Quando si dice che la soddisfazione del cliente si costruisce anche con piccoli gesti;
questo ? un pacco che arriva a tutti i clienti Aprilia RSV4 in USA; a molti potr? sembrare una cazzata ma vi assicuro che la fidelizzazione dei clienti e la percezione di un Marchio di eccellenza si costruiscono con gesti del genere.
L'Italia dovrebbe prenderne spunto....



Contenuto della lettera:
"Per commemorare ulteriormente l'acquisto della tua RSV4 , ti mandiamo un esclusivo libro RSV4 in edizione limitata che fornisce immagini stilizzate e informazioni su l'ispirazione e lo sviluppo della RSV4 . Questo libro ? disponibile solo per i proprietari di RSV4 negli Stati Uniti ".
questo ? un pacco che arriva a tutti i clienti Aprilia RSV4 in USA; a molti potr? sembrare una cazzata ma vi assicuro che la fidelizzazione dei clienti e la percezione di un Marchio di eccellenza si costruiscono con gesti del genere.
L'Italia dovrebbe prenderne spunto....




Contenuto della lettera:
"Per commemorare ulteriormente l'acquisto della tua RSV4 , ti mandiamo un esclusivo libro RSV4 in edizione limitata che fornisce immagini stilizzate e informazioni su l'ispirazione e lo sviluppo della RSV4 . Questo libro ? disponibile solo per i proprietari di RSV4 negli Stati Uniti ".
Comment