perfettamente...sul dritto l'ho sentito sui dossi con la moto galleggiava in 4? fino a dopo il ponte...il cambio elettronico ? una poesia...semplicemente perfetto (dopo aver regolato il pedale del cambio troppo basso che mi ha penalizzato un turno...)
                          Ho girato molto (forse 6/7 turni...) ma troppo stanco ed affaticato...ho girato piano purtroppo ma la moto ? fantastica...io comincio ad essere vecchio...i ragazzini mi chiamavano "signore"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            bmw avr? sicuramente pi? motore...ma sabato ho girato a racalmuto e c'era un'altra rsv4 F + akra e mappa + Bazzaz TC e cambio elettronico (non eravamo nello stesso turno) e mi sono convinto (sento alcuni lamentarsi del motore dell'aprilia) che possono esistere differenze IMPORTANTI tra un motore ed un altro...chi sentiva e vedeva le due moto dai box (c'era anche Metal-74...ciao C? ) mi ha detto che erano due moto diverse...la mia a confronto sembrava una sbk...anche il proprietario ? venuto da me a chiedermi cosa avessi fatto alla moto...sentiva che ad ogni cambio marcia sembrava scoppiare....e giravo in mappa S...!!!
                            Ciao Flaviano

Che bella sorpresa incontrarti, peccato che la pista ? quella che ?...come avrai notato

Mi sarebbe piaciuto fare qualche giro con te, ma la moto me la consegnano in settimana.

A proposito di velocit?, che massima hai registrato li dentro? Anche la mia RSV4 rispetto ad altre mi sembra un po pi? veloce....A me hanno detto che dipende dal peso.
                            Li a racalmuto con rapporti originali ho segnato come massima 254 km/h di strumentazione se non ricordo male, ma era lunghissima.

A prestoo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              "se anche" ?

Ma l'hai visto il video?
                              dai lo abbiamo capito che tu hai la moto pi? potente del mondo...e con questo?

Comment

X
                              Working...
                              X