Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RsV4 problema!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Quindi il tuo cambio moto è pienamente giustificato...

... ma io chiedevo a Metal perkè mi pare di aver capito non andare piano e aveva il K5 al top.

Con la K5 andavo abbastanza bene e ultimamente avevo ritrovato un giusto setting di sospensioni che non erano più appostissimo per le nuove gomme.
    Appena trovato il giusto compromesso per sfruttare il gran motore che avevo sulla gsx....il telaio non ha gradito e si è spezzato

Quindi ho preso la moto che più mi piaceva.....c'erano in ballo anche la BMW col motore dell' f-104 e l'R1 a peti irregolari....ma x me Aprilia RSV4 è la migliore
    Last edited by Metal-Tek; 30-07-10, 13:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Con la K5 andavo abbastanza bene e ultimamente avevo ritrovato un giusto setting di sospensioni che non erano pi? appostissimo per le nuove gomme.
      Appena trovato il giusto compromesso per sfruttare il gran motore che avevo sulla gsx....il telaio non ha gradito e si ? spezzato

Quindi ho preso la moto che pi? mi piaceva.....c'erano in ballo anche la BMW col motore dell' f-104 e l'R1 a peti irregolari....ma x me Aprilia RSV4 ? la migliore
      Stai scherzando spero!

Comment

• Font Size
        Stai scherzando spero!

Perchè ti stupisce..? Non è la prima che apre il telaio....
        Last edited by Flaviano; 30-07-10, 15:17.

Comment

• Font Size
          Sarebbe la prima K5 che lo apre non in seguito ad incidente però...

Comment

• Font Size
            Sarebbe la prima K5 che lo apre non in seguito ad incidente per?...

E se pensi che ? successo scendendo la moto dal carrello dopo che ci avevo fatto una gara!!! (anzi 2 visto che c'era gara1 e gara2)

Pensare a cosa mi sarebbe successo in gara, sull'altra pista che era pi? veloce....in staccata magari.......pelle d'oca
            X fortuna non mi ha voluto tradire fino a quel punto

Comment

• Font Size

E se pensi che ? successo scendendo la moto dal carrello dopo che ci avevo fatto una gara!!! (anzi 2 visto che c'era gara1 e gara2)

Pensare a cosa mi sarebbe successo in gara, sull'altra pista che era pi? veloce....in staccata magari.......pelle d'oca
              scusami....ma prima di sbuttanare cos? una moto, o cmq un prodotto, tu eri in regola...nel senso avevi effettuato il controllo previsto dalla campagna di richiamo? nn ho mai sentito parlare di una k5/k6 che apre il telaio mentre si scende dal carrello o in staccata.....e nn t parlo perch? passo ore ed ore al pc per leggere le cose che scrivono alcuni di noi....lavoro in una concessionaria suzuki di palermo...e ne ho effettuate campagne, mai sostituito 1 telaio....dobbiamo dire che alcuni "piloti" preferiscono nn effettuare la campagna perch? poi montando la piastra la moto cambia e perdono 2 decimi.....dai ragazzi smettiamola....se nella tua RSV4 si dovevano sostituire le bielle, e tu nn lo facevi fare....poi si rompono o succede l'imprevedibile....daresti sempre la colpa all'aprilia che nn f? motori resistenti...da queste cose dovreste vedere la seriet? di certe case costruttrici, che richiamano innumerevoli mezzi per sostituire pure 1 vite da 0,20 centesimi ma che nella totalit? sn tanti euri....cn pi? zeri....chiudo il mio sfogo dicendo che prima di "sparlare" un qualsiasi prodotto c s deve passare la mano nel petto....vi chiedo scusa, niente di personale cn metal-74 ne con altri utenti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                scusami....ma prima di sbuttanare così una moto, o cmq un prodotto, tu eri in regola...nel senso avevi effettuato il controllo previsto dalla campagna di richiamo? nn ho mai sentito parlare di una k5/k6 che apre il telaio mentre si scende dal carrello o in staccata.....e nn t parlo perchè passo ore ed ore al pc per leggere le cose che scrivono alcuni di noi....lavoro in una concessionaria suzuki di palermo...e ne ho effettuate campagne, mai sostituito 1 telaio....dobbiamo dire che alcuni "piloti" preferiscono nn effettuare la campagna perchè poi montando la piastra la moto cambia e perdono 2 decimi.....dai ragazzi smettiamola....se nella tua RSV4 si dovevano sostituire le bielle, e tu nn lo facevi fare....poi si rompono o succede l'imprevedibile....daresti sempre la colpa all'aprilia che nn fà motori resistenti...da queste cose dovreste vedere la serietà di certe case costruttrici, che richiamano innumerevoli mezzi per sostituire pure 1 vite da 0,20 centesimi ma che nella totalità sn tanti euri....cn più zeri....chiudo il mio sfogo dicendo che prima di "sparlare" un qualsiasi prodotto c s deve passare la mano nel petto....vi chiedo scusa, niente di personale cn metal-74 ne con altri utenti....

Vedo che hai pochi messaggi quindi sicuramente non mi conosci qui sul forum.....Non sto sputtanando assolutamente una moto che ho sempre lodato e ho continuato a farlo anche quando ho provato per la prima volta la rsv4.

Io non ho fatto il richiamo del telaio per vari motivi....uno di questi se vuoi saperlo è stato anche la mancanza di fiducia di portare una moto ricca di parti racing a qualcuno che non conoso....specialmente visto che x fare un RICHIAMO il concessionario in questione di cui non faccio il nome mi ha chiesto dei soldi xkè non ero cliente
                X fortuna non tutti sono così, rivolgendomi a Corsama, me lo facevano gratis e sono stati anche molto cordiali.

X il resto come ti dicevo sopra quelli che mi conoscono e hanno seguito i miei famosi report sulla GSX sanno che non sono certo uno che la sputtana....anzi
                Last edited by Metal-Tek; 30-07-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                  Vedo che hai pochi messaggi quindi sicuramente non mi conosci qui sul forum.....Non sto sputtanando assolutamente una moto che ho sempre lodato e ho continuato a farlo anche quando ho provato per la prima volta la rsv4.

Io non ho fatto il richiamo del telaio per vari motivi....uno di questi se vuoi saperlo ? stato anche la mancanza di fiducia di portare una moto ricca di parti racing a qualcuno che non conoso....specialmente visto che x fare un RICHIAMO il concessionario in questione di cui non faccio il nome mi ha chiesto dei soldi xk? non ero cliente
                  X fortuna non tutti sono cos?, rivolgendomi a Corsama, me lo facevano gratis e sono stati anche molto cordiali.

X il resto come ti dicevo sopra quelli che mi conoscono e hanno seguito i miei famosi report sulla GSX sanno che non sono certo uno che la sputtana....anzi
                  qui t sbagli...nn perch? ho pochi messaggi significa che nn leggo...ho seguito i tuoi numerevoli post cn le svariate modifiche fatte al k5, ed ho visto come la portavi sempre in alto e come la vantavi....ma ora ce sei in aprilia suzuki nn serve pi?? Penso che potevi anche dire del tuo problema alla GSX ma potevi pure precisare che nn hai effettuato la campagna....cmq il contesto di come hai esposto il tuo vecchio problema mi ha fatto sembrare un vero e proprio sbuttanamento....per quanto riguarda il motivo che nn hai fatto la campagna, penso proprio (purtroppo) di sapere di quale concessionaria parli....purtroppo triste realt?...per la tua paura, personalmente, posso dirti che ho effettuato campagne in moto completamente orig. e moto kittate anche come la tua...ma per il lavoro che si doveva fare, si doveva solo spostare il radiatore...STOP!! cmq mi ha fatto piacere scambiare cn t? queste opinioni, e spero che nn c sia nessuna offesa

Comment

• Font Size
                    qui t sbagli...nn perch? ho pochi messaggi significa che nn leggo...ho seguito i tuoi numerevoli post cn le svariate modifiche fatte al k5, ed ho visto come la portavi sempre in alto e come la vantavi....ma ora ce sei in aprilia suzuki nn serve pi?? Penso che potevi anche dire del tuo problema alla GSX ma potevi pure precisare che nn hai effettuato la campagna....cmq il contesto di come hai esposto il tuo vecchio problema mi ha fatto sembrare un vero e proprio sbuttanamento....per quanto riguarda il motivo che nn hai fatto la campagna, penso proprio (purtroppo) di sapere di quale concessionaria parli....purtroppo triste realt?...per la tua paura, personalmente, posso dirti che ho effettuato campagne in moto completamente orig. e moto kittate anche come la tua...ma per il lavoro che si doveva fare, si doveva solo spostare il radiatore...STOP!! cmq mi ha fatto piacere scambiare cn t? queste opinioni, e spero che nn c sia nessuna offesa

No no ma che offesa, solo che tutt'ora non ho fatto che dire cherimpiango la potenza della suzuki e che ? stata la moto che mi ha dato p?i? soddisfazioni ad oggi....quindi sentirmi dire che la sputtano mi sembrava assurdo.
                    L'ho esposto in quel modo perch? la maggior parte degli utenti sanno del richiamo ed ? ovvio che io non l'ho fatto visti i risultati e che cmq ho detto sempre che ? stata anche "una mia incuria" non effettuare la modifica.

Figurati che mi rifiuto pure di levare il cappellino pur avendo l'Aprilia:

Comment

• Font Size

E se pensi che è successo scendendo la moto dal carrello dopo che ci avevo fatto una gara!!! (anzi 2 visto che c'era gara1 e gara2)

Pensare a cosa mi sarebbe successo in gara, sull'altra pista che era più veloce....in staccata magari.......pelle d'oca
                      solo questo...
                      anzi doppio
                      Last edited by yoshi55; 30-07-10, 20:52.

Comment

• Font Size
                        scusami....ma prima di sbuttanare cos? una moto, o cmq un prodotto, tu eri in regola...nel senso avevi effettuato il controllo previsto dalla campagna di richiamo? nn ho mai sentito parlare di una k5/k6 che apre il telaio mentre si scende dal carrello o in staccata.....e nn t parlo perch? passo ore ed ore al pc per leggere le cose che scrivono alcuni di noi....lavoro in una concessionaria suzuki di palermo...e ne ho effettuate campagne, mai sostituito 1 telaio....dobbiamo dire che alcuni "piloti" preferiscono nn effettuare la campagna perch? poi montando la piastra la moto cambia e perdono 2 decimi.....dai ragazzi smettiamola....se nella tua RSV4 si dovevano sostituire le bielle, e tu nn lo facevi fare....poi si rompono o succede l'imprevedibile....daresti sempre la colpa all'aprilia che nn f? motori resistenti...da queste cose dovreste vedere la seriet? di certe case costruttrici, che richiamano innumerevoli mezzi per sostituire pure 1 vite da 0,20 centesimi ma che nella totalit? sn tanti euri....cn pi? zeri....chiudo il mio sfogo dicendo che prima di "sparlare" un qualsiasi prodotto c s deve passare la mano nel petto....vi chiedo scusa, niente di personale cn metal-74 ne con altri utenti....
                        Perdonami..ma io la suzuki posso e voglio sputtanarla come mi pare visto che qui hanno fatto a gara a chi infieriva di pi? con l'RSV4 per la storia delle bielle...sostituire un intero motore perch? potrebbe esserci il rischio di sbiellare mi fa stare tranquillo...avvitare una sbarretta su un telaio progettato o saldato male mi fa cagare in mano...
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Perdonami..ma io la suzuki posso e voglio sputtanarla come mi pare visto che qui hanno fatto a gara a chi infieriva di pi? con l'RSV4 per la storia delle bielle...sostituire un intero motore perch? potrebbe esserci il rischio di sbiellare mi fa stare tranquillo...avvitare una sbarretta su un telaio progettato o saldato male mi fa cagare in mano...
                          Ciao
                          Su questo per? non posso dar torto a nessuno!
                          Sopratutto dopo che uno investe tanto su una moto nel corso del tempo, credendo e pensando di poterla tenere per sempre....anche solo per ricordo.
                          Invece dopo che hai speso una cifra in accessori e parti racing, ti ritrovi un giorno con questa bella notizia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ciao
                            penso che solo delle persone ignoranti possono infierire contro una situazione come quella che ha coinvolto l'RSV4, bisognerebbe capire che si parla di un prodotto nuovo, e che purtroppo pu? incappare in banali problemi che diventano pi? o meno gravi....in questi casi bisogna invece valutare la seriet? della casa costruttrice, in modo particolare, bisogna valutare proprio in base al tipo di risoluzione del problema....e anche se ho una suzuki ti posso dire che se, per come ho sentito dire, l'aprilia nelle moto coinvolte nella campagna ha sostituito l'intero motore, ha dimostrato una notevole seriet?....cosa che purtroppo nn posso dire della suzuki....vero che se ti riscontravano il telaio crepato lo sostituivano con tanto di punzonatura direttamente dalla casa, ma era sempre lo stesso, dove alla fine veniva messa sempre la stessa placca...come dici tu potevano anche studiare una soluzione migliore....aprilia 1-suzuki 0.......

Comment

• Font Size
                              In entrambi i casi, se la rottura del telaio o del motore avviene all'improvviso, si può morire...

... e dirlo in un forum pubblico non è certo uno sputtanamento, anzi è una realtà dei fatti che deve essere denunciata...

... tra l'altro il richiamo di Suzuki è anke meno lodevole di quello Aprilia visto che comporta una modifica quantomeno opinabile per risolvere un problema che sarebbe ovviamente sparito con la sostituzione completa del componente come fatto da Noale.

Comment

• Font Size
                                In entrambi i casi, se la rottura del telaio o del motore avviene all'improvviso, si pu? morire...

... e dirlo in un forum pubblico non ? certo uno sputtanamento, anzi ? una realt? dei fatti che deve essere denunciata...

... tra l'altro il richiamo di Suzuki ? anke meno lodevole di quello Aprilia visto che comporta una modifica quantomeno opinabile per risolvere un problema che sarebbe ovviamente sparito con la sostituzione completa del componente come fatto da Noale.

componente completo e MODIFICATO....nn lo stesso con poi sempre la placca..... ma nel dire la realt? dei fatti bisognerebbe dire tutta la verit?....sempre!!!

Comment

X
                                Working...
                                X