Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non discuto cha la bmw possa avere pi? motore, per? mi pare che la rsv4 non esca benissimo dalla bucine in quell occasione.
Cmq qualcuno del forum con la rsv4 factory ha toccato i 287 a monza, quindi pianissimo non va ... la bmw a sto punto superer? i 300 effettivi
nel nostro box c'era un meccanico che stava montando un bmw....gli abbiamo concesso il posto box con l'accordo che ci avrebbe aiutato e cambiato le gomme a gratis....b?...da originale (mi sembra a monza) ha preso i 302
bmw avr? sicuramente pi? motore...ma sabato ho girato a racalmuto e c'era un'altra rsv4 F + akra e mappa + Bazzaz TC e cambio elettronico (non eravamo nello stesso turno) e mi sono convinto (sento alcuni lamentarsi del motore dell'aprilia) che possono esistere differenze IMPORTANTI tra un motore ed un altro...chi sentiva e vedeva le due moto dai box (c'era anche Metal-74...ciao C? ) mi ha detto che erano due moto diverse...la mia a confronto sembrava una sbk...anche il proprietario ? venuto da me a chiedermi cosa avessi fatto alla moto...sentiva che ad ogni cambio marcia sembrava scoppiare....e giravo in mappa S...!!!
sono riuscito a provare la rsv4 ad adria, è vero che la pista è troppo corta per un 1000 però il motore mi ha impressionato veramente per trattabilità e spinta e poi la stabilità, l'agilità, ecc. tutto al top.
Se anche la bmw avesse più motore questo non influirebbe nella mia scelta in quanto la ciclistica della RSV4 è il riferimento, ora come ora, è questo è molto più importante del motore.
Racconta racconta ...
Come ti sei trovato con il tc?
Fammi sapere ...
Tutto perfetto P?...
La pista ? un troppo rovinata....buche in curva e dossi sul dritto...ho provato a lavorare di + sull'assetto ed ho toccato solo il ritorno per sentirne meno possibile...il TC l'ho settato a 5/6 ed ha lavorato sempre perfettamente...sul dritto l'ho sentito sui dossi con la moto galleggiava in 4? fino a dopo il ponte...il cambio elettronico ? una poesia...semplicemente perfetto (dopo aver regolato il pedale del cambio troppo basso che mi ha penalizzato un turno...)
Ho girato molto (forse 6/7 turni...) ma troppo stanco ed affaticato...ho girato piano purtroppo ma la moto ? fantastica...io comincio ad essere vecchio...i ragazzini mi chiamavano "signore"...
bmw avr? sicuramente pi? motore...ma sabato ho girato a racalmuto e c'era un'altra rsv4 F + akra e mappa + Bazzaz TC e cambio elettronico (non eravamo nello stesso turno) e mi sono convinto (sento alcuni lamentarsi del motore dell'aprilia) che possono esistere differenze IMPORTANTI tra un motore ed un altro...chi sentiva e vedeva le due moto dai box (c'era anche Metal-74...ciao C? ) mi ha detto che erano due moto diverse...la mia a confronto sembrava una sbk...anche il proprietario ? venuto da me a chiedermi cosa avessi fatto alla moto...sentiva che ad ogni cambio marcia sembrava scoppiare....e giravo in mappa S...!!!
Ciao Flaviano
Che bella sorpresa incontrarti, peccato che la pista ? quella che ?...come avrai notato
Mi sarebbe piaciuto fare qualche giro con te, ma la moto me la consegnano in settimana.
A proposito di velocit?, che massima hai registrato li dentro? Anche la mia RSV4 rispetto ad altre mi sembra un po pi? veloce....A me hanno detto che dipende dal peso.
Li a racalmuto con rapporti originali ho segnato come massima 254 km/h di strumentazione se non ricordo male, ma era lunghissima.
Comment