Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia se ci leggi VOGLIAMO LA CASCATA DI INGRANAGGI SULLA RSV 2011
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Adesso la cascata se non erro non la usano gi? pi?, perch? credo che abbiano vietato i kit o qualcosa di simile, ma se la mettono sulla moto di serie la possono usare eccome! Almeno credo! Dovrebbe esserci un regolamento apposito che vieta questa soluzione senn?...Che mi sembra una puttanata assurda se ci fosse...Originally posted by *Profeta* View PostSi ma solo quest' anno, dal 2011 sara' vietato
Poi magari sbaglio, non ho seguito troppo attentamente la cosa...
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Ah ecco...Hanno rotto i maroni solo per il kit rifacendo il regolamento...Dicevo bene all'inizio allora che se lo mettono di serie non gli pu? dire nulla nessuno! Dovrebbero farlo da buono...Bisogna vedere quanto gli costa cambiare la produzione...Originally posted by Flaviano View PostSe la 2011 avr? di serie la cascata potr? portarla sulla sbk cos? gli altri smetteranno di sucarla...
Comment
-
A mio avviso, la regola dei famigerati kit, era una cagata pazzesca...snaturava la sbk...Originally posted by CapIReX-65 View PostAh ecco...Hanno rotto i maroni solo per il kit rifacendo il regolamento...Dicevo bene all'inizio allora che se lo mettono di serie non gli pu? dire nulla nessuno! Dovrebbero farlo da buono...Bisogna vedere quanto gli costa cambiare la produzione...
Comment
-
Dubito che possano mettere la casata di ingranaggi nella moto di serie per il 2011...Originally posted by CapIReX-65 View PostAh ecco...Hanno rotto i maroni solo per il kit rifacendo il regolamento...Dicevo bene all'inizio allora che se lo mettono di serie non gli può dire nulla nessuno! Dovrebbero farlo da buono...Bisogna vedere quanto gli costa cambiare la produzione...
anche perche' i motori per le moto 2011 penso siano prodotti gia' da un po'.
Forse basta vendere qualche moto in versione R con la cascata di ingranaggi, ma se cosi' fosse si saprebbe gia'...
Comunque il Kit costa € 6000
Last edited by *Profeta*; 10-08-10, 16:57.
Comment
-
Pi? che dirgli che gliela compero ca**o vogliono? Gli ho gi? lasciato lauti soldi per la Falco e la Rsv Factory...non sono un quaqquaraqu?Originally posted by mito22 View PostMi sa che devi essere commercialmente pi? convincente.... tranquillo che leggono..

Dai su mettetela...dai dai...
Comment
X

Comment