Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperCorsa non in mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GAwasaki
    la terza e' una figata!
    Eh si...? stato un mago Matth a beccarmi nel momento giusto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GAwasaki
      le avevo gia' viste queste foto, ma mi piacciono ancora di piu' dell'altra volta.
      la terza e' una figata!
      Lo Zio Sincro trova sempre i polli giusti da spennare!! Troppo bello vedere una 999 arrancare dietro un manubrione largo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bulldog
        Lo Zio Sincro trova sempre i polli giusti da spennare!! Troppo bello vedere una 999 arrancare dietro un manubrione largo!!
        Buahahah...gelosone
        Bull...non ti dico che sorriso c'era sotto la mia visiera quando l'ho passato all'esterno :P :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          il quesito e':
          fermone lui o brillante tu?
          non offenderti ma il dubbio e' un beneficio dovuto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            CERTO!
            Fermone lui


























            PENSANDOCI BENE BRILLANTE IO

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me invece hai un bel manico.
              sono anni e anni che vado in moto e vedo gente che va in moto.
              per ora di te ho visto solo le foto, ma c'e' qualcosa che mi convince della mia affermazione di inizio post.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bh?...non credere che sia chiss? che pilotone...diciamo che come inizio non ? stato male

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io vedo oltre.
                  ne riparliamo tra qualche annetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sincro
                    Buahahah...gelosone
                    Bull...non ti dico che sorriso c'era sotto la mia visiera quando l'ho passato all'esterno :P :P
                    Immagino Zio.... Capita spesso anche a me!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog
                      Originally posted by sincro
                      Buahahah...gelosone
                      Bull...non ti dico che sorriso c'era sotto la mia visiera quando l'ho passato all'esterno :P :P
                      Immagino Zio.... Capita spesso anche a me!!
                      tu stai zitto...avvoltoio ,che anche in strada stai li a curare la traiettoria per ritrovarti sempre nel punto giusto per sverniciare lo sfigato di turno(io)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rsv-ps2
                        tu stai zitto...avvoltoio ,che anche in strada stai li a curare la traiettoria per ritrovarti sempre nel punto giusto per sverniciare lo sfigato di turno
                        Che ci vuoi fare... a seconda della moto che si guida, c'? chi lo f? in rettilineo e chi in curva.... Di solito, chi compra una aprilia f? parte della seconda ipotesi!!!

                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          SC stradali: le ho usate, anche in pista. Non hanno magari la stessa solidit? in appoggio delle sc2, ma al mio passo vanno comunque pi? che bene. Certo, se si vuole avere un margine di sicurezza maggiore, la scelta di quelle in mescola diventa obbligata...
                          Ad ogni buon conto, Brannetti nella scorsa primavera, con RSV '04 base presa dalla vetrina del conce (ancora con specchi e frecce...), ed appunto sc stradali, girava a Vallelunga in 1'24" e spiccioli (pochi, spiccioli... )..."non so se mi sono capito"... :P
                          Quindi...

                          P.S.: belle foto davvero, quelle di sincro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grazie a tutti per i consigli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Le SC stradali sono una via di mezzo tra quelle in mescola e le diablo corsa(pi? morbide delle diablo normali)?I tempi di riscaldamento sono rapidi?Sul sito della pirelli dicono che sono per le gare di lunga durata quindi in strada non capisco come si possono comportare.
                              Un mio amico dice che sono le migliori per la strada.....che ne pensate?Siccome tra poco effettuo il cambio gomma................
                              Ciriciao!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Marateo
                                Le SC stradali sono una via di mezzo tra quelle in mescola e le diablo corsa(pi? morbide delle diablo normali)?I tempi di riscaldamento sono rapidi?Sul sito della pirelli dicono che sono per le gare di lunga durata quindi in strada non capisco come si possono comportare.
                                Un mio amico dice che sono le migliori per la strada.....che ne pensate?Siccome tra poco effettuo il cambio gomma................
                                Ciriciao!!!!!!!!

                                Vai tranquillo: su strada vanno benissimo, a meno che non piova...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X