Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il mkg funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando il mkg funziona...

Quando si dice che la soddisfazione del cliente si costruisce anche con piccoli gesti;
    questo ? un pacco che arriva a tutti i clienti Aprilia RSV4 in USA; a molti potr? sembrare una cazzata ma vi assicuro che la fidelizzazione dei clienti e la percezione di un Marchio di eccellenza si costruiscono con gesti del genere.
    L'Italia dovrebbe prenderne spunto....

Contenuto della lettera:
    "Per commemorare ulteriormente l'acquisto della tua RSV4 , ti mandiamo un esclusivo libro RSV4 in edizione limitata che fornisce immagini stilizzate e informazioni su l'ispirazione e lo sviluppo della RSV4 . Questo libro ? disponibile solo per i proprietari di RSV4 negli Stati Uniti ".
    Last edited by Flaviano; 16-07-10, 08:07.

• Font Size
    a noi prigliati italiani non ci vogliono bene...

Comment

• Font Size
      nessuno è profeta in patria... e da questo si capisce il perchè!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Quando si dice che la soddisfazione del cliente si costruisce anche con piccoli gesti;
        questo ? un pacco che arriva a tutti i clienti Aprilia RSV4 in USA; a molti potr? sembrare una cazzata ma vi assicuro che la fidelizzazione dei clienti e la percezione di un Marchio di eccellenza si costruiscono con gesti del genere.
        L'Italia dovrebbe prenderne spunto....

Contenuto della lettera:
        "Per commemorare ulteriormente l'acquisto della tua RSV4 , ti mandiamo un esclusivo libro RSV4 in edizione limitata che fornisce immagini stilizzate e informazioni su l'ispirazione e lo sviluppo della RSV4 . Questo libro ? disponibile solo per i proprietari di RSV4 negli Stati Uniti ".
        ...mi sa tanto di condoglianze per l'acquisto...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Ste cose mi fanno girare le palle....non servono investimenti miliardari per fare le cose in un certo modo...via i concessionari e le officine da 4 soldi (se vedeste quello della mia provincia vi verrebbe da piangere... )...incentivare i concessionari che mantengono uno standard elevato (quello di Ancona ad esempio, dove ho preso Laura, è da applauso) e legarsi a dei nuovi che già hanno conquistato mercato con marchi importanti ma senza rompergli i coglioni con obblighi, numeri ed impegni troppo onerosi...del tipo: ti do le moto che vuoi, i ricambi e mi mandi il tuo miglior meccanico a fare i corsi....una politica commerciale SERIA senza supersconti che ammazzano l'usato ed una comunicazione brillante ma senza esagerare....i prodotti ci sono e ne stanno arrivando ancora....un paio d'anni ed Aprilia si prenderebbe il posto che le spetta!!!

Purtroppo conosco i managers...sarà difficile....
          Last edited by Flaviano; 16-07-10, 09:10.

Comment

• Font Size
            Ste cose mi fanno girare le palle....non servono investimenti miliardari per fare le cose in un certo modo...via i concessionari e le officine da 4 soldi (se vedeste quello della mia provincia vi verrebbe da piangere... )...incentivare i concessionari che mantengono uno standard elevato (quello di Ancona ad esempio, dove ho preso Laura, ? da applauso) e legarsi a dei nuovi che gi? hanno conquistato mercato con marchi importanti ma senza rompergli i coglioni con obblighi, numeri ed impegni troppo onerosi...del tipo: ti do le moto che vuoi, i ricambi e mi mandi il tuo miglior meccanico a fare i corsi....una politica commerciale SERIA senza supersconti che ammazzano l'usato ed una comunicazione brillante ma senza esagerare....i prodotti ci sono e ne stanno arrivando ancora....un paio d'anni ed Aprilia si prenderebbe il posto che le spetta!!!

Purtroppo conosco i managers...sar? difficile....
            SACROSANTE.... purtroppo la trovata pubblicitaria iniziale di questi managers era di scartare le riviste motociclistiche e reclamizzare l'RSV4 solo rotocalchi NON di settore...!!!

Comment

• Font Size
              Ste cose mi fanno girare le palle....non servono investimenti miliardari per fare le cose in un certo modo...via i concessionari e le officine da 4 soldi (se vedeste quello della mia provincia vi verrebbe da piangere... )...incentivare i concessionari che mantengono uno standard elevato (quello di Ancona ad esempio, dove ho preso Laura, ? da applauso) e legarsi a dei nuovi che gi? hanno conquistato mercato con marchi importanti ma senza rompergli i coglioni con obblighi, numeri ed impegni troppo onerosi...del tipo: ti do le moto che vuoi, i ricambi e mi mandi il tuo miglior meccanico a fare i corsi....una politica commerciale SERIA senza supersconti che ammazzano l'usato ed una comunicazione brillante ma senza esagerare....i prodotti ci sono e ne stanno arrivando ancora....un paio d'anni ed Aprilia si prenderebbe il posto che le spetta!!!

Purtroppo conosco i managers...sar? difficile....
              ti quoto tutto flavio a parte il discorso sulla scontistica...
              quando ho comprato la mia rsv4 r mi ha fatto molto piacere ricevere il trattamento che mi ? stato fatto sul prezzo...
              e sono altrettanto contento adesso di sapere che al momento la mia moto non ha perso un solo euro dal giorno che l'ho acquistata...
              un prodotto quando ? valido come lo ? rsv4 non teme svalutazioni ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ti quoto tutto flavio a parte il discorso sulla scontistica...
                quando ho comprato la mia rsv4 r mi ha fatto molto piacere ricevere il trattamento che mi ? stato fatto sul prezzo...
                e sono altrettanto contento adesso di sapere che al momento la mia moto non ha perso un solo euro dal giorno che l'ho acquistata...
                un prodotto quando ? valido come lo ? rsv4 non teme svalutazioni ...
                Chr? io parlo di supersconti che ammazzano l'usato...ricevere uno sconto giusto fa sempre piacere e ci vuole per incentivare l'acquisto, ma tutto ci? che riceviamo come sconto, spesso, lo dobbiamo restituire quando rivendiamo l'usato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motarro View Post
                  SACROSANTE.... purtroppo la trovata pubblicitaria iniziale di questi managers era di scartare le riviste motociclistiche e reclamizzare l'RSV4 solo rotocalchi NON di settore...!!!
                  E non mi riferisco ai soli managers che stanno a Noale o a Pontedera...ma anche a quelli che stanno sul territorio e dirigono le aree o le zone che dovrebbero essere quelli più efficaci nella programmazione e nel supporto commerciale....purtroppo però, per questi signori, basta fare un pezzo in più rispetto al predecessore (magari svendendo o sputtanando un marchio...) e gli fanno il pisello d'oro....
                  Last edited by Flaviano; 16-07-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                    Ste cose mi fanno girare le palle....non servono investimenti miliardari per fare le cose in un certo modo...via i concessionari e le officine da 4 soldi (se vedeste quello della mia provincia vi verrebbe da piangere... )...incentivare i concessionari che mantengono uno standard elevato (quello di Ancona ad esempio, dove ho preso Laura, è da applauso) e legarsi a dei nuovi che già hanno conquistato mercato con marchi importanti ma senza rompergli i coglioni con obblighi, numeri ed impegni troppo onerosi...del tipo: ti do le moto che vuoi, i ricambi e mi mandi il tuo miglior meccanico a fare i corsi....una politica commerciale SERIA senza supersconti che ammazzano l'usato ed una comunicazione brillante ma senza esagerare....i prodotti ci sono e ne stanno arrivando ancora....un paio d'anni ed Aprilia si prenderebbe il posto che le spetta!!!

Purtroppo conosco i managers...sarà difficile....
                    ma cosa ti vuoi aspettare da un paese che premia con buonuscite milionarie gente che ha fatto danni alle fs ,all'alitalia e comagnia cantante!!!!!e' un miracolo che non si faccia una finaccia...ciao brucche

Comment

• Font Size
                      Chr? io parlo di supersconti che ammazzano l'usato...ricevere uno sconto giusto fa sempre piacere e ci vuole per incentivare l'acquisto, ma tutto ci? che riceviamo come sconto, spesso, lo dobbiamo restituire quando rivendiamo l'usato....
                      in realt? nel mio caso si tratt? pi? di una supervalutazione dell'usato che di uno sconto sul nuovo perch? per la mia gsx-r750 k8/9 mi dieder? alla ben 9000 euro... (lo scrivo per essere precisi)

Comment

• Font Size
                        E non mi riferisco ai soli managers che stanno a Noale o a Pontedera...ma anche a quelli che stanno sul territorio e dirigono le aree o le zone che dovrebbero essere quelli pi? efficaci nella programmazione e nel supporto commerciale....purtroppo per?, per questi signori, basta fare un pezzo in pi? rispetto al predecessore (magari svendendo o sputtanando un marchio...) e gli fanno il pisello d'oro....
                        un p? quello che fanno i dirigenti alitalia...
                        al solo pensiero rabbrividisco...

Comment

X
                        Working...
                        X