Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per flaviano
Collapse
X
-
-
reg? .. ma secondo voi .. con con la rsv4old..je lo faccio il culo a blackgass..o sono costretto aprendere la nuova???....
.....ps..de crucche ne ho gi? una nel box...ma de quelle vere a cilindri contrapposti...
Comment
-
a blekke er culo jelo devi f? d'ufficioOriginally posted by maracan? View Postreg? .. ma secondo voi .. con con la rsv4old..je lo faccio il culo a blackgass..o sono costretto aprendere la nuova???....
.....ps..de crucche ne ho gi? una nel box...ma de quelle vere a cilindri contrapposti...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postreg? .. ma secondo voi .. con con la rsv4old..je lo faccio il culo a blackgass..o sono costretto aprendere la nuova???....
mugello sabato prossimo...vi aspetto...Originally posted by yoshi55 View Posta blekke er culo jelo devi f? d'ufficio
in tuti i sensi
Comment
-
-
se passi da firenze fai iun fischio ke un caff? te lo offro volentieri...Originally posted by yoshi55 View Postblekke lo sai che sabato prossimo sono in toscana?
si per? senza moto e con la famiglia al seguito ...
senn? ti avrei punito...

p.s. tu scegli la data ke io mi faccio trovare in autodromo con le termocoperte montate
Comment
-
-
X

Comment