Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono gubellini x rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono gubellini x rsv4

    qualcuno lo ha montato ?
    per il momento so che ? disponibile il solo mono ma a breve dovrebbe arrivare anche il kit forche...

  • Font Size
    #2
    ma fai revisionare/aggiornare bene il materiale giallo che già hai cosa vai a spendere per cambiare c è gente (....) che farebbe carte false per avere già solo quella base di partenza
    Last edited by bosco_RR; 11-08-10, 20:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ma fai revisionare/aggiornare bene il materiale giallo che gi? hai cosa vai a spendere per cambiare c ? gente (....) che farebbe carte false per avere gi? solo quella base di partenza
      bella bosco era pi? una curiosit? che reale interessamento...
      le sospensioni della rsv4 r sono pi? di quanto il mio manico possa essere in grado di sfruttare
      oltretutto al posteriore ho gi? l'holins della f...
      tu piuttosto ho visto che vuoi far spese...
      a proposito io voto per gli aftermarket

      anzi ora v? dill? e confermo
      Last edited by yoshi55; 11-08-10, 21:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io penso le stesse cose della dotazione di serie del cbr per il mio polso il materiale di serie (comunque revisionato quasi subito a 1600km,sia la forca che il mono ) bastava .... adesso è capitato stò TTX di occasione vedremo un po

        ma prima di cambiare proprio il materiale di serie già giallo di una ducati/aprilia io farei solo fare una normalissima revisione/aggiornata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io penso le stesse cose della dotazione di serie del cbr per il mio polso il materiale di serie (comunque revisionato quasi subito a 1600km,sia la forca che il mono ) bastava .... adesso è capitato stò TTX di occasione vedremo un po

          ma prima di cambiare proprio il materiale di serie già giallo di una ducati/aprilia io farei solo fare una normalissima revisione/aggiornata
          purtroppo sulla r il materiale non è giallo cioè il post è giallo ma non quel giallo che intendi tu...
          le forche poi sono propio nere come le tue...

          tu hai mandato le tue da lanci vero?

          comunque riguardo gubellini potrei ottentere un sostanzioso sconto dando le mie forche a loro per fare il kit...
          Last edited by yoshi55; 11-08-10, 21:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            purtroppo sulla r il materiale non è giallo cioè il post è giallo ma non quel giallo che intendi tu...
            le forche poi sono propio nere come le tue...
            ah è vero

            la base è showa mentre la factory è gialla

            okey...ma cmq non cambia di molto il concetto dai

            probabilmente la forca showa,a parte azzeccare le molle per ogni singolo caso,è solo un discorso di olio corretto,lamelle e modificare i pompanti (non cambiarli )

            il mono idem se poi è quello giallo della factory ,basta metterlo a puntino non serve per forza un ttx ad un amatore

            tutti lavori che con 350/400 euro li fai fare da un sontuoso professionista e ti ritrovi un ferro che non è sensibilmente migliorato,ma è MOLTO migliorato

            non devo di certo dirtele io ste cose

            si io ho fatto tutto da lanci a rimini
            Last edited by bosco_RR; 11-08-10, 21:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yoshi55 View Post
              purtroppo sulla r il materiale non ? giallo cio? il post ? giallo ma non quel giallo che intendi tu...
              le forche poi sono propio nere come le tue...

              tu hai mandato le tue da lanci vero?

              comunque riguardo gubellini potrei ottentere un sostanzioso sconto dando le mie forche a loro per fare il kit...
              Ammazza che purciari....non te le regalano le cartucce se gli dai la tua forca (sarebbe in buone mani) come cavia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                le forcelle showa ultime,non sono mica malaccio lo so che voi siete un po talebani per il giallo di serie e vi capisco ma per un amatore fare le cartuccie complete,con quello che costano,mah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  le forcelle showa ultime,non sono mica malaccio lo so che voi siete un po talebani per il giallo di serie e vi capisco ma per un amatore fare le cartuccie complete,con quello che costano,mah
                  Sono d'accordo con te Bosco, ma se Yoshi, che ? pure un fijetto simpatico, presta la forca...un paio di cartucce AGGRATIS ce devono ven?...
                  Se un amico mi presta la moto per fare gli stampi delle carene..io poi gliele regalo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Ammazza che purciari....non te le regalano le cartucce se gli dai la tua forca (sarebbe in buone mani) come cavia?
                    io punto al kit forca omaggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      le forcelle showa ultime,non sono mica malaccio lo so che voi siete un po talebani per il giallo di serie e vi capisco ma per un amatore fare le cartuccie complete,con quello che costano,mah
                      sicuro che son pi? che sufficenti ma dovesse esserci la convenienza (solo se aggratis) perch? no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un regalo del genere solo un folle direbbe di no attenzione peró..un prototipo é sempre un po a corto di esperienza...finchè non si mettono a punto + ke bene che non vadano meglio le cartucce di serie....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          un regalo del genere solo un folle direbbe di no attenzione per?..un prototipo ? sempre un po a corto di esperienza...finch? non si mettono a punto + ke bene che non vadano meglio le cartucce di serie....
                          quella ? anche un po la mia preoccupazione fra l'altro visto con i miei occhi un mono gubellini montato su tuono gi? belle e collaudato perdere olio copiosamente dal serbatoietto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho visto tante volte,e conoscuto anche direttamente qualcuno,persone spendere una fucilata proprio nelle cartucce complete e non cavarci un ragno da un buco..settaggi impossibili non sempre chi + spende va meglio..passato un certo step è roba non per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io ho visto tante volte,e conoscuto anche direttamente qualcuno,persone spendere una fucilata proprio nelle cartucce complete e non cavarci un ragno da un buco..settaggi impossibili non sempre chi + spende va meglio..passato un certo step ? roba non per tutti
                              guarda bosco non essendo pistaiolo causa forza maggiore (imminente nascita della secondogenita)non mi interessa neanche pi? di tanto fare chissa cosa sulla moto..
                              si qualche cosina l'ho fatta ma mi son ripromesso di non spenderci pi? soldi sopra...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X