oggi siamo usciti io e tre miei amici di vecchia data, abbiamo improvvisato una piccola uscita domenicale all'autodromo del levante (binetto, bari).al ritorno piccola bagarr.dimenticavo la mia brum brum ? quella dietro dietro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccolo raduno rs
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
grazie grazie, seguo un grande sogno quello di girare in pista almeno da privato per sfruttare la moto in tutta sicurezza, x questo l'anno prossimo in vece di comprare una 125 da strda, ne comprer? una da usare solo in pista risparmiando sull'assicurazione(qui a bari costa 385euro) e bollo, spendendo per? di + su pezzi di manutenzione di una moto da pista(gomme , freni ecc).i miei sono + sicuri sapendo ke giro in pista, dove i rischi sono ridotti al minimo, ke andare x strada.......scusate per la dimensione, ma nn s? ridimensionarle
Comment
-
------------------------------------------------------------------------------Originally posted by totorex46Mi piacerebbe radunarmi con voi ma io non possiedo una RS ed io vorrei comprarmela ma non so dove e da chi per l'usato!Puoi darmi qualche consiglio! Ciao a tutti!!!
se eri di bari mi avrebbe fatto tanto piacere averti con noi, se ti devo dare un consiglio sull'acquisto di una rs ti consiglio la 125, ? una gran bella moto, quella grigia ke vedi in foto l'ho guidata centinaia di volte e mi stupisce ogni volta, ? un mondo a parte dalla 50, ke originale ? un giocattolino(nn x questo bisogna sottovalutarla), prenditi una 125, mod 99 in poi, si aggira da 1500, ai 3500euro(versioni + recenti).divertimento assicurato
Comment
X

Comment