vorrei solo sapere quando dovrebbero presentarla ?!....e commercializzarla ?!....un uccellino ieri mi ha dato alcune dritte (l'uccellino è molto informato....direi direttamente)...mi dice ke la produzione inizia a settembre...risulta a qualcuno ?! inoltre....secondo voi costerà uguale o di più ? (non scrivo meno perchè tanto è più facile ke i maiali volino
)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma si sa qualcosa della nuova rsv4537 ?!
Collapse
X
-
-
ibegille...è la nuova serie limitata....l'hanno fatta per contrastare il k5 stellaOriginally posted by MiKiFF View PostNo, è il nome in codice, 4 cilindri a V, 5 razze sdoppiate per ruota, 3 il numero di bielle sane e 7 i mesi in officina garantiti all'anno...

p.s. dopo ci sei al mugio ?! io porto 2 bottiglie di vino....rosso di montalcino e nobile di montepulciano....gnamo ke ci si IMBRIACA !!!Last edited by blackbass; 06-08-10, 13:54.
Comment
-
-
-
com'? che al conte je offri il vino e me mi scolli con un caff??Originally posted by blackbass View Postibegille...? la nuova serie limitata....l'hanno fatta per contrastare il k5 stella
p.s. dopo ci sei al mugio ?! io porto 2 bottiglie di vino....rosso di montalcino e nobile di montepulciano....gnamo ke ci si IMBRIACA !!!

poi a me il caff? mi fa male...
il vino ? molto meglio...
Comment
X

Comment