Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di p&p finalmente c'? qualcosa per la rsv4?
AIM??
starlane?
Chi sa parli ...
Luca tu hai saputo niente dalla aim?
Starlane ha gi? montato un nuovo cruscotto (Il DaVinci) sulla loro RSV4 ma non so se ? plug&play...prima di dedicarti ad altro, monta quello che hai in garage da un paio di mesi...il sensore del cambio sta facendo la muffa...
Starlane ha gi? montato un nuovo cruscotto (Il DaVinci) sulla loro RSV4 ma non so se ? plug&play...prima di dedicarti ad altro, monta quello che hai in garage da un paio di mesi...il sensore del cambio sta facendo la muffa...
come darti torto ...
L'ho visto il davinci, non ? per niente male, pensavo che come design l aim fosse inarrivabile, invece ... tra l altro leggevo che il davinci ha il modulo gps integrato nello stesso cruscotto, quindi niente torrette sul muretto in pitline ...
Il problema x la nostra moto e che l immobilizer passa dal cruscotto e Aprilia non rilascia lo schema x bypassarlo quindi AIM che era venuta con 2 tecnici a casa mia e aveva fatto mille prove e raccolto una marea di dati non e riuscita ad aggirare il problema.... Starlane ha montato il nuovo cruscotto sull rsv4 pero da quello che ho capito su quella moto ce elettronica da superstock che Gia di suo elimina il blocco chiave e l immobilizer ....ce da vedere se anche sul modello di serie si riuscirà a montare..... Cmq Sara plugandplay visto che svilupperanno linea can......
Riprendo so post ...
Nessuno sa dirmi se lo starlane davinci monta sulla rsv4, a differenza dell'aim?
Oppure darmi qualche info su dove chiedere?
Grazie
Comment