Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banco Prova?
Collapse
X
-
tu sai di che stiamo parlando
, e la "mappa" race ? una mappatura standard, il tipo che me la sta facendo su "misura"...quindi sar? sicuramente migliore, ho solo fatto notare che la mia rsv4r standard originale cos? come st? al banco segna 152cv...pochi rispetto i 180 dichiarati...non appena finisce il lavoro vi dir? cosa ? venuto fuori da st? rimappatura con slipon akra...
Last edited by stexmj; 31-01-11, 19:56.
-
praticamente ti sta rimappando l' originale....giusto?Originally posted by stexmj View Posttu sai di che stiamo parlando
, e la "mappa" race ? una mappatura standard, il tipo che me la sta facendo su "misura"...quindi sar? sicuramente migliore, ho solo fatto notare che la mia rsv4r standard originale cos? come st? al banco segna 152cv...pochi rispetto i 180 dichiarati...non appena finisce il lavoro vi dir? cosa ? venuto fuori da st? rimappatura con slipon akra...
Comment
-
niente male la tua r ha battuto il record...Originally posted by stexmj View Posttu sai di che stiamo parlando
eravamo fermi a 150 con moto stok...
Comment
-
Raga, queste sono le rilevazioni della mia RSV4-R 2010 con mappa Race (R), scarico Akra completo, Rapid Bike Evo....come si pu? notare (dalla migliore delle 2 rullate su banco frenato), i cavalli alla ruota sono 158 (175 all'albero) e la coppia massima raggiunge i 114 Nm.
Ho postato anche il confronto (umiliante direi) con la rullata del BMW S1000rr di un mio amico, e la differenza si aggira intorno ai 25/30 Cv a favore della tedesca...ma quel che + sorprende ? la differenza nella curva di erogazione: quella del BMW sale da pauraaaaaa!!!
Cmq, per tutti gli appassionati del teorico rispetto al pratico, posso dirvi che dopo aver installato la Rapid Evo con relativa mappatura a banco, mi sono trovato peggio (a Misano) rispetto all'erogazione del motore con solo kit Akra e mappa Race Aprilia :-(((Last edited by denis81; 31-01-11, 23:56.
Comment
-
Confermo .. anche sul mio banco non frenato i cv sono in linea.. Bene o male,motore meglio riuscito o no,i cv sono quelli detti da Denis 81
Comment
-
ah si??? ma scusate la media qual'???? attorno ai 150cv o di pi???? io mi aspettavo un risultato attorno ai 160cav tutto originale (e intendo sempre alla ruota).... :/Originally posted by yoshi55 View Postniente male la tua r ha battuto il record...
eravamo fermi a 150 con moto stok...
Comment
-
difficile stabilire un dato medio...Originally posted by stexmj View Postah si??? ma scusate la media qual'???? attorno ai 150cv o di pi???? io mi aspettavo un risultato attorno ai 160cav tutto originale (e intendo sempre alla ruota).... :/
si sino viste alcune r con 150 cv altre non arrivavano a 145 ...
Comment
-
Comment
-
Non male come linearit? d'erogazione!!!Originally posted by tuonomen View Postho sentito che vi interessava la curva di coppia!!....... questo e' l'ultimo lancio fatto!
http://img255.imageshack.us/i/p1501111137.jpg/
Comment
-
X

Comment