Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottimo mercato dell'usato
Collapse
X
-
-
ve be ci sta tutto dallo scherzo all'esasperazione....me un po di verita c'e'.. ho avuto 2 RSV , un 2000 ed un 2002 R ed ogni volta che dovevi darla indietro era un bella impresa !!! e quando usci il medello nuovo nel 2004 dopo vari giri nei concessionari decisi di cambiare marca... a grandissimo molincuore. non che le altre marche siano meglio ma con questa moto ( almeno nella mia zona) e' proprio dura.. cumunque Grande APRILIA!!
Comment
-
Bho io ho comprato 4 tuono racing con completo akra a 4ooo euro cadOriginally posted by Luke#80 View PostB? quando uno che magari si ritiene pure motociclista definisce moto di merda un'RSV solo perch? ? INCAPACE di venderla io me la prendo eccome..
..e comunque il discorso vale a prescindere da marca e modello. 
Per il resto manco ce l'ho un'Aprilia io..
..ah no ? vero,c'ho ancora la Pegaso 125 a pezzi..

Si si infatti ? per quello sicuramente,ma poteva pure risparmiarsela 'sta caXXata no?
Boh,troppi 4000? per una '04..
..su dai,quando ho cominciato a lavorare dove sono ora han venduto una '01 con manco 30000Km a 3000?. 
Per me quella cifra ? pure poco vedi te..
Quelle tutte in carbonio e ohlins per intenderci
Quindi ci sta che io dica cio no ?
Comment
-
-
non ? che la si prende sul personale ? che una persona che st? cercando di vedere un prodotto non lo vender? mai se non lo valorizza...Originally posted by Oengus View Postdai ragazzi ma perche' ve la prendete tanto sul personale ahhaha
1? ha messo foto di M.....erda
2? non scrive nulla che descrivano il valore della moto (firzione anti saltellamento, tubi in trecia, freni brembo.. ecc ecc)
3? parla male e insulta il prodotto (uno puo capire che lo fa xch? non ha molto mercato ma un'alra persona puo capire che gli insulti sono rivolti propri al modello di moto)
io dico solo che se non riesce a vendere la rsv la colpa ? al 99% solo sua e non del prodotto.
poi ammetto che il mercato ? abbastanza fermo e l'aprilia ? 1 moto un p? di nicchia e non tira come le altre moto + quotate ma se il prezzo ? giusto e la moto ? valorzata sivende.
Comment
-
Boh,io st? guardando su Moto.it e l'RSV-R '04-'05 va dai 4200 ai 5000? mentre la Tuono-R della stessa annata dai 3000 ai 4300?..Originally posted by lacky View Postsi ma da usata costa quei 1000 euro in +.

..ovviamente con un'occhiata veloce veloce,poi logico che ognuno mette il prezzo che pi? ritiene giusto per il valore "personale" della moto.
Comment
X

Comment