Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda aprilia rsv 4 factory
Collapse
X
-
perfetto quindi mi risparmierò quella spesa!Originally posted by Flaviano View PostLa centra da 480 serve a chi compra uno scarico diverso dall'Akrapovic-Aprilia....tipo LeoVince o Arrow che non hanno aggiornamenti di elettronica
ordinandola gia con gli optional che voglio tipo scarico akrapovich,mappatura,pedane, materiale carbonio non compreso ect
posso avere gia tutto montato o deve arrivarmi la moto con i pezzi smontati e deve metterli il mio meccanico?
e soprattutto i pezzi vecchi smontati che io pago comprando la moto se li tengono o me li danno in uno scatolo?
non so come ringraziarti
Last edited by Dragon R6; 15-07-10, 21:42.
Comment
-
Le centraline come Power Commander o Rapid Bike sono centraline AGGIUNTIVE, ovvero non sostituiranno MAI la centralina originale ma andranno collegate in serie ad essa.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
in teoria si per? mnaca il meccanismo ...e verrebbe a costare piuttosto caro installare il sistema...Originally posted by Alberto2811 View Postdomanda: quindi c'? gi? la predisposizione? si potrebbe renderli variabili avendo una R?
meglio montare un bel completo akra con quei soldi che ? molto meglio dal punto di vista delle prestazioni...
Comment
-
Tutti gli accessori passano da magazzino, quindi la moto ti arriva originale e successivamente verranno montati; tutto ci? che si toglie ? tuo.Originally posted by Dragon R6 View Postperfetto quindi mi risparmier? quella spesa!
ordinandola gia con gli optional che voglio tipo scarico akrapovich,mappatura,pedane, materiale carbonio non compreso ect
posso avere gia tutto montato o deve arrivarmi la moto con i pezzi smontati e deve metterli il mio meccanico?
e soprattutto i pezzi vecchi smontati che io pago comprando la moto se li tengono o me li danno in uno scatolo?
non so come ringraziarti
Se posso darti un consiglio: prendi solo lo scarico completo (la mappa ? inclusa)...per pedane ed altro c'? di meglio di quanto propone Aprilia....
Non devi ringraziarmi....n? bella 100? e siamo a posto....
Comment
-
ho fatto tutte queste domande perchè voglio realizzare un mio desiderio
avere un 125,250,600 e 1000...
per le prime 3 ci sono..rs125,rs 250,r6 2007 e ho optato per l'rsv4 come 1000!
http://www.youtube.com/user/Dr4gonR6.../0/b5DfyUDul0c eccoti l'r6
http://www.youtube.com/watch?v=0TK5jw3V9Fk eccoti l'rs
le ho messe una per ogni mio profilo..
l'rs 250 la tengo tutta smontata..adesso finisco per bene di guarire da un mio brutto incidente e poi la prendo
potrei anche prenderla adesso ma sarebbe un suicidio..appena toglierò le protesi dalla gamba andrò subito a prenderla nel'momento mi informerò su tutte le modifiche aftermarket..se ti guarderai i video capirai che sono 1pò pazzo in tal senso 
vi ringrazio ancora tutti
mi avete finito di convincere a scegliere lei e non il 1098
Last edited by Dragon R6; 16-07-10, 07:23.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdomanda: quindi c'? gi? la predisposizione? si potrebbe renderli variabili avendo una R?Quando ? uscita la R dicevano che il kit cornetti variabili sarebbe stato disponibile tra gli accessori....Originally posted by yoshi55 View Postin teoria si per? mnaca il meccanismo ...e verrebbe a costare piuttosto caro installare il sistema...
meglio montare un bel completo akra con quei soldi che ? molto meglio dal punto di vista delle prestazioni...
Comment
-
EFFETTIVAMENTE UN PO' MATTO LO SEI... ma ti capisco
tu e GENESIS fareste una bella coppia insieme!!!, non so chi dei 2 ? pi? matto!!! :fet:
...prova a contattarlo!!!
in bocca al lupo per il tuo infortunio!
ciauz
Comment
-
Va bene che devi guarireOriginally posted by Dragon R6 View Postho fatto tutte queste domande perch? voglio realizzare un mio desiderio
l'rs 250 la tengo tutta smontata..adesso finisco per bene di guarire da un mio brutto incidente e poi la prendo
potrei anche prenderla adesso ma sarebbe un suicidio..appena toglier? le protesi dalla gamba andr? subito a prenderla nel'momento mi informer? su tutte le modifiche aftermarket..se ti guarderai i video capirai che sono 1p? pazzo in tal senso 
Ma sei in sezione aprilia
Certi numeri puoi fare a meno di nominarli!
Pensa a guarire v?
Comment
-
mercenarioOriginally posted by Flaviano View PostTutti gli accessori passano da magazzino, quindi la moto ti arriva originale e successivamente verranno montati; tutto ci? che si toglie ? tuo.
Se posso darti un consiglio: prendi solo lo scarico completo (la mappa ? inclusa)...per pedane ed altro c'? di meglio di quanto propone Aprilia....
Non devi ringraziarmi....n? bella 100? e siamo a posto....

be se propio non ne puoi far a meno ? possibile ordinare il sistema d'aspirazione della f...Originally posted by Flaviano View PostQuando ? uscita la R dicevano che il kit cornetti variabili sarebbe stato disponibile tra gli accessori....
solo che costicchia un'attimo...
Comment
-
complimenti bei giocattolini...Originally posted by Dragon R6 View Postho fatto tutte queste domande perch? voglio realizzare un mio desiderio
potrei anche prenderla adesso ma sarebbe un suicidio..appena toglier? le protesi dalla gamba andr? subito a prenderla nel'momento mi informer? su tutte le modifiche aftermarket..se ti guarderai i video capirai che sono 1p? pazzo in tal senso 
Comment
X

Comment