Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo raduno rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccolo raduno rs

oggi siamo usciti io e tre miei amici di vecchia data, abbiamo improvvisato una piccola uscita domenicale all'autodromo del levante (binetto, bari).al ritorno piccola bagarr.dimenticavo la mia brum brum ? quella dietro dietro.

• Font Size
    Eheheh...che belline
    Kevin...ridimensionale foto che ? un p? troppo grande

Comment

• Font Size
      piccoli priliati crescono bravo kevin

Comment

• Font Size
        grazie grazie, seguo un grande sogno quello di girare in pista almeno da privato per sfruttare la moto in tutta sicurezza, x questo l'anno prossimo in vece di comprare una 125 da strda, ne comprer? una da usare solo in pista risparmiando sull'assicurazione(qui a bari costa 385euro) e bollo, spendendo per? di + su pezzi di manutenzione di una moto da pista(gomme , freni ecc).i miei sono + sicuri sapendo ke giro in pista, dove i rischi sono ridotti al minimo, ke andare x strada.......scusate per la dimensione, ma nn s? ridimensionarle

Comment

• Font Size
          ebbravo kevin

Comment

• Font Size
            grazie zio, viva l'aprilia!

Comment

• Font Size
              bravo Kevin!
              bella la foto, peccato pesi poco.

Comment

• Font Size
                sai anche mio fratello sta per diventare possessore di una rs nuova

Comment

• Font Size
                  Mi piacerebbe radunarmi con voi ma io non possiedo una RS ed io vorrei comprarmela ma non so dove e da chi per l'usato!Puoi darmi qualche consiglio! Ciao a tutti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by totorex46
                    Mi piacerebbe radunarmi con voi ma io non possiedo una RS ed io vorrei comprarmela ma non so dove e da chi per l'usato!Puoi darmi qualche consiglio! Ciao a tutti!!!
                    ------------------------------------------------------------------------------
                    se eri di bari mi avrebbe fatto tanto piacere averti con noi, se ti devo dare un consiglio sull'acquisto di una rs ti consiglio la 125, ? una gran bella moto, quella grigia ke vedi in foto l'ho guidata centinaia di volte e mi stupisce ogni volta, ? un mondo a parte dalla 50, ke originale ? un giocattolino(nn x questo bisogna sottovalutarla), prenditi una 125, mod 99 in poi, si aggira da 1500, ai 3500euro(versioni + recenti).divertimento assicurato

Comment

X
                    Working...
                    X