Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominci anche io a parlare di V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cominci anche io a parlare di V4

allora chi mi conosce sa che io e i semimanubri non andiamo d'accordo anzi direi che c'? un rapporto di odio e odio reciproco (diciamo che l ciuccia manubri non sono moto x me)..... soprattutto xch? non riuscirei ad usare nemmeno la millesima parte del loro vero potenziale!!!!!!

questa sera un mio caro amico mi ha fatto una grande sorpresa......... e io fino a ieri convinto a non volerla nemmeno sagiare da ferma mi sono fatto convincere e non ho perso l'occasione........

Be ho fatto 5-6 km casa pizzeria, velocit? codice!!! anche xch? non ero vestito da moto (e sempre x chi mi conosce sa che io non vado mai via senza abigliamento tecnico adeguato)..... anche questa sera avevo logicamente casco, guanti e giubboto tecnico... (ma non avevo pantaloni moto ne stivaletti) quindi andatura tranquilla!!!

che dire di solito i semimanibri mi creano problemi inmediatamente ai polsi (solo provare a stringerli da fermo)... la V4 invece ha una posizione direi perfetta (io sono alto 1,78 x quasi 80 kg).......
    allora appurato che come seduta ? la moto ideale x me veniamo a discorso motore.... che dire ? una V4 ha 30-40 cv buoni + della mia ... la ho provata con mappa T e che cavolo giri la manopola e lei va!!!!
    mi ? piacita tanto la frizione (subito un po spaesato x quel piccolo rinculo che da la leva) ma in fin dei conti da un tocco di racing......

non so dirvi altro il giro ? durato veramente poco e non posso dire ne bello ne brutto (ero solo al 7 celo e ho badato solo a gdermela) ...... so solo che l'emozione ? stata forte anzi fortissima........

un paio di foto della moto provata e della mia antagonista atuale... (che forse ha capito che verr? presto rimpiazzata (dalla futur V4 dotata dimanubrione logicamente) e che allora nella strada x casa ha accentuato il problemino di tentativi di spegnimento che l'afligge da qualche settimana!!

p.s. vendo tuono old 03 ful opzionale "p.s. acetto le regole del mercatino".... scherzo x un'altro anno buono la mia vecchia old mideve portare a spasso!!
X
Working...
X