Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio viaggio di ritorno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio viaggio di ritorno.

Lo scrivo anche qui.Per chi non mi conosce voglio dire che ogni viaggio ? un'avventura...a voi:

ORE 20.30
    Dopo esserci strafogati al ristorante siamo seduti nel salone della nave a guardare Inter-Bologna(quindi quasi dormienti ]...si parte

ORE 21.50
    Strano tremolio...............si spegne la tele.....si spengono le luci...........silenzio assoluto..........
    dal ponte si sente qualcuno urlare " Siamo fermiii"
    Proprio cosi'...in mezzo al mare.....a distanza si distinguono dei puntini lucenti (golfo di Napoli)..
    Io avevo appena finito di dire al fido Ninni :"abbiamo fatto bene a prendere la nave piuttosto che rischiare via strada" (PER FORTUNA NON AVEVO PENSATO ALL'AEREO )

ORE 22.20
    Da un gruppo di pollastrelle sessantenni, sedute poco distanti da noi, si sente:
    "Ave Maria, madre di Dio,prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte"
    pausa di 10 secondi e :
    " Ave Maria,madre di Dio,prega per noi peccatori adesso e nell'ORA DELLA NOSTRA MORTE"
    Ora il punto non ? credere o meno....ma dico, in questa situazione, la sintesi della preghiera, deve contenere per forza : " nell'ora della nostra morte"?

Dalla mia destra un' altro gruppo giovani sessantenni tira fuori una chiatarra:
    " o sole mio sta in fronte a te......."
    DA SX
    "Ave Maria madre di Dio......................"
    DA DX
    "Ciuri ciuri ciuri di tutto l'anno........."
    DA SX
    "Ave Maria..........................."

Mi sentivo al manicomio

Arriva una chiamata al cellulare:
    "Si pronto.............siamo fermi,nessuno ci dice cosa sia successo....abbiamo pregato ma non succede nulla"

Ore 23.50
    Torna la luce...si riaccendono i motori...e si riparte..
    Credevo di avere avuto un incubo....ma guardando alla mia sx e vedendo delle signore con i santini in mano e alla mia dx una chitarra sono tornato in cabina con il cherichetto Ninni gridando ad alta voce:
    Ave Maria...........................

Per il 5 ho prenotato la Nave.Partiro' con muta ,pinne. fucile e maschera,sulla mano dx la Bibbia e sulla sx Gli spartiti dei successi canori napoletani e siciliani..................voglio essere pronto per tutte le evenienze .

Dimenticavo ( non ? ancora finita)
    Mi chiamano dalla reception perche' la cabina n?82 risultava assegnata ad altri.
    Bene la mia agenzia aveva fatto il biglietto Palermo-Napoli e non Na-Pa e quindi io su quella nave non c'ero, ma ero su quella che partiva da Palermo per Napoli
    Quindi, se affondava, io sarei stato per la Tirrenia vivo sulla Pa-Na ....ma nella realta' ero in fondo al mare in compagnia magari di una sirenetta

Sfascione l'Africano: il RE dei [quote] a cannolo (r)

• Font Size
    bhe io la Sirenetta me la farei :P :P :P

Comment

• Font Size
      blunda mi mancavano i tuoi racconti,immagino il gran toccare di palle che ti sei fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        blunda mi mancavano i tuoi racconti,immagino il gran toccare di palle che ti sei fatto
        No, che scherzi!!! mi volevano denunciare per atti osceni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          Originally posted by rsv-ps2
          No, che scherzi!!! mi volevano denunciare per atti osceni
          bhuaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahah ahahahaha

Comment

• Font Size
            ci voleva una risata dopo uan giornata di merda.
            grande Blundik.

Comment

• Font Size
              Quella di oggi era la stessa nave.

Comment

• Font Size
                ma in tv dicevano in una intervista che c'erano molti feriti dovuti al fatto che volavano letteralmente contro le vetrate.... dai dicci la verit?... io non credo a quella gente in tv..
                illuminaci!!!

Comment

• Font Size
                  Ti posso solo dire che quando successe a me il mare era calmo,ieri era forza sette.Allora ebbi la sensazione di abbandono,la stessa che ho sentito nelle interviste.Sembra anche che nei garage ci sia stato un incendio

Comment

• Font Size
                    per fortuna e' andato tutto bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      Ti posso solo dire che quando successe a me il mare era calmo,ieri era forza sette.Allora ebbi la sensazione di abbandono,la stessa che ho sentito nelle interviste.Sembra anche che nei garage ci sia stato un incendio
                      Appena sentita la notizia al Tg mi sei venuto in mente!

Nel garage un tir si ? appoggiato a un'altro creando un incendio...
                      bull

Comment

X
                      Working...
                      X