Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo mercato dell'usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    toglimi un curiosita' (off topic) , tu scrivi col cellulare vero ?
    eccolo....

Comment

• Font Size
      toglimi un curiosita' (off topic) , tu scrivi col cellulare vero ?
      Ehm,? una domanda che mi son sempre posto anch'io..

Comment

• Font Size
        assolutamete si...il prezzo gi? parla + di 1000 parole...messo quello sei a posto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          assolutamete si...il prezzo gi? parla + di 1000 parole...messo quello sei a posto.
          Infatti,metti il prezzo che ritieni giusto e stop,cacchio serve il commentino da idiota.

Comment

• Font Size
            Certo grande capacità di pubblicizzare e promuovere la vendita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ganto View Post
              Certo grande capacit? di pubblicizzare e promuovere la vendita...

Comment

• Font Size
                Per me si tratta di uno scherzo fatto da amici.
                Dai nessuno scriverebbe quelle cose per vendere un qualsiasi mezzo

Comment

• Font Size
                  ve be ci sta tutto dallo scherzo all'esasperazione....me un po di verita c'e'.. ho avuto 2 RSV , un 2000 ed un 2002 R ed ogni volta che dovevi darla indietro era un bella impresa !!! e quando usci il medello nuovo nel 2004 dopo vari giri nei concessionari decisi di cambiare marca... a grandissimo molincuore. non che le altre marche siano meglio ma con questa moto ( almeno nella mia zona) e' proprio dura.. cumunque Grande APRILIA!!

Comment

• Font Size
                    e si, non c'e' che dire...leggere ulteriori informazioni

http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2607253

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      B? quando uno che magari si ritiene pure motociclista definisce moto di merda un'RSV solo perch? ? INCAPACE di venderla io me la prendo eccome....e comunque il discorso vale a prescindere da marca e modello.

Per il resto manco ce l'ho un'Aprilia io....ah no ? vero,c'ho ancora la Pegaso 125 a pezzi..

Si si infatti ? per quello sicuramente,ma poteva pure risparmiarsela 'sta caXXata no?

Boh,troppi 4000? per una '04....su dai,quando ho cominciato a lavorare dove sono ora han venduto una '01 con manco 30000Km a 3000?.

Per me quella cifra ? pure poco vedi te..
                      Bho io ho comprato 4 tuono racing con completo akra a 4ooo euro cad
                      Quelle tutte in carbonio e ohlins per intenderci
                      Quindi ci sta che io dica cio no ?

Comment

• Font Size
                        Lasciamo perdere il mercato delle moto, specialmente le sportive....
                        Comunque questo genio del marketing fa una gran bella pubblicita' al prodotto che deve vendere...popo' di babbeo...
                        Last edited by Mauri65; 24-07-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Bho io ho comprato 4 tuono racing con completo akra a 4ooo euro cad
                          Quelle tutte in carbonio e ohlins per intenderci
                          Quindi ci sta che io dica cio no ?
                          Si ok ma la Tuono non ? l'RSV,da nuova costa comunque quei 2000 ? in meno.

Comment

• Font Size
                            dai ragazzi ma perche' ve la prendete tanto sul personale ahhaha
                            non ? che la si prende sul personale ? che una persona che st? cercando di vedere un prodotto non lo vender? mai se non lo valorizza...

1? ha messo foto di M.....erda
                            2? non scrive nulla che descrivano il valore della moto (firzione anti saltellamento, tubi in trecia, freni brembo.. ecc ecc)
                            3? parla male e insulta il prodotto (uno puo capire che lo fa xch? non ha molto mercato ma un'alra persona puo capire che gli insulti sono rivolti propri al modello di moto)

io dico solo che se non riesce a vendere la rsv la colpa ? al 99% solo sua e non del prodotto.

poi ammetto che il mercato ? abbastanza fermo e l'aprilia ? 1 moto un p? di nicchia e non tira come le altre moto + quotate ma se il prezzo ? giusto e la moto ? valorzata sivende.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Si ok ma la Tuono non ? l'RSV,da nuova costa comunque quei 2000 ? in meno.
                              si ma da usata costa quei 1000 euro in +.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                si ma da usata costa quei 1000 euro in +.
                                Boh,io st? guardando su Moto.it e l'RSV-R '04-'05 va dai 4200 ai 5000? mentre la Tuono-R della stessa annata dai 3000 ai 4300?....ovviamente con un'occhiata veloce veloce,poi logico che ognuno mette il prezzo che pi? ritiene giusto per il valore "personale" della moto.

Comment

X
                                Working...
                                X