Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio cugino....mio cugino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mio cugino....mio cugino...

    E' K7 750 solo pista dotato...per? come dire...ha un certo debole per la RSV4 (e te credo...chiamalo scemo )
    Per? ha sentito molto parlare di problemi di rotture etc etc.
    Sapreste dirmi qualcosa di REALE riguardo a tutte le voci che ci sono in giro?

  • Font Size
    #2
    fatti sto v4 ricky..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      fatti sto v4 ricky..
      Ma se si ? appena fatto il 1098...chi ? ultrone2?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Impressionante!
        Se riesce ad averla ad un buon prezzo, sotto i 16000 è da prendere al volo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'era un problema sulle bielle della prima serie...ma ora digli di andare tranquillo...
          Aprilia aveva emesso un richiamo che ha sostituito GLI INTERI MOTORI...
          C'era chi aveva criticato molto quella mossa, ma fu la cosa migliore da fare.
          Non è da tutte le case un intervento così importante x soddisfare il cliente!
          Solo x questo gli direi di andare tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al contrario dei BMW non spacca motori e non ha bisogno di mappature castrate per continuare a tirarla
            Stai sereno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Loca.P View Post
              Al contrario dei BMW non spacca motori e non ha bisogno di mappature castrate per continuare a tirarla
              Stai sereno
              difatti va bene solo a gas spalancato

              la mia a bassi regimi si spenge deve aggiornare la mappa alla centralina che sembra elimini sto fastidioso e pericoloso problema ,,, mai capitato che si spenge , a caldo in partenza , e la moto si impunta facendoti cadere come un babbione e facendo danni ???

              a me si ,,, porca ***** , danni minimi perche mi sono sdraiato sotto come un tappeto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                E' K7 750 solo pista dotato...per? come dire...ha un certo debole per la RSV4 (e te credo...chiamalo scemo )
                Per? ha sentito molto parlare di problemi di rotture etc etc.
                Sapreste dirmi qualcosa di REALE riguardo a tutte le voci che ci sono in giro?
                b?h certo
                dopo aver avuto il TOP in quanto ad affidabilit?, qualsiasi altra marca sarebbe un salto nel buio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by killerbox View Post
                  difatti va bene solo a gas spalancato

                  la mia a bassi regimi si spenge deve aggiornare la mappa alla centralina che sembra elimini sto fastidioso e pericoloso problema ,,, mai capitato che si spenge , a caldo in partenza , e la moto si impunta facendoti cadere come un babbione e facendo danni ???

                  a me si ,,, porca ***** , danni minimi perche mi sono sdraiato sotto come un tappeto
                  pure la mia mel'ha fatto qualche volta...fortunatamente senza causare cadute....ora il problema SEMBRA sparito ma non diciamolo troppo forte...

                  x caso hai notato se te lo ha fatto quando stavi smanettando con le mappe?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    b?h certo
                    dopo aver avuto il TOP in quanto ad affidabilit?, qualsiasi altra marca sarebbe un salto nel buio
                    Bastardissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Bastardissimo!

                      ....:tongue:

                      ah!! la settimana scorsa ho visto la tua, quella con problemi al semimanubrio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ....:tongue:

                        ah!! la settimana scorsa ho visto la tua, quella con problemi al semimanubrio
                        Il problema era al fesso che non l'ha stretto mi sa...

                        ... ma come sta?




                        Il Doc se la sta prendendo comodissssssssssssssssssssssima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il problema era al fesso che non l'ha stretto mi sa...

                          ... ma come sta?




                          Il Doc se la sta prendendo comodissssssssssssssssssssssima...

                          la moto sta esattamente come stava qualche mese fa
                          e poi, a te mica serve !!! speriamo che il Doc abbia altro da fare.....non credi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            ultrone2?
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              la moto sta esattamente come stava qualche mese fa
                              e poi, a te mica serve !!! speriamo che il Doc abbia altro da fare.....non credi ?
                              Ovvio spero che con l'autunno le cose migliorino ma anche se lui non vuole io pago eh!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X