Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho raggiunto il nirvana motociclistico!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho raggiunto il nirvana motociclistico!

    Sabato ho ritirato la Tuono...
    Che bombardone amici, fantastica, un autentica bomba :P
    Ho fatto un giretto sabato e uno domenica circa 100 km in tutto ma devo dire che mi ha stregato, avevo un sorrisone che mi usciva da casco, era da molto tempo che non mi divertivo cos? in moto e senza fare praticamente nulla causa strade "lucide".
    Ma gi? solo dare una manata al gas ? una sensazione unica, se non ti tieni forte ti scarica a m? di Joe Bar appeso a bandiera al manubrio.
    Ah ho ancora il pignone da 17 non oso immaginare cosa far? con quello da 16
    Buona serata a tutti

  • Font Size
    #2
    che spettacolo
    daidegas

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimentoni per l'acquisto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Ho raggiunto il nirvana motociclistico!

        Originally posted by DaveTheBrave
        avevo un sorrisone che mi usciva da casco, era da molto tempo che non mi divertivo cos? in moto e senza fare praticamente nulla causa strade "lucide".
        Ma gi? solo dare una manata al gas ? una sensazione unica, se non ti tieni forte ti scarica a m? di Joe Bar appeso a bandiera al manubrio.
        Ah ho ancora il pignone da 17 non oso immaginare cosa far? con quello da 16
        Buona serata a tutti
        Il sorriso a lungo andare si "cronicizza"(non va pi? via dal casco .......a modi deca)............

        Vai di 16 che uno "spettacolo"

        Comment


        • Font Size
          #5
          DAIDETUONO!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            DAGNENE SECCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono contento per te.
              divertiti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai dire mai ma... ? veramente mooolto difficile che dopo aver provato tale moto io possa tornare ad un 4 cil... mooolto difficile
                Una moto che si alza di motore in uscita di curva ? quello che ho sempre sognato e poi come ciclistica da quel poco ceh ci ho capito mi sembra veramente ok, sospensioni serie finalmente
                Buona giornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hei Dave, oltre a ricordarti l'appuntamento di domani sera, ti dico anche che se vuoi provare la tuono con pignone da 16, prima di cambiarlo, non hai che da chiedere, io me lo sono ritrovato montato...quindi prima di comprarne uno da 16 (anche se credo costi una fesseria prova prima a vedere quanta differenza noti!

                  Ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ORADEA,
                    il pignone da 16 non lo devo comprare, me lo doveva montare GR ma si ? dimenticato, quindi me lo deve aggratiss.
                    Grazie per l'offerta comunque.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nessun Problema....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Ho raggiunto il nirvana motociclistico!

                        Originally posted by X-Fight
                        Originally posted by DaveTheBrave
                        avevo un sorrisone che mi usciva da casco, era da molto tempo che non mi divertivo cos? in moto e senza fare praticamente nulla causa strade "lucide".
                        Ma gi? solo dare una manata al gas ? una sensazione unica, se non ti tieni forte ti scarica a m? di Joe Bar appeso a bandiera al manubrio.
                        Ah ho ancora il pignone da 17 non oso immaginare cosa far? con quello da 16
                        Buona serata a tutti
                        Il sorriso a lungo andare si "cronicizza"(non va pi? via dal casco .......a modi deca)............

                        Vai di 16 che uno "spettacolo"
                        Cioa X-Fight posso farti una domanda ma sei di CBASSO??Per caso

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X