Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati oggi sulle alpi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    apriliati oggi sulle alpi

    oggi ho fatto un giretto di 450 a zonzo in trentino e ho visto un macello di aprilia (anche lacky cn moglie che stava rincasando )

    in particolare erano qualcuno di voi:
    rsv4 bianca sul bondone verso le 13
    sfilza di tuono new (2-3 insieme) salendo verso passo mendola che scendevano in val di non verso le 16
    tuono factory new con passeggero in vallarsa e poi gi? verso schio intorno alle 18.30?

    io sn abbastanza riconoscibile, nn penso ci siano molte tuono new tutte bianche cn cerchi rossi e pirlota tutto bianco (casco compreso)

  • Font Size
    #2
    Alle 15.30 siamo partiti dal mendola in direzione cles e poi mezzolombardo, io con la Falco in compagnia di un' R1 blu e 2 tuono (amici del forum V60) e probabilmente ci siamo incrociati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TAZ View Post
      Alle 15.30 siamo partiti dal mendola in direzione cles e poi mezzolombardo, io con la Falco in compagnia di un' R1 blu e 2 tuono (amici del forum V60) e probabilmente ci siamo incrociati
      s? s? la tua l'ho vista davanti alle altre 3 e nn era la prima volta che ti vedevo quest'anno... anche di falco martini ce ne sn poche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        s? s? la tua l'ho vista davanti alle altre 3 e nn era la prima volta che ti vedevo quest'anno... anche di falco martini ce ne sn poche
        Diciamo che e' difficile non notarla , la prossima volta fermati oppure inverti la rotta e aggregati anche perche' il 90% delle volte ci si trova "ai trenti" per poi fare delle piccole "scampagnate", oggi alla fine mi son fatto 450 km passando per il Rolle, scendendo per Cavalese-Ora per poi risalire per il Mendola e scendendo per la Val Di Non fino a Levico terme dove ci siamo divisi, i "Padovani" sono saliti per Caldonazzo per poi proseguire per Pian delle Fugazze mentre io me ne sono rientrato solo soletto fino a Motta di Livenza con un'andatura "allegra"
        Last edited by TAZ; 11-07-10, 23:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si dillo ho chieso la moto in prestio a richi x fare un giretto con la mogle.. giro tranquillo fino a molveno e ritorno ... mai sorpassato i 6000 giri e la percorrenza medie si è assertata attorno ai 13 !!!........ con la ciccia 2 questa percorrenzme la scordo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=442855

            ecco il post dove parlo della preparazione del giro

            Comment

            X
            Working...
            X