Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 e dunlop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 e dunlop

    A furia di sentirne parlare mi ? venuta voglia di provarle dopo anni di pirelli e metz ... ho messo pure un 3ad su tecnica per saperne di pi?
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=443624

    Qualcuno le ha provate sulla rsv4?

  • Font Size
    #2
    no ma sar? il prossimo treno di gomme che monter? sulla mia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per la mia rsv del 2004 le dunlop sono ottime....molto più delle michelin... c è un abisso da queste dunlop rispetto a quelle di 4 o 5 anni fà...eccellenti sia le sport race sia le qualifer rr per l'utilizzo stradale veloce..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le monto, dunlop gp211 con il 200 al posteriore, sono gomme fantastiche. Gran grip, gran durata e non impegnative nel settare la moto per sfruttarle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          fagio visto che anche io sono prossimo a passare a dunlop mi dici se hai dovuto cambiare l altezza anteriore e posteriore della moto rispetto ai pirelli....grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by caicai View Post
            fagio visto che anche io sono prossimo a passare a dunlop mi dici se hai dovuto cambiare l altezza anteriore e posteriore della moto rispetto ai pirelli....grazie
            ci? che volevo sapere anche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caicai View Post
              fagio visto che anche io sono prossimo a passare a dunlop mi dici se hai dovuto cambiare l altezza anteriore e posteriore della moto rispetto ai pirelli....grazie
              Originally posted by il capo View Post
              ci? che volevo sapere anche io
              Per ora non ho modificato niente dall'assetto da pista specificato dal manuale, le gomme lavorano bene e si consumano uniformemente (almeno al mugello). Questo gioved? sono a misano e li vedr? se effettivamente vanno bene oppure no visto che l'asfalto di misano ? parecchio abrasivo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fagio View Post
                Per ora non ho modificato niente dall'assetto da pista specificato dal manuale, le gomme lavorano bene e si consumano uniformemente (almeno al mugello). Questo gioved? sono a misano e li vedr? se effettivamente vanno bene oppure no visto che l'asfalto di misano ? parecchio abrasivo...
                Fagio, ma tu hai usato le 211 gp o le nuove gp racer?
                Intagliate o slick?
                Le differenze tra le gp e le gp racer quali sono?

                Troppe domande?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho montato la settimana scorsa un secondo treno di D211 GP Racer.
                  Con il primo, utilizzo solo stradale, ho fatto circa 5.000 km.
                  Le gomme sono molto rigide di carcassa.
                  Ho "allentato" l'idraulica delle sospensioni e tengo pressioni bassissime, 1,8 ant ed 1,4 post.
                  Ho provato con pressioni pi? "convenzionali" ma a mio parere la moto va peggio.
                  Inoltre, l'anteriore ha una spalla pi? alta rispetto ai Pirelli/Metzeler di circa 5 mm ed ho dovuto aumentare l'interasse del mono.
                  Il pi? grande pregio, oltre al grip, ? la costanza di rendimento dal primo all'ultimo km.
                  E' la prima volta che, una volta cambiate le gomme, non ho notato differenze di guidabilit?, la moto con le nuove va come andava con le vecchie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VITO54 View Post
                    Io ho montato la settimana scorsa un secondo treno di D211 GP Racer.
                    Con il primo, utilizzo solo stradale, ho fatto circa 5.000 km.
                    Le gomme sono molto rigide di carcassa.
                    Ho "allentato" l'idraulica delle sospensioni e tengo pressioni bassissime, 1,8 ant ed 1,4 post.
                    Ho provato con pressioni pi? "convenzionali" ma a mio parere la moto va peggio.
                    Inoltre, l'anteriore ha una spalla pi? alta rispetto ai Pirelli/Metzeler di circa 5 mm ed ho dovuto aumentare l'interasse del mono.
                    Il pi? grande pregio, oltre al grip, ? la costanza di rendimento dal primo all'ultimo km.
                    E' la prima volta che, una volta cambiate le gomme, non ho notato differenze di guidabilit?, la moto con le nuove va come andava con le vecchie.
                    vito, che misure hai usato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il capo View Post
                      vito, che misure hai usato?
                      120/70 e 190/55 mescola "M" ed ho aumentato l'interasse del mono di 2 mm.

                      P.S.
                      Mio padre è di Alberobello e mio suocero era di Galatone dove abbiamo le case di famiglia mia e di mia moglie.
                      A Galatone sono stato due settimane fa.
                      Tu di dove sei?
                      Last edited by VITO54; 19-07-10, 13:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        no ma sar? il prossimo treno di gomme che monter? sulla mia...
                        mi raccomando facci sapere le impressioni,perche' sulla r6 mi trovavo strabene con le dunlop e sapere come vanno sulla rsv4r mi stuzzica...ciao brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il capo View Post
                          Fagio, ma tu hai usato le 211 gp o le nuove gp racer?
                          Intagliate o slick?
                          Le differenze tra le gp e le gp racer quali sono?

                          Troppe domande?
                          Io all'anteriore per ora ho un 211 gp, al posteriore ho provato sia un 211 gp racer /190 (con cui ho girato solo a misano) che il 211 gp /190 e /200 ( con i quali ho girato solo al mugello )
                          Il gp racer l'ho trovato molto meno prestante e meno duraturo nel tempo rispetto al gp, per? per un test pi? veritiero ti so dire qualcosa gioved? sera visto che sono a girare a misano con i gp /200. Il gp racer a misano ha iniziato a strapparsi quasi subito distruggendosi da entrambi i lati dopo una 30ina di giri, premetto per? che era una gomma ex civ usata con 10/12 giri di vita. Mentre le gp al mugello hanno lavorato benissimo, consumo pulito ed uniforme e grip in quantit? industriale in pi? con la /200 si ha una sensazione di appoggio infinito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fagio View Post
                            Io all'anteriore per ora ho un 211 gp, al posteriore ho provato sia un 211 gp racer /190 (con cui ho girato solo a misano) che il 211 gp /190 e /200 ( con i quali ho girato solo al mugello )
                            Il gp racer l'ho trovato molto meno prestante e meno duraturo nel tempo rispetto al gp, per? per un test pi? veritiero ti so dire qualcosa gioved? sera visto che sono a girare a misano con i gp /200. Il gp racer a misano ha iniziato a strapparsi quasi subito distruggendosi da entrambi i lati dopo una 30ina di giri, premetto per? che era una gomma ex civ usata con 10/12 giri di vita. Mentre le gp al mugello hanno lavorato benissimo, consumo pulito ed uniforme e grip in quantit? industriale in pi? con la /200 si ha una sensazione di appoggio infinito.
                            Quindi consigli le gp ... aspetto il tuo report dopo gioved? sera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VITO54 View Post
                              120/70 e 190/55 mescola "M" ed ho aumentato l'interasse del mono di 2 mm.

                              P.S.
                              Mio padre ? di Alberobello e mio suocero era di Galatone dove abbiamo le case di famiglia mia e di mia moglie.
                              A Galatone sono stato due settimane fa.
                              Tu di dove sei?
                              Caddipuli ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X